|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#244 (permalink) | |
|
Same as it ever was.
|
Citazione:
![]() Le abbiamo tirate fuori le palle. Le mie, però: infatti mi stanno girando a elica. Anche un rigore parato da Pelizzoli su Trezeguet, un'espulsione folle di Montero, praticamente nessuna occasione da rete, una partita penosa sotto tutti i punti di vista. Quest'anno dobbiamo cercare di salvaguardare il quarto posto, perchè abbiamo una squadra nettamente allo sbando, che non riesce a fare una prestazione decente da mesi. Campagna acquisti completamente insensata, come già detto, e anche una serie impressionante di infortuni "sfortunati" (Del Piero nel momento di condizione migliore, stasera Di Vaio, e via dicendo) che non hanno fatto altro che accentuare le carenze mostruose dovute all'inconsistenza di un centrocampo menomato dalla partenza di Davids. Il risultato per la Roma ci sta tutto, niente da dire. E sinceramente non vedo soluzioni che permettano di "aggiustare la squadra" in corsa fino alla fine dell'anno. Unico obiettivo la Champions' o la Coppa Italia? Quest'ultima è decisamente complicata (bisogna andare a vincere a Milano contro un'Inter che ha solo quella come obiettivo quest'anno) e la Champions', senza centrocampo e con una difesa che prende minimo 2 goal a partita, la vedo proprio come un obiettivo impossibile. Quest'anno non si vince niente, purtroppo. Capita. |
|
|
|
|
|
|
#248 (permalink) | |
|
Same as it ever was.
|
Citazione:
In questo momento anche il Lecce ed il Siena sono squadre più difficili da affrontare della Juve. |
|
|
|
|
|
|
#249 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
adesso dobbiamo continuare su questa strada. ps:mughini ha appena detto che stasera non è stata una grande Roma.........mah
|
|
|
|
|
|
|
#250 (permalink) |
|
Same as it ever was.
|
Quello che voglio dire è che già la Juve subisce mediamente 2 goal a partita: stasera senza Del Piero e Di Vaio, giocando in 10 per tutto il secondo tempo, era logico che ne subisse di più.
Sulla difesa indubbiamente potete essere contenti. Mughini è uno che spara troppe cazzate. Mi sento di essere d'accordo con lui solo per il primo tempo, in cui a parte il goal e la traversa di Totti, la partita era stata piuttosto bruttina. Nel secondo tempo, invece, la Roma è dilagata ed ha meritato pienamente il risultato finale. |
|
|
|
|
|
#252 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#253 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
Chiaramente sto scherzando;a mughini,come penso a tutti noi,rodeva il culo.... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#256 (permalink) |
|
Same as it ever was.
|
Bellissima la faccia di Lippolo!
![]() Comunque credo che in questo campionato faremo come nell'anno in cui Lippi si autoesonerò, ovvero schifo, a meno che i giocatori non decidano di darsi un minimo di contegno e andare avanti dignitosamente fino alla fine. La Champions' non è al nostro livello, anche in quella cerchiamo di uscire in modo possibilmente dignitoso, ovvero non facendoci surclassare come 2 anni fa. |
|
|
|
|
|
#260 (permalink) | |
|
Same as it ever was.
|
Citazione:
Spero vivamente che la Champions' sia un altro mondo. Ma mi concedo il beneficio (forte) del dubbio. |
|
|
|
|
|
|
#261 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
niente da dire,la situazione è davvero disastrata...
fino a qualche mese fa la grande forza della juve stava nella difesa e adesso oltre agli infortuni in attacco dobbiamo subire pure le insensatezze di quel coglione di montero...davvero non so più cosa pensare... il 4 a 0 ce lo siamo meritato in pieno e credo che il rigore sbagliato di trezeguet sia la degna conferma del nostro stato di profonda crisi... comunque sia fino a prova matematica non perdo la fiducia e la speranza,poi se non si vince pazienza...vincerà chi lo meriterà... ah e complimenti alla Roma naturalmente che senza difficoltà ci ha messi in ginocchio...
|
|
|
|
|
|
#262 (permalink) |
|
Juventino
|
Guardate cosa ho trovato su SPORTS.It :
La Signora non ha soldi 11 02 2004 “Non ci sono soldi per il mercato” così – si dice – Umberto Agnelli abbia risposto a Luciano Moggi a gennaio, nel momento in cui il direttore generale chiedeva il finanziamento per l’acquisto di Matteo Ferrari del Parma. La Juve potrebbe mettere in vendita Nedved (Grazia Neri) La Signora, che avrebbe bisogno di un bel lifting soprattutto nel reparto difensivo, non ha soldi per comprare. Il mercato di riparazione, infatti, non ha visto operare la Juventus che s’era mossa per Stankovic (andato poi all’Inter), per Gilardino (che forse arriverà in estate) e per Matteo Ferrari con il quale aveva trovato un accordo ma non era riuscita a trovare i soldi necessari (5 milioni di euro) per accontentare le pretese Parma. La questione è semplice: la Juventus ha chiuso gli ultimi sei esercizi in attivo, non ha debiti e paga regolarmente gli stipendi a fine mese. Tutta questa regolarità di bilancio (che nell’ultimo trimestre era comunque in passivo), però, ha un costo: nessuna pazzia sul mercato, ritaglio degli ingaggi dei giocatori (Del Piero incluso), via chi chiede troppo (Davids) e la regola del “chi c’è c’è” ovvero “abbiamo Iuliano e ce lo teniamo, comunque vada”. Il fatto è che l’azionista di maggioranza, ovvero la famiglia Agnelli, vuole che la Juve non sia dipendente dai soldi Fiat, insomma che sia un mondo economicamente staccato dalle vicende della casa automobilistica di famiglia. Se negli anni ’70 e ’80 le Fiat 127 e le Fiat Uno si vendevano come il pane, oggigiorno le Palio e le Stilo fanno la polvere nelle concessionarie, i debiti sono enormi e la cassa integrazione è una realtà pesante. Inutile quindi tenere operai cassaintergrati ma comprare campioni da 15 milioni di euro. Giraudo e Moggi fanno buon viso a cattivo gioco: Trezeguet, al momento, ha lo stesso ingaggio di Iuliano, Davids è stato scaricato a malo modo e nel mercato si comprano pezzi di media grandezza che costino poco e che magari rendano bene (Appiah, Legrottaglie, Miccoli, Blasi). La Juve, comunque, non potrà non rinforzarsi: importante sarà giungere in fondo alla Champions League per raccogliere introiti importanti. Decisivo, però, sarà cedere qualche pezzo da novanta esattamente come avvenne in passato con Zidane e Inzaghi. La Juve ha degli obiettivi: Stam, Lucio (sul quale c’è una opzione fino a fine marzo) ma anche Squillaci ed Evra del Monaco, Van der Vaart dell’Ajax, Ferrari, Gilardino e pure Vieri nel caso fosse in svendita. Ma per comprare, dato “che non ci sono soldi”, bisognerà vendere qualche gioiello di famiglia. Ad esempio Nedved. |
|
|
|
|
|
#265 (permalink) |
|
Same as it ever was.
|
La cosa REALMENTE impressionante è il modo in cui abbiamo subito il goal, con un'azione partita da un errore clamoroso a centrocampo, quando invece, a pochi secondi dal termine, non si doveva far altro che gestire la palla in modo semplice ed intelligente, essendo in superiorità numerica.
Mi ha ricordato molto l'in**lata presa nell'ultimo Europeo contro la Francia. Bah, siamo proprio nel pallone, almeno stasera c'era un po' di grinta in più, ma vengono commessi comunque troppi errori banali e la squadra è ancora lontanissima dal darmi quell'impressione di compattezza che sarebbe quantomeno necessaria per ben figurare in Champions'. |
|
|
|
|
|
#267 (permalink) |
|
Ex Staff Member
|
Il Capitano entra e segna il gol decisivo , poi ai supplementari salva sulla linea un colpo di testa di Adani e trasforma imparabilmente il rigore.....:p RULEZOttima partita cmq.....può darci parecchio morale Quanto ho goduto al gol del 2-1 e poi alla fine dei rigori....:niente!:
|
|
|
|
|
|
#268 (permalink) | |
|
juventino doc
|
Citazione:
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
|
#270 (permalink) |
|
juventino doc
|
sei impazzito?
non era ironico il mio commento sono sicruo che alex stia risorgendo e che sia un mito!! lui è così,quando si fa male ci mette na vita a ripigliarsi ma prima o poi torna.... grande Alex non potrei mai ironizzare sul grande capitano
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 8 (5 utenti e 3 ospiti) | |
| diox, kenciro36, LegendMarco, p4sPS, Rocco69 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|