Topic Ufficiale JUVENTUS - Page 99 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Bar Sport
Segna forums come letti

Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-03-2005, 21.18.58   #1961 (permalink)
Spettro

L'avatar di GomeZ

Registrato il: 14-10-2002

Predefinito

Ma vogliamo davvero fare il conto delle agevolazioni di cui ha goduto la juve in questo campionato?
Non mi dite che facendo un bilancio torti/favori il saldo risulta in pareggio perche ci sarebbe parecchio da ridere.
Poi vabbè, ormai non mi diverto piu neanche a canzonarvi per questi episodi perche ho notato che anche fra di voi serpeggia un certo imbarazzo.Era l' ora.
GomeZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2005, 21.20.56   #1962 (permalink)
DigitalizeD

L'avatar di djnat

Registrato il: 26-05-2003

Predefinito

Il bilancio se vuoi divertiti a farlo tu: qua si sta cercando di analizzare il problema più a fondo, perchè gli arbitri sbagliano indistintamente con TUTTI.

Perchè non provare a migliorare le cose, allora, invece di fare i soliti discorsi antijuve?
djnat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2005, 21.32.13   #1963 (permalink)
Spettro

L'avatar di GomeZ

Predefinito

Citazione:
Originally posted by djnat
Il bilancio se vuoi divertiti a farlo tu: qua si sta cercando di analizzare il problema più a fondo, perchè gli arbitri sbagliano indistintamente con TUTTI.

Perchè non provare a migliorare le cose, allora, invece di fare i soliti discorsi antijuve?

Si gli arbitri sbagliano con tutti ma voi siete " piu tutti degli altri", e non da ora.

Non ho capito che cosa dovrebbe provare a migliorare GomeZ in un topic del forum sottolacurva, non è il caso di fare retorica. Senza offesa sia chiaro
Vecchio 14-03-2005, 21.59.36   #1964 (permalink)
Spettro

L'avatar di Demon80

Registrato il: 08-07-2002

Predefinito

Gomez scusa, sono milanista, ma continuo a non capire questo tuo continuo accanimento nel thread degli juventini...ma cosa ottieni?

Non ho letto un tuo topic di complimenti, niente altro, sempre e solo accuse...forse sono io troppo malizioso a leggere tra le righe, se così fosse ti chiedo scusa
Demon80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2005, 23.05.42   #1965 (permalink)
Spettro

L'avatar di GomeZ

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Demon80
Gomez scusa, sono milanista, ma continuo a non capire questo tuo continuo accanimento nel thread degli juventini...ma cosa ottieni?

Non ho letto un tuo topic di complimenti, niente altro, sempre e solo accuse...forse sono io troppo malizioso a leggere tra le righe, se così fosse ti chiedo scusa

Non c'è bisogno di scusarsi , l'unica cosa che non dovresti leggere tra le righe è la cattiveria. Credo di averlo gia detto ma ti assicuro che posto (quasi)sempre col sorriso sulle labbra, mi rendo conto pero ' che dallo scritto non traspare... è colpa mia, cerchero' di usare meglio le faccine.
Vecchio 14-03-2005, 23.10.39   #1966 (permalink)
Spettro

L'avatar di Demon80

Registrato il: 08-07-2002

Predefinito

Citazione:
Originally posted by GomeZ
Non c'è bisogno di scusarsi , l'unica cosa che non dovresti leggere tra le righe è la cattiveria. Credo di averlo gia detto ma ti assicuro che posto (quasi)sempre col sorriso sulle labbra, mi rendo conto pero ' che dallo scritto non traspare... è colpa mia, cerchero' di usare meglio le faccine.
No ma figurati, è solo che non concepisco il fatto di accanirsi contro la juve..poi è chiaro, io vengo da fuori quindi non conosco questo genere di interventi.
Cmq ripeto, imho non ne vedo l'utilità anche perchè si tratta sempre si sviste arbitrali madornali..non capisco cosa si ottiene a venir qui e iniziare a dire che la juve ruba...mi sembra inutile.
Demon80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2005, 08.07.46   #1967 (permalink)
XAMROFATTAIPITLUM

L'avatar di multipiattaformax

Registrato il: 06-07-2004

Predefinito

Citazione:
Originally posted by GomeZ
Si gli arbitri sbagliano con tutti ma voi siete " piu tutti degli altri", e non da ora.

