|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) | |
|
Sir
|
Citazione:
![]() ..........................
![]() |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
se poi torna ronaldo penso che sarebbe contentissimo di averlo accanto per almeno una stagione. staremo a vedere, ma se dovesse andare via non sarebbe una tragedia, anche se è un po' il simbolo della squadra insieme al capitano e quando se ne va un simbolo dispiace sempre ONORE A BOBO... E QUEST'ANNO GUARDA DI BATTERE ANGELILLO CHE IL CAMPIONATO E' LUNGO!!!
|
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Kakà devoted ~ GO!!!!!!!
|
Citazione:
x me Vieri è un grandissimo giocatore ma cm xsona nn mi sa di nulla :toh: ![]() ![]() ![]() ![]() Dentone SuX ![]() Tag Xbox Live! Giovix In Live con PGR2, Top Spin, Moto GP 2, Demo Kit, Ninja Gaiden, Rainbow Six 3, England International Football, Halo 2 e Pro Evolution Soccer 4 |
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
addicted
|
Ecco l'ultima bufala in ordine temporale.
Chissà perchè tutte le notizie di calcio mercato vero o presunto portano in via Durini. Mah Gran giocatore comunque ![]() "Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto." Indro Montanelli
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
prendetevelo. a noi non serve più ![]() DE ROSSI rulez
Ultima modifica di Romanista!! : 14-11-2003 alle ore 18.03.41 |
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Spettro
|
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calc...cmc_59625.html
adriano all'inter, vieri al chelsea ![]() davids non lo voglio
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Nukenin
|
Davids all'Inter sarebbe l'ennesima caxxata, e vi spiego perchè:
ha 30 anni, e se non fosse un faticatore, un centrocampista di contenimento, perdipiù in odore doping da molti anni ed inoltre non dai piedi buonissimi, non vorrebbe dire molto... il fatto che già quest'anno nella Juve giochi a singhiozzo... é pur sempre un ex juventino(il marchio è un'infamia) ![]() è pure antipatico e su questo non ci piove non è il tipo di centrocampista che ci serve (all' Inter di incontristi ne abbiamo a manetta) infine conoscendo l'intelligenza dei nostri dirigenti so già che lo prenderemo...
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Barbapapà
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
), è antipaticissimo e poi almeyda e c. zanetti sono il meglio del meglio :stica: instancabili...ma, ahimè, i nostri dirigenti non capiscono un cazzo!!!
|
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Lu re
|
Citazione:
Zanetti buonissimo,ma sta sempre rotto! Secondo me davids all'inter servirebbe come il pane. Io alla roma lo vorrei cmq |
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
juventino doc
|
Citazione:
comunque alla juve non serve più,ma penso che agli interisti farebbe molto comodo averlo in squadra
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
|
#60 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|