|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1002 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() dato che quella del primo tempo non mi era sembrata una juve tanto convinta speravo che nel secondo i nostri tirassero fuori i coglioni... invece per tirarli fuori devono sempre trovarsi nella merda ![]() cmq è un pareggio di cui non mi lamento, 1 punto importante per la salvezza ![]() p.s. dj ombra, vai a lezioni di grammatica itaGliana plz
|
|
|
|
|
|
|
#1003 (permalink) |
|
Il Creatore Di Mondi
|
*ding dong dang*
la gentile redazione informa che zalayeta in quel momento stava correndo ad abbracciare la nonna del guatemala che non vedeva da 30 anni. Nedved ha pensato bene di utilizzare tale persona tramite colpo di biliardo perfetto.
|
|
|
|
|
|
#1004 (permalink) | |
|
..wondering..
|
Citazione:
![]() Grande Aku, questa era veramente bella !
|
|
|
|
|
|
|
#1005 (permalink) |
|
DigitalizeD
|
Assodato che il rigore su Adriano era nettissimo, propongo qui invece il discorso Toldo: per me è da espulsione netta in quanto (e l'ho visto benissimo ieri) ferma Zalayeta buttandolo a terra da ultimo uomo: infatti, se Zalayeta non viene fermato fallosamente da Toldo, è solo davanti alla porta, centralmente, e non ha nessuno tra sè e la porta, di conseguenza i difensori che ci sono di lato non hanno alcuna rilevanza in termine di recupero, perchè dopo che Zala salta Toldo, imho non possono far nulla per impedire la segnatura.
Voi che ne pensate?
![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
Facebook || Mixcloud || •• |
|
|
|
|
|
#1006 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1008 (permalink) | |
|
DigitalizeD
|
Citazione:
![]() Dalcinho: non si tratta di eccessiva severità, ma di regolamento. ![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
|
|
|
|
|
|
#1012 (permalink) | |
|
DigitalizeD
|
Citazione:
![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
|
|
|
|
|
|
#1015 (permalink) |
|
Cavaliere
|
Allora.....il fallo c'era ma nn del tutto...cmq rigore giusto e sono daccordo anche per il giallo....e invece ho potuto controllare che nn c'era per niente il fallo da rigore su adriano (pultroppo lol) .
![]() Soffrire sempre.......mollare