Non ho capito che cosa dovrebbe provare a migliorare GomeZ in un topic del forum sottolacurva, non è il caso di fare retorica. Senza offesa sia chiaro
Noi siamo più degli altri perchè in ogni campionato arriviamo quasi sempre primi o al max secondi... come il milan del resto ,questa è la cosa che sta sul cazzo agli altri...Lascia stare gli arbitri perchè episodi sfavorevoli li ha avuti anche la juve,ma non li nota nessuno come al solito,mentre quelli a favore li notano da sempre tutti.

Ultima modifica di multipiattaformax : 15-03-2005 alle ore 08.13.08
multipiattaformax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2005, 10.07.28   #1968 (permalink)
Gigiofilo

L'avatar di _Zio_

Registrato il: 30-07-2003

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Dero88
Ma è possibile che gli arbitri/guardalinee sbaglino così tanto ? Io sinceramente mi sono rotto di 'sti incapaci...
Prova tu a stare in campo con un fischietto in bocca o una bandierina in mano e poi vediamo quante decisioni sbagliate prendi.

In media un arbitro su 100 fischi ne azzecca 92/93: mi sembra un'ottima percentuale. Riesci a trovare forse qualche giocatore che abbia una percentuale simile?

Non saresti in grado, probabilmente, di portare a termine una gara di giovanissimi, figurati una di 1a categoria o un bel derby in serie C2!

Fidati di chi l'ha provato e lo prova sempre tutte le domeniche sulla propria pelle.

ORGOGLIOSO ABBONATO 2006/2007 A.C. MILAN, 1° ANELLO BLU, SOLITO POSTO,SOLITI AMICI, SOLITA EMOZIONE ROSSONERA!!

Il Tempio è la mia casa,
il Diavolo il mio profeta,
le stelle la mia meta.
_Zio_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2005, 11.52.46   #1969 (permalink)
BrainMasteR

L'avatar di nitric

Registrato il: 12-10-2004

Predefinito

Citazione:
Originally posted by destino
col fuorigioco è impossibile utilizzare la moviola in campo come cavolo fai?
lasci proseguire l'azione e vedi se si conclude in gol e poi controlli con la moviola se è gol o meno?
Farei proprio così! Ovviamente è un discorso ke va regolamentato, non si può fermare la partita per ogni fuorigioco dubbio; però una volta ke si è messa la moviola in campo non sarà più ammissibile vedere decidere le partite per gol in netto fuorigioco oppure fermare azioni regolari per fuorigioco inesistenti. Tutto questo sempre imho :p

"It's better to regret something you did than something you didn't do"
nitric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2005, 15.06.03   #1970 (permalink)
..wondering..

L'avatar di Dero88

Registrato il: 29-12-2002

Predefinito

Citazione:
Originally posted by _Zio_
Prova tu a stare in campo con un fischietto in bocca o una bandierina in mano e poi vediamo quante decisioni sbagliate prendi.
Lo so che è difficile, ma allora perché nel resto d'Europa non si lamenta nessuno ? ( lasciamo perdere il discorso delle partite pilotate in Germania )
Dero88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2005, 16.17.28   #1971 (permalink)
XAMROFATTAIPITLUM

L'avatar di multipiattaformax

Registrato il: 06-07-2004

Predefinito

In inghilterra non ci sono moviole per il dopo partita,quindi le polemiche svaniscono ancor prima di iniziare.Sono 2 opposti,o mettiamo la moviola in campo o togliamola per il dopo partita.Evidentemente ci sono parti superiori che vogliono questa situazione,forse devono dar da lavorare ai giornalisti e alle trasmissioni televisive...
multipiattaformax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2005, 16.32.02   #1972 (permalink)
Gigiofilo

L'avatar di _Zio_

Registrato il: 30-07-2003

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Dero88
Lo so che è difficile, ma allora perché nel resto d'Europa non si lamenta nessuno ? ( lasciamo perdere il discorso delle partite pilotate in Germania )
E' una questione di mentalità: sai quanta fatica facciamo OGNI anno ad avere nuovi arbitri? Tantissima! D'altronde perchè svegliarsi la mattina presto, prendere, freddo, acqua, neve, insulti, fango per andare ad arbitrare?

