|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#201 (permalink) | |
|
Barbapapà
|
Citazione:
A me fanno più ridere sinceramente 1-2 dell' Udinese a Milano e il pareggio della Juve a Lecce ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#202 (permalink) | |
|
Kakà devoted ~ GO!!!!!!!
|
Citazione:
noi abbiamo fatto una partita di merda e l'ho pure scritto nel nostro topic ufficiale ma voi vincevate 0 - 1 e vi siete fatti rimontare e superare a 7 minuti dalla fine. ![]() ![]() ![]() ![]() Dentone SuX ![]() Tag Xbox Live! Giovix In Live con PGR2, Top Spin, Moto GP 2, Demo Kit, Ninja Gaiden, Rainbow Six 3, England International Football, Halo 2 e Pro Evolution Soccer 4 |
|
|
|
|
|
|
#204 (permalink) |
|
Kakà devoted ~ GO!!!!!!!
|
a proposito, mi sono perso l'espulsione di almeyda, cosa è successo, ho sentito ke ha rubato il cartellino all'arbitro.
![]() ![]() ![]() ![]() Dentone SuX ![]() Tag Xbox Live! Giovix In Live con PGR2, Top Spin, Moto GP 2, Demo Kit, Ninja Gaiden, Rainbow Six 3, England International Football, Halo 2 e Pro Evolution Soccer 4 |
|
|
|
|
|
#206 (permalink) | |
|
Kakà devoted ~ GO!!!!!!!
|
Citazione:
va bene
![]() ![]() ![]() ![]() Dentone SuX ![]() Tag Xbox Live! Giovix In Live con PGR2, Top Spin, Moto GP 2, Demo Kit, Ninja Gaiden, Rainbow Six 3, England International Football, Halo 2 e Pro Evolution Soccer 4 |
|
|
|
|
|
|
#207 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ha dato spettacolo, in bar siamo scoppiati tutti a ridere...
fallo di gioco, ammonito, prima che il gioco riprenda, s'incazza con il tipo della lazio (nn ricordo il nome...), gli mette le mani addosso e così via, arriva l'arbitro, fa per buttarlo fuori, gli ruba il cartellino, poi in qualche modo l'arbitro lo butta fuori, fa una finta di uscire poi si volta e corre dietro al giocatore della lazio, provano a fermarlo non ci riescono, ci riescono però in 5 e lo cacciano fuori; gli lanciano qualcosa dal pubblico e lui la tira indietro. chiamate l'esorcista.... |
|
|
|
|
|
#209 (permalink) | |
|
Lu re
|
Citazione:
E' la squadra che ha fatto + punti da quando c'è zac dopo la roma,è la roma che sta tenendo una marcia disumana,perché altrimenti con queste partite in tutti i campionati precedenti sarebbe in testa o quantomeno a ridosso e cmq era una sconfitta che poteva starci. Il rammarico + che altro dovrebbe essere per quanto fatto con cuper |
|
|
|
|
|
|
#211 (permalink) | |
|
Kakà devoted ~ GO!!!!!!!
|
Citazione:
L'ho vista ank'io oggi, fortissimo quando ruba il cartellino all'arbitro
|
|
|
|
|
|
#212 (permalink) | |
|
Nukenin
|
Citazione:
"teoricamente" ancora in lizza su tutti i fronti... Io seno sempre del parere che l'allenatore o lo cambi prima dell' inizio di stagione o altrimenti è inutile. |
|
|
|
|
|
|
#213 (permalink) | |
|
juventino doc
|
Citazione:
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
|
#215 (permalink) |
|
Nukenin
|
Consiglio a tutti come lettura/regalo natalizio il libro:
"Minimo Moratti: come spendere 1000 miliardi di lire, cambiare 11 allenatori, comprare più di un centinaio di giocatori, per vincere una coppa Uefa e inanellare una serie di delusioni epocali..." Autori:Roberto Carli e Ronaldo Crespi Il libro c'è veramente e penso che molti tifosi interisti lo riceveranno in regalo da loro amici "bastardi" di opposte fazioni... Avviso a Aqua: NON ti azzardare!!! |
|
|
|
|
|
#216 (permalink) |
|
juventino doc
|
incredibile...dal nome degli autori si possono cogliere varie cose:
Roberto Carli e Ronaldo Crespi ...non vi dicono niente roberto carli....mi ricorda molto ROBERTO CARLOS Ronaldo.......lascio a voi Crespi.......Crespo.... in pratica fra i nomi degli autori si celano forse gli unici tre acquisti sensati di moratti....peccato che s ene sia liberato...
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#217 (permalink) | |
|
Kakà devoted ~ GO!!!!!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#219 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() cmq ieri almeyda ha condizionato tanto la partita... forse in 11 le cose sarebbero andate diversamente ![]() addio stagione 2003/04, al prossimo anno, possiamo vincere solo la coppa uefa, è alla nostra portata, ma c'è la roma
|
|
|
|
|
|
|
#220 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Tutto imho of course
![]() sys64738 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|