|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#17963 (permalink) |
|
Spettro
|
Moratti dice giustamente che è uno scandalo.
Edit:Anche se ne parla solo Tuttosport (ma c'è addirittura un virgolettato di Marotta), Dzeko vuole la Juve. E la Juve vuole Dzeko, più di Krasic. Marotta ci sta davvero lavorando... le cessioni in arrivo servono proprio per fare un po' di cassa (fra stipendi e cartellini) per prendere il bosniaco. Forza Malocchio Moody! |
|
|
|
|
|
#17964 (permalink) |
|
Divino
|
Marotta sta facendo davvero un gran lavoro.
Io resto dell'idea che Trezegol a noi basta e avanza, e non so quanto Dzeko sia davvero un colpaccio, ma do piena fiducia a chi sta finalmente lavorando come si deve. Io non penso che si riesca anche a fare il colpaccio ad effetto come sarebbe Dzeko (sulle cui qualità ancora non mi so pronunciare), però se riescono a fare pure questa operazione, spendendo meno della metà di quanto sperperato l'anno scorso Secco e Blanc, stanno rifondando una squadra alla grande. Voglio proprio vedere come ci si lamenta del loro operato. ![]() Poi sia chiaro, una squadra ricostruita fin dalle fondamenta, difficilmente riuscirà ad imporsi e vincere subito, io non mi aspetto risultati oggi. Quello che mi aspetto è che si mettano le basi per le prossime stagioni. Già un altr'anno, magari si potrà alzare il tiro, ma quest'anno qualsiasi vittoria dovesse arrivare (pure la coppa Italia) la considererei oro colato.
|
|
|
|
|
|
#17965 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
Dopo la caduta del senato storico della Juventus si riparte con giocatori completamente nuovi e bisognerà trovare affiatamento e ritmo,il che richiede tempo.La squadra si è ringiovanita e questo è già un bel punto di partenza. Speriamo di poter diventare competitivi su tutti i fronti entro 2-3 anni al massimo
![]() Diablo3: Vampiro#1852
|
|
|
|
|
|
|
#17966 (permalink) |
|
Spettro
|
Il bello di questa dirigenza è che si è capito subito lo scopo: magari non si vince subito (e a questo punto l'abbiamo accettato quasi tutti) però stanno cercando di mettere le basi per farlo in uno/due anni.
E guardando in Italia, non è particolarmente complesso. Se prendiamo Dzeko e rilanciamo Diego come seconda punta, siamo praticamente a posto. Forse servirebbe un terzino sinistro (Clichy per Melo? speriamo!) e forse un esterno sinistro. |
|
|
|
|
|
#17968 (permalink) | |
|
Legend Lives On
|
Citazione:
Serve un buon terzino sinistro. Un altro terzino destro se riusciamo a dar via sia Zebina che Grygera. Un esterno sinistro e una prima punta. In caso riuscissimo a dar via Melo e a inserire in qualche affare Poulsen (Wolsburg?), anche un mediano. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#17969 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Penso (spero) che Dzeko venga preso cash, visto che pare essere l'obbiettivo numero 1 di Andrea Agnelli tanto da fargli mettere mano decisa sul portafoglio. In più, l'operazione verrà finanziata da tutte le cessioni: sui 5 milioni per Tiago, qualche milioncino per Grosso, 2 milioni di Camoranesi. In più si spera di piazzare anche uno fra Zebina e Grygera, senza considerare tutti i giovani che verranno mandati in comproprietà e prestiti. A sentire Delneri (e anche a vedere la rosa a disposizione) Diego serve come il pane: a parte Del Piero non ci sono altre seconde punte. Iaquinta e Amauri non può farlo. |
|
|
|
|
|
|
#17970 (permalink) | |
|
Legend Lives On
|
Citazione:
Contanto i soldi ottenuti da cessioni, prestiti e quant'altro, ci sono da aggiungere tutti i milioni che si risparmiano di ingaggio, che sono veramente tanti. Agnelli non dovrebbe tirar fuori tutto di tasca sua quindi. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#17973 (permalink) |
|
gobbo a vita
|
Anche Grosso si è messo di traverso. L’ex terzino della Nazionale, campione del mondo quattro anni fa a Berlino, ha rifiutato il trasferimento all’Atletico di Madrid. Il giocatore ha capito che per la Juve non sarà facile trovare un suo sostituto e quindi è intenzionato a giocare le sue carte. In questi giorni di ritiro a Pinzolo si sta impegnando con grande determinazione per convincere Luigi Del Neri. Quasi sicuramente sarà lui il titolare nel turno preliminare di Europa League, dopo però non avrà certezze. Perché, inutile nascondere l’evidenza, non rientra più nei programmi bianconeri. Per adesso, sul suo conto, la Juventus non ha fretta. Prima deve risolvere questioni più spinose.
anche sta mignotta di grosso si attacca al capezzolone della vechcia signora per ciucciare il latte. spero che lo mandino con la primavera. ![]() |
|
|
|
|
|
#17974 (permalink) |
|
Spettro
|
Tanto sa che la sua carriera è finita: se non l'ha convocato Lippi, figuriamoci se lo convocherà Prandelli.
Dunque, si terrà attaccato con i denti al contratto. E al contrario dell'articolo, io dico che quasi sicuramente il titolare in EL non sarà lui, ma De Ceglie. Se Grosso giocasse, nessuna squadra che fa le coppe lo potrebbe prendere. Altra voce preoccupante: se non si riesce a strappar Dzeko al Wolfsburg potrebbero puntare su Adecantscore. Vi prego no. |
|
|
|
|
|
#17975 (permalink) |
|
Panzone smagrito
|
Ho visto la juve ieri in amichevole (prima della tempesta tropicale).
Delneri continua a provare Diego seconda punta e a dire il vero non se la cava male. Certo giocavamo contro la rappresentantiva delle scuole superiori di Pinzolo, ma cmq si sono visti movimenti giusti. Buono lanzafame, ma questo lo sapevamo tutti. |
|
|
|
|
|
#17976 (permalink) |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Grosso secondo me rimarrà...Del Neri punterà su De Ceglie titolare e Grosso riserva come è giusto che sia dato che hanno dato via il terzino titolare della nazionale e preferiscono spendere milioni per altri giocatori come Dzeko.
A proposito di quest'ultimo...sento di un'offerta presunta di 30 milioni più Sissoko, è vera? No perché a me non piacerebbe far fuori l'unico acquisto sensato degli ultimi 4 anni per arrivare a un'incognita tenendoci poi gentaglia come Melo! |
|
|
|
|
|
#17977 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
Spero di no,Sissocock non si tocca,se sta bene a centrocampo è una diga impressionante.E che vada a fanculo pure Dzeko se i prezzi sono questi
![]() Diablo3: Vampiro#1852
|
|
|
|
|
|
|
#17979 (permalink) |
|
Divino
|
Io resto della mia idea.
Teniamoci stretto David e sguinzagliamo gli osservatori di Marotta su qualche giovincello di belle speranze. Discorso Grosso, a me va bene se resta e fa la riserva di De Ceglie, sul quale sarei contentissimo se Del Neri decidesse di puntare.
![]() Ultima modifica di diox : 12-07-2010 alle ore 11.24.58 |
|
|
|
|
|
#17980 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
Ma siamo alla fantascienza a mio avviso, molto + probabile che in questa settimana si intavoli una trattativa per portare Aogo con 8-10 milioni di euro ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|