|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1961 (permalink) |
|
Spettro
|
Ma vogliamo davvero fare il conto delle agevolazioni di cui ha goduto la juve in questo campionato?
Non mi dite che facendo un bilancio torti/favori il saldo risulta in pareggio perche ci sarebbe parecchio da ridere. Poi vabbè, ormai non mi diverto piu neanche a canzonarvi per questi episodi perche ho notato che anche fra di voi serpeggia un certo imbarazzo.Era l' ora.
|
|
|
|
|
|
#1962 (permalink) |
|
DigitalizeD
|
Il bilancio se vuoi divertiti a farlo tu: qua si sta cercando di analizzare il problema più a fondo, perchè gli arbitri sbagliano indistintamente con TUTTI.
Perchè non provare a migliorare le cose, allora, invece di fare i soliti discorsi antijuve?
![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
Facebook || Mixcloud || •• |
|
|
|
|
|
#1963 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Si gli arbitri sbagliano con tutti ma voi siete " piu tutti degli altri", e non da ora. Non ho capito che cosa dovrebbe provare a migliorare GomeZ in un topic del forum sottolacurva, non è il caso di fare retorica. Senza offesa sia chiaro
|
|
|
|
|
|
|
#1964 (permalink) |
|
Spettro
|
Gomez scusa, sono milanista, ma continuo a non capire questo tuo continuo accanimento nel thread degli juventini...ma cosa ottieni?
Non ho letto un tuo topic di complimenti, niente altro, sempre e solo accuse...forse sono io troppo malizioso a leggere tra le righe, se così fosse ti chiedo scusa
|
|
|
|
|
|
#1965 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Non c'è bisogno di scusarsi , l'unica cosa che non dovresti leggere tra le righe è la cattiveria. Credo di averlo gia detto ma ti assicuro che posto (quasi)sempre col sorriso sulle labbra, mi rendo conto pero ' che dallo scritto non traspare... è colpa mia, cerchero' di usare meglio le faccine.
|
|
|
|
|
|
|
#1966 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Cmq ripeto, imho non ne vedo l'utilità anche perchè si tratta sempre si sviste arbitrali madornali..non capisco cosa si ottiene a venir qui e iniziare a dire che la juve ruba...mi sembra inutile.
|
|
|
|
|
|
|
#1967 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
come il milan del resto ,questa è la cosa che sta sul cazzo agli altri...Lascia stare gli arbitri perchè episodi sfavorevoli li ha avuti anche la juve,ma non li nota nessuno come al solito,mentre quelli a favore li notano da sempre tutti.
Ultima modifica di multipiattaformax : 15-03-2005 alle ore 08.13.08 |
|
|
|
|
|
|
#1968 (permalink) | |
|
Gigiofilo
|
Citazione:
In media un arbitro su 100 fischi ne azzecca 92/93: mi sembra un'ottima percentuale. Riesci a trovare forse qualche giocatore che abbia una percentuale simile? Non saresti in grado, probabilmente, di portare a termine una gara di giovanissimi, figurati una di 1a categoria o un bel derby in serie C2! Fidati di chi l'ha provato e lo prova sempre tutte le domeniche sulla propria pelle. ![]() ORGOGLIOSO ABBONATO 2006/2007 A.C. MILAN, 1° ANELLO BLU, SOLITO POSTO,SOLITI AMICI, SOLITA EMOZIONE ROSSONERA!!
Il Tempio è la mia casa, il Diavolo il mio profeta, ![]() le stelle la mia meta. |
|
|
|
|
|
|
#1969 (permalink) | |
|
BrainMasteR
|
Citazione:
![]() "It's better to regret something you did than something you didn't do"
|
|
|
|
|
|
|
#1970 (permalink) | |
|
..wondering..
|
Citazione:
( lasciamo perdere il discorso delle partite pilotate in Germania )
|
|
|
|
|
|
|
#1971 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
In inghilterra non ci sono moviole per il dopo partita,quindi le polemiche svaniscono ancor prima di iniziare.Sono 2 opposti,o mettiamo la moviola in campo o togliamola per il dopo partita.Evidentemente ci sono parti superiori che vogliono questa situazione,forse devono dar da lavorare ai giornalisti e alle trasmissioni televisive...
|
|
|
|
|
|
#1972 (permalink) | |
|
Gigiofilo
|
Citazione:
Perchè? Secondo me in Spagna esiste lo stesso problema - quest'anno il Barcellona sta godendo di parecchi favori arbitrali, in Germania lasciamo perdere. In UK no, e lì proprio si tratta di mentalità, tanto che non hanno nemmeno le barriere: se ti muovi, ti sprangano. Punto. Prova a farlo da noi: come minimo l'Adiconsum si ribella e fa ricorso a tutti i garanti possibili e immaginabili, ne sono certo! ![]() ORGOGLIOSO ABBONATO 2006/2007 A.C. MILAN, 1° ANELLO BLU, SOLITO POSTO,SOLITI AMICI, SOLITA EMOZIONE ROSSONERA!!
Il Tempio è la mia casa, il Diavolo il mio profeta, ![]() le stelle la mia meta. |
|
|
|
|
|
|
#1975 (permalink) | |
|
iceman
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1979 (permalink) | |
|
la vittoria è mia
|
Citazione:
e poi il werder brema non è di livello infimo...è meno forte dell'anno scorso ma è sempre una bella squadretta perfino Lippi dice che il Lione è fortissimo...è come dice Moratti la più pericolosa perchè non ha grande blasone e la si sottovaluta...in realtà hanno giocatori importanti ed esprimono un grande gioco mi sembra di rivedere chi era felice di aver preso il Real Madrid e poi erano tutti qua a sperare nel miracolo... per come la vedo io l'importante è non beccare nessuna italiana per aumentare al massimo le possibilità di una finale tutta tricolore
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|