Perchè? Secondo me in Spagna esiste lo stesso problema - quest'anno il Barcellona sta godendo di parecchi favori arbitrali, in Germania lasciamo perdere. In UK no, e lì proprio si tratta di mentalità, tanto che non hanno nemmeno le barriere: se ti muovi, ti sprangano. Punto.
Prova a farlo da noi: come minimo l'Adiconsum si ribella e fa ricorso a tutti i garanti possibili e immaginabili, ne sono certo!

ORGOGLIOSO ABBONATO 2006/2007 A.C. MILAN, 1° ANELLO BLU, SOLITO POSTO,SOLITI AMICI, SOLITA EMOZIONE ROSSONERA!!

Il Tempio è la mia casa,
il Diavolo il mio profeta,
le stelle la mia meta.
_Zio_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2005, 17.03.46   #1973 (permalink)
Migliorato

L'avatar di friskio

Registrato il: 20-02-2003

Predefinito

questo è un calcio MAAAAAAAALATO!

friskio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2005, 11.11.27   #1974 (permalink)
Banned from Heaven

L'avatar di vampiro

Registrato il: 17-09-2001

Predefinito

Pronostico per i sorteggi di Champions....secondo voi chi incontremo nei quarti?
La probabilità di beccare una milanese è alta,ma io dico che beccheremo il Bayern.Voi?

Diablo3: Vampiro#1852
vampiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2005, 11.42.04   #1975 (permalink)
iceman

L'avatar di pozz82

Registrato il: 08-01-2004

Predefinito

Citazione:
Originally posted by vampiro
Pronostico per i sorteggi di Champions....secondo voi chi incontremo nei quarti?
La probabilità di beccare una milanese è alta,ma io dico che beccheremo il Bayern.Voi?
Come ho già detto nell'apposito 3d spero nel Lione o nel PSV

pozz82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2005, 12.22.07   #1976 (permalink)
la vittoria è mia

L'avatar di Nightal

Registrato il: 22-12-2002

Predefinito

io non spererei di beccare il Lione...

Nightal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2005, 12.27.31   #1977 (permalink)
Edo Tensei

L'avatar di destino

Registrato il: 26-07-2001

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Nightal
io non spererei di beccare il Lione...
io si, i match col werder nn contano, essendo il werder una squadra di livello infimo

destino è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2005, 14.01.45   #1978 (permalink)
InsomniaC

L'avatar di Dalcinho88

Registrato il: 27-03-2004

Predefinito

A parte Milan,Inter e Chelsea le altre squadre non sono fortissime...certo che non si sa mai...si può perdere con chiunque...

Dalcinho88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2005, 14.50.54   #1979 (permalink)
la vittoria è mia

L'avatar di Nightal

Registrato il: 22-12-2002

Predefinito

Citazione:
Originally posted by destino
io si, i match col werder nn contano, essendo il werder una squadra di livello infimo
si vede che non l'hai mai visto giocare
e poi il werder brema non è di livello infimo...è meno forte dell'anno scorso ma è sempre una bella squadretta
perfino Lippi dice che il Lione è fortissimo...è come dice Moratti la più pericolosa perchè non ha grande blasone e la si sottovaluta...in realtà hanno giocatori importanti ed esprimono un grande gioco
mi sembra di rivedere chi era felice di aver preso il Real Madrid e poi erano tutti qua a sperare nel miracolo...
per come la vedo io l'importante è non beccare nessuna italiana per aumentare al massimo le possibilità di una finale tutta tricolore

Nightal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2005, 15.03.33   #1980 (permalink)
Utente Registrato

Registrato il: 01-04-2003

Predefinito

Sono daccordo con Nightal.

La Coppa dei Campioni ci manca da troppo, vediamo di riprendercela.

Creatore dell' unico indovinello finora irrisolto su "Sotto la curva" nel topic "Quizzettone Calcettone" Qui !
KronI non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione