|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#7327 (permalink) |
|
Bethesda lover
|
cmq strafelice per lo scudetto(e ora vamos a madrid
).però lo striscione appeso nel pulman se lo potevano risparmiare.in questo modo son scesi al livello becero del becero per antonomasia.dispiace sta cosa.unico neo di una giornata perfetta.mou cmq poteva pur stare a festeggiare sul pulman. se va via mi dispiace perchè avere un "nazista" come allenatore fa + che bene.mi viene in mente la giuve di lippi + moggi.tenevano sugli attenti ogni giocatore e i risultati si vedevano e la squadra afaltava regolarmente gli avversari.idem il milan di capello + sacchi. se va via spero lo faccia da campione d'europa. chissà che soddisfazione per eto'o e snjider tornare in spagna dopo essere stati scartati da squadroni rimasti a bocca asciutta in eu. |
|
|
|
|
|
#7328 (permalink) | |
|
Plagiatore.
|
Orgasmo aritmetico.
No, scherzo: scudetti dell'Inter e del Milan, sorpasso. ![]() Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7329 (permalink) |
|
Ciao Sic...
|
Errata corrige:
17+1 > 17 ![]() Che poi il +1 tra qualche mese scomparirà con un bol colpo di scolorina, guido rossi permettendo.....e chissà che non diventi anche un 17 -1.... ![]() (ovviamente sto' gufando, non ci credo neanch'io a quello che ho scritto )Ad ogni modo, vada come vada, visto che siamo in tema matematico ricordatevi sempre che: (7 : 2) > (2 +1) Va via si, in 3 giorni ha disdettato sia la scuola dei figli x l'anno prossimo che il rinnovo dell'affitto di casa sua
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
#7330 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
l'unica cosa che mi dispiace è che effettivamente il campionato italiano perde un grande personaggio che aggiungeva quel pizzico di sale ad una pietanza ormai insipida e scialba .Io devo essere sincero mi sarebbe piaciuto vedere MOURINHO 5-6 anni fa in un campionato dove oggettivamente era molto ma molto piu competitivo di ora PS: complimenti per lo scudetto e auguri per la champions
Ultima modifica di KOJIMA_SAN : 17-05-2010 alle ore 09.43.30 |
|
|
|
|
|
|
#7331 (permalink) | |
|
Wing Zero "Kratos"
|
Citazione:
Ah, a livello infimo c'era già sceso Materazzi (e chi sennò) con la maglietta esibita dopo la partita. "Nun è successo" scritto in romanesco mi sembra una presa in giro un po' oltre, va bene lo sfottò e tutto il resto ma quell'uomo (anche se è alto 2 metri) è piccolo piccolo. L'unico per cui mi dispiace enormemente che l'Inter sia diventata una squadra vincente, perchè davvero lui non merita nulla. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7332 (permalink) |
|
Ilona la tettona
|
giusto interista puo essere
La Russa critica l'impegno del Siena: "Si vergognino! Hanno giocato per la Roma" Discutibili dichiarazioni rilasciate dal ministro. 16/mag/2010 23.07.00 23 Share Galleria FotoZoomIl goal Scudetto di Diego Milito a Siena (Getty Images) Link Correlati Squadre Inter Roma Siena Dichiarazioni parecchio discutibili sono quelle rilasciate da Ignazio La Russa, ministro della difesa del governo italiano. Il famoso tifoso nerazzurro si è prima detto "contentissimo" per lo Scudetto vinto dalla sua squadra ma poi, intervistato dall'Ansa, ha criticato il Siena, avversario odierno dei nerazzurri! "Il Siena si vergogni, ha giocato per la Roma! Una squadra retrocessa cerca di vincere per fare qualche punto, ma il Siena invece ha giocato per far vincere la Roma". Le dichiarazioni del ministro, arrivata dopo tanti inviti alle squadre a dare il massimo in campo in occasioni del genere, faranno sicuramente discutere ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#7335 (permalink) | |
|
Bethesda lover
|
Citazione:
![]() Foto Lo striscione volgare contro Totti - 1 di 3 - Milano - Repubblica.it quoto per materazzi.però probabilmente nonostante siano passati gli anni pensa ancora alla perculata ricevuta da ambrosini.è evidente che anche gli altri nn sono da meno(con altri intendo giocatori di altre squadre). diciamo che ci sono sfottò(pesanti o meno)da tutte le parti.giustificabili a metà tutti quanti. cmq visto che siamo in tema,per me il meglio striscione di tutti i tempi è: "cristo si fermò a eboli per nn vedere potenza" indimenticabile
|
|
|
|
|
|
|
#7336 (permalink) | |
|
Bethesda lover
|
Citazione:
![]() almeno per noi italiani. news dell'ultima ora.sono ot ma vale postarlo.visto che la russa è il ministro della difesa. Herat, uccisi due militari italiani Altri due feriti, tra cui una soldatessa - Repubblica.it |
|
|
|
|
|
|
#7338 (permalink) | |
|
Bethesda lover
|
Citazione:
cmq sono mooolto pessimista. cmq striscione spettacolare. |
|
|
|
|
|
|
#7340 (permalink) |
|
Ciao Sic...
|
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|