|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) | ||
|
Darklands e MoM ita
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Kakà devoted ~ GO!!!!!!!
|
Citazione:
Bentornata anke da parte mia A parte skerzi anke se la partita nn è stata eccellente l'inter meritava la vittoria
![]() ![]() ![]() ![]() Dentone SuX ![]() Tag Xbox Live! Giovix In Live con PGR2, Top Spin, Moto GP 2, Demo Kit, Ninja Gaiden, Rainbow Six 3, England International Football, Halo 2 e Pro Evolution Soccer 4 |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
inchiappettabile
|
Citazione:
chissenefrega,lol,era da tanto che non mi sentivo cosi' preso dagli sfotto',ma me li sono anche sentiti-vedi bruges,eppure non sono scappato dal forum,nè ho risposto in maniera semievasiva come questa detto questo ricambio la birra e,ATTENTO ALL'ANCONA!!!!!!!!!!!!
![]() TOP O NERAE!
|
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
i coglioni siamo stati noi che non abbiamo approfittato della scabrosità tecnica degli avversari
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Spettro
|
Portieri : Toldo e Fontana
Difensori : J.Zanetti , Cordoba , Helveg , Adani , Cannavaro , Materazzi , Brechet , Pasquale , Coco Centrocampisti : Emre , C.Zanetti , van der Meyde , Lamouchi , Luciano , Farinos , Kily Gonzalez , Almeyda Attaccanti : Cruz , Vieri , Martins ecco i convocati.... io spero in un 3-4-2-1, con kily e v.d.meyde dietro bobo, anche se mi sa che zac opterà per un 3-4-1-2 con van der meyde dietro a bobo e cruz ![]() a regola dovrebbe essere una passeggiata, ma anche col brescia sarebbe dovuta essere una passeggiata e invece cuper e fine partita è stato esonerato
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa:
ho sentito della polemica di e contro Vieri x il calcio al microfono....parlano del giocatore insoddisfatto che probabilmente a fine anno lascerà l'inter. Dite che sono solo parole al vento? Io credo di si, come posso capire benissimo la rabbia di Vieri, e criticare il piu forte centravanti del mondo mi sembra esagerato....cosa ne pensate? paura che vada via?
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|