|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#18961 (permalink) |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Per chi vuole vedere la partita in streaming copi questo.
Watch Live Juventus vs Sturm Graz Se non si può mettere il collegamento lo tolgo.
|
|
|
|
|
|
#18963 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
sola era in italia, sola sarebbe rimasta. han fatto bene a venderlo, ma avrebbero dovuto farlo con qualcuno in mano di sicuro e di livello superiore . ![]() |
|
|
|
|
|
|
#18964 (permalink) | |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Citazione:
Voglio proprio vedere se non lo convocano Trezeguet sabato.
|
|
|
|
|
|
|
#18965 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
Prima ti compri al 100% il sostituto, non vai a cercare il saldo last minutes senza garanzie di averlo per tempo p.s grande alex
![]() |
|
|
|
|
|
|
#18967 (permalink) | |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Citazione:
Ma rendiamoci conto che allo stesso prezzo stiamo prendendo Quagliarella, con tutto il rispetto. P.S. Ha segnato un gol di un arroganza unica, aggiungerei. ![]() (in qualcosa siamo d'accordo )Simile al periodo d'oro, nella "zona Del Piero". |
|
|
|
|
|
|
#18968 (permalink) |
|
The Chosen One
|
cmq, mi sta bene che la dirigenza voglia ricostruire una squadra, e mi sta bene che non si possa pretendere una campagna acquisti alla "magnate russo" ma..
quello che però mi sarei aspettato dopo una delle peggiori annate dell'ultimo 15 ennio.. è "IL" colpo di mercato dalla proprietà... era l'occasione per far vedere che anche senza l'avvocato ci sia voglia di tornare in tempi brevi tra le prime 10 squadre del mondo, si doveva spendere per fare ANCHE 1 singolo grande acquisto, non mi aspettavo " villa o messi " ma si doveva fare di più per prendere un giocatore non solo già forte ed affermato, ma che facesse anche aumentare il giro di mktg e sponsorizzazioni all'interno della Juve stessa. ![]() Ultima modifica di X-ICEMAN : 26-08-2010 alle ore 22.17.55 |
|
|
|
|
|
#18970 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p4sPS si e' eclissato per qualche ora ![]() ma poi il nostro migliore acquisto di questa stagione, Felipe Melo.
![]() Ultima modifica di Merdarion : 26-08-2010 alle ore 23.20.35 |
|
|
|
|
|
|
#18971 (permalink) |
|
Spettro
|
Io in ogni caso resto dubbioso su Alex.
Ha sempre i lampi del Fenomeno che era, ma non sempre bastano solo 2 fiammate per vincere le partite. Oggi ha fatto cose fenomenali (quella serpentina in mezzo a 4, ad esempio) a errori madornali come appoggi di due metri sballati. Ed è oggettivamente lento. Resto sempre dell'opinione che andrebbe utilizzato come arma a partita in corso, quando gli avversari corrono meno e lui può esprimere tutta la sua classe. |
|
|
|
|
|
#18972 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
Ma ci sono giocatori come altafini che in campo camminavano eppure ti facevano vincere sempre. Del piero ha preso anche un palo e ha fatto un bel tiro che e' uscito di centimetri. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#18973 (permalink) |
|
Panzone smagrito
|
Se felipe melo si conferma su questi livelli è il nostro miglior acquisto di gran lunga.
.....ovviamente dopo vorrò le vostre teste su un piatto d'argento per tutta la merda che avete fatto mangiare a chi lo sosteneva... a parte gli scherzi, ieri sera migliore in campo + ovazione all'uscita, lucidità, forza fisica, tecnica e anche dei bei lanci (riguardate il gol di ADP). Quello che doveva fare l'anno scorso e che non ha fatto, probabilmente ha patito più di altri il naufragio generale dato che caratterialmente è fragile. E infatti sè visto ieri sera: appena il pubblico ha mostrato di apprezzarlo s'è messo a fare il fenomeno (per i suoi livelli abituali). |
|
|
|
|
|
#18975 (permalink) | |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Citazione:
Mica sono un fancazzista come te! ![]() Detto questo Melo ha sempre tempo per la sue cazzate, non ho visto la partita ma ho letto che ha giocato decentemente, anche se a uno come lui basta fare due passaggi giusti senza colpi di tacco davanti l'area per sembrare fenomeno quando ad altri serve ben di più. Vedremo se continuerà su certi livelli...se lo farà tanto di guadagnato e spero che Marchisio se ne vada! ![]() Del Piero ho letto di un bel gol ma di poco altro, fermo, molti sbagli...mentre ho sentito che Martinez da punta ha giocato bene. E infatti dico da un po' che una mossa furba sarebbe spostare Martinez come quarta punta al posto di Diego e prendere un esterno sinistro alto... Alla fine si ricadrà su Quagliarella, che comunque lo scorso anno ha segnato più del doppio di Diego, però credo che così facendo Martinez venga sprecato perché in fascia è proprio poca cosa! |
|
|
|
|
|
|
#18976 (permalink) | |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Citazione:
![]() Quella fiammata intanto è bastata a far vincere questa. ![]() Gli errori madornali che citi tu, capitano a tutti, soprattutto quando si cerca di fare delle giocate su appoggi veloci e triangolazioni. L'importante è che gli errori non superino le giocate andate a buon fine. Non è lento, è meno reattivo di un tempo, ma io valuto un giocatore per quello che fa in campo e per la squadra, non per quanto corre. Secondo il tuo ragionamento Molinaro e Pepe (che ieri ha giocato bene, anche se lo vedo più come terzino) sarebbero fenomeni. Il fatto di utilizzarlo a partita iniziata può anche essere giusto. Ma ci vuole qualcuno di superiore davanti, non un Quagliarella qualsiasi. Se ragioniamo diversamente, ci meritiamo tutti i sesti posti del mondo. Senza qualità, non si vince. |
|
|
|
|
|
|
#18978 (permalink) |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Quagliarella che ai Mondiali venne additato come l'unico in grado di far qualificare l'Italia da solo dopo i venti minuti da fenomeno contro la Slovacchia!
Del Piero è finito dai su...ieri tutti a dire che non si può puntare su un 36enne, eccetera, eccetera...e oggi già a osannarlo per un gol, anche se di pregevole fattura per carità! Poi che sia meglio di quanto lo sia stato Diego non ci piove...però se arrivasse un Quagliarella o un Van Der Vaart gli farei fare panchina per utilizzarlo a partita in corso o in partite di un certo tipo. Poi ognuno la pensi come vuole... Un po' come questa figa senza senso della Quattrociocche che sta con Aquilani!Come si fa dico io?! ![]()
|
|
|
|
|
|
#18979 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Un fuoriclasse, nel calcio moderno, è tale anche perché corre a determinati ritmi, quelli che giocano da fermo e basta vanno a finire la carriera in Brasile. Ieri il Capitano, prima del gol era gravemente insufficiente: passaggi sballati che manco il "vecchio" Felipe Melo, fuori dal gioco, sempre in ritardo sulla palla, punizioni da 50 metri tirate malamente verso la porta (quelle entro i 30/35m prova pure a tirare, che le metti con frequenza... ma oltre inizia a diventare un po' troppo). Poi certo, restano sempre negli occhi la serpentina in mezzo a quattro, il gol e quel bel tiro... Per l'ultima frase... beh, hanno appena venduto l'unico a parte Alex che potenzialmente aveva la qualità. Ergo, posso dire che a Delneri della qualità non importa. |
|
|
|
|
|
|
#18980 (permalink) |
|
Divino
|
Come sempre è il capitano che ci leva le castagne dal fuoco.
E' l'unico giocatore di classe che ci resta, alla facciazza di P4sps ![]() Ovviamente ha 36 anni e non si può pretendere che tiri la carretta da solo, però è sempre il numero uno. Detto questo, voglio proprio vedere chi dice che Pepe è scarso tecnicamente. Anche ieri ha fatto dei controlli di palla quasi da Zidane. ![]() Deve migliorare sul cross e nella fase finale dell'azione. Venendo al discorso Melo. Fisicamente è un gioactore perfetto per quel ruolo, resta il fatto che tecnicamente non è quello per cui abbiamo pagato, e soprattutto è un giocatore mentalmente fragile. La dimostrazione è la partita con il Brasile contro l'Olanda, li abbiamo visto quanto psicologicamente sia inaffidabile. Al momento sta giocando bene, nulla da dire. Però temo sia sempre una mina vagante. Poi se Del Neri lo riesce ad inquadrare anche da un punto di vista mentale, beh, tanto di cappello. Va bene, vediamo la prima di campionato contro un avversario ostico. Il Bari non sarà certo una passeggiata. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|