|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#19963 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Peccato che preferirei facesse gol più semplici ma con più regolarità. Da un punto di vista dello spettacolo però qualcosa regala spesso e volentieri. Fosse solo più concreto.
|
|
|
|
|
|
|
#19964 (permalink) |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
E' comunque tanto tanto egoista...troppe volte cerca sempre e solo il tiro quando magari facendo una cosa più semplice potrebbe mettere in condizione i compagni di aver la giocata.
Imparasse a giocare meno per se stesso potrebbe essere importante... |
|
|
|
|
|
#19965 (permalink) | |
|
Dottore
|
Citazione:
Melo non l'ha ingaggiato marotta e non credo che prenderà un centesimo di più finchè resterà alla juventus (a meno di evoluzioni su cui sperano tutti ma che stentano a concretizzarsi), questi discorsi non hanno molto senso
![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo |
|
|
|
|
|
|
#19966 (permalink) | |
|
|
Citazione:
![]() Che i contratti ridicoli di gente come Melo e Amauri siano stati fatti da personaggi incompetenti lo sappiamo ma o a questo punto si fa un discorso chiaro con tutta la rosa sui contratti a rendimento e il monte ingaggi oppure Chiellini continuerà a chiedere 4 milioni e Marchisio 3, e a mio avviso paragonandoli agli altri fanno bene a farlo! |
|
|
|
|
|
|
#19968 (permalink) | |
|
|
Citazione:
![]() Oh mi signur se siamo messi male...le seghe paraculate possono permettersi di guadagnare un tot grazie alla loro faccia da culo, i meritevoli (ovvero quelli veramente forti) invece farebbero meglio a cercarsi un altra squadra!
|
|
|
|
|
|
|
#19969 (permalink) |
|
Edo Tensei
|
se la juve ha intenzione di fare contratti a rendimento i primi a cui farli sono proprio quelli che devono essere i pilastri del futuro, quindi gente come marchisio e chiellini in primis.
Agli altri gli stipendi dovranno essere adeguati al ribasso, non il contrario, altrimenti se ne possono pure andare via a calci in culo. Non è che perchè la passata dirigenza ha fatto la minchiata di strapagare certi giocatori ora quella nuova deve sorbirsi marchisio che viene a fare i piagnistei perchè vuole lo stesso contratto di Melo. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#19970 (permalink) |
|
|
Marchisio deve piacere poco qui dentro...di Chiellini, che chiede un adeguamento a 4 milioni netti rispetto ai 2 che prende ora, non ne parla nessuno o per lo meno non lo si fa in questi termini ("piagnistei")...disparità di giudizio, a quanto vedo non sono l'unico allora a farla quando parlo di Giovinco.
![]() Ah giusto per...sembra che a Chiellini a breve i 4 milioni li daranno, bisogna poi capire quanto dipenderà dalla parte variabile e quanto da quella fissa ma gli rinnoveranno il contratto perché se lo merita. |
|
|
|
|
|
#19971 (permalink) |
|
gobbo a vita
|
marchisio qui dentro è forse il giocatore della Juventus più apprezzato. Ed è sempre stato apprezzato proprio perch+è ha sempre o quasi fatto il suo lavoro senza lagnarsi. Quando ha cominciato a lagnarsi giustamente.
A volte fai dei commenti sempliciotti, il fatto che uno critichi marchisio mica vuol dire che lo si metta allo stesso livello di melo o altri. Semplicemente anche i migliori se sbagliano si prendono merda, cosa che non sei mai stato capace di mettere in pratica con i tuoi "pupilli". Tu spari merda su Del Piero costantemente, eppure è tuttora il nostro giocatore migliore, se non segna fa segnare e fa da secondo allenatore in campo. Forse per te è meglio un dribblomane che sta fermo in attacco ad aspettare che gli passino la palla. ![]() |
|
|
|
|
|
#19972 (permalink) | ||
|
Scream 4 me Milano!!
|
Ragazzi una domanda, abitando a Milano vorrei andare a vedere Inter - Juve il 3 ottobre, dato è una vita che non vado allo stadio pagando
volevo sapere se c'era bisogno della tessera del tifoso, chiaramente non andrei in curva...Perchè cercando su internet ho trovato che serve solo se si va nel settore degli ospiti, mentre ho sentito voci che mi han detto che per partite "calde" è obbligatoria per qualunque settore... Tessera del tifoso: ci siamo§Ecco come funzionerà - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport anche se forse il link è vecchio riporto ciò che c'è scritto: Citazione:
Citazione:
Inoltre vorrei andare anche a vedere Juve - Manchester City il 16 dicembre, stesso discorso... |
||
|
|
|
|
|
#19973 (permalink) |
|
Spettro
|
L'avevo detto al tempo, lo ripeto ora: Marchisio ha (aveva) tutto il diritto di essere amareggiato: guadagna poco più di un Rinaudo qualsiasi e ha dimostrato "qualcosina", che è stata offuscata da un utilizzo idiota in fascia, da trequartista, da qualsiasi cosa che non fosse il suo vero ruolo. E allora giù di critiche, dal "sopravvalutato" a "piagnone".
Avrà sbagliato i modi per esternare la sua amarezza e delusione, ma la motivazione ci sta tutta. |
|
|
|
|
|
#19974 (permalink) | |
|
Panzone smagrito
|
Citazione:
Questo a fine Agosto s'è pagato di tasca sua un volo privato per essere puntuale a Villar Perosa al vernissage. 10.000 euro per un calciatore non sono nulla, ma non credo tutti l'avrebbero fatto. Almeno non per un impegno non ufficiale. Da tenere d'occhio.... |
|
|
|
|
|
|
#19975 (permalink) | |
|
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Se c'è uno che può esternare qualche richiesta in questa squadra quello è Marchisio!Il Marchisio senza il quale la Juve neppure sarebbe arrivata settima la scorsa stagione perché se dovevamo puntare su Melo (che guadagna più del doppio di lui) che ne ha combinate per i porcelli eravamo a posto!Solo che Melo viene sempre e solo difeso mentre all'italiano affibbiano i nomignoli che hai citato solo per chiedere quello che gli spetta... |
|
|
|
|
|
|
#19976 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Per venire da noi s'è ridotto l'ingaggio, e di brutto anche. La trattativa era in stallo e lui per venire a Torino s'è segato l'ingaggio.
|
|
|
|
|
|
|
#19977 (permalink) |
|
Edo Tensei
|
una notizia che farà felice p4sps
La Juve fino a 40 anni Del Piero sa come si fa Del Piero vuole giocare fino a 40 anni, cioè fino al 2014
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#19978 (permalink) | |
|
|
Citazione:
![]() Se invece muove pretese come è suo solito no grazie. Comunque io ho predetto che fino a che ci sarà Del Piero la Juve non vincerà più nulla...vediamo se ci toccherà aspettare il 2015!
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|