|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#82 (permalink) | |
|
Barbapapà
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
DigitalizeD
|
Citazione:
![]() Comunque vedremo, io come al solito spero di assistere ad una bella partita. ![]() Quantomeno stavolta ci tocca una squadra più in forma e più pericolosa di precedenti occasioni. ![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
Facebook || Mixcloud || •• |
|
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
beh, se perde la juve non vi cambia tanto la questione, rimanete nella zona alta... l'inter scivolerebbe a -10, e sarebbero cazzi acidi, ma moooooooolto acidi... ![]() a me mi basta di giocare bene e dare dimostrazione che l'inter non è forte solo con le piccole (se in effetti è così, ma basta aspettare martedì per una risposta ); poi mi va bene anche il pareggio, anche perchè un pareggio con la juve a torino è come una vittoria
|
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
addicted
|
Citazione:
toccio non autogufare SGRAT SGRAT:stica: ![]() "Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto." Indro Montanelli
|
|
|
|
|
|
|
#90 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() :stica: vediamo se funziona anche contro i gobbi
|
|
|
|
|
|
|
#91 (permalink) | |
|
addicted
|
Citazione:
Speriamo Volendo essere un po' più realisti oserei dire che un bello 0-0 andrebbe benissimo. ![]() "Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto." Indro Montanelli
|
|
|
|
|
|
|
#92 (permalink) |
|
juventino doc
|
non so perchè ma se quest'anno non dovessimo vincere noi lo scudetto,fra le contendenti mi preferirei che lo vincesse l'inter:
1 la roma è la squadra che odio di più in assoluto(capello non l'ho mai sopportato nenche quando era al milan... )2 il milan tra il berlusca e galliani è quanto di più odioso ci possa essere 3 lazio e parma non fanno parte delle pretendenti allo scudetto...quindi... comunque sono tutti discorsi inutili perchè alla fine saranno ancora i colori bianconeri a trionfare
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#93 (permalink) |
|
Scudiero
|
ragazzi voglio lanciare un appello a tutto il popolo interista: NON FISCHIAMO VIERI, sabato ero allo stadio ho quasi litigato con gente che viene solo per criticare e fischiare. Poi ho letto minchiate enormi nei giornali nei quali c'era scritto che erano i ragazzi della nord che fischiavano. questa è una balla enorme soltanto pochissimi e isolati fischiavano, in verità quelli più accaniti erano isoliti loggionisti del cazzo comunque FORZA INTER sempre!!!!
|
|
|
|
|
|
#94 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
forza inter e forza bobo!! |
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
Spettro
|
ecco i convocati per stasera:
PORTIERI: Fontana , Toldo . DIFENSORI: Adani , Brechet , Cannavaro , Cordoba , Gamarra , Materazzi . CENTROCAMPISTI: Almeyda , Karagounis , Kily Gonzalez , Lamouchi , Luciano , Okan , Pasquale , C.Zanetti , J.Zanetti . ATTACCANTI: Cruz , Martins , van der Meyde , Vieri . si prevede la mitica difesa a 3 titolare con cannavaro, materazzi e cordoba; a centrocampo c. zanetti e almeyda centrali, j. zanetti e pasquale (roxor) sulle rispettive fasce; in attacco van der meyde a sinistra, cruz a destra e vieri centrale. OWNIAMOLI
|
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | |
|
Donkey power
|
Citazione:
1. Brechet è troppo modesto per una squadra come l'Inter, non reggeva un contrasto e ha sbagliato tanti passaggi; 2. Vieri mai visto così giù e non ha esultato minimamente al pareggio, Martins ha dovuto spesso fare da solo; 3. Cannavaro deludente, Materazzi ci ha messo una pezza diverse volte; 4. C.Zanetti sottotono e molti passaggi errati 5. Almeyda entrato troppo tardi e cmq non si è mai visto 6. Henry in stato di GRAZIA (tanto che da juventino rosico sulla sua troppo breve permanenza juventina) ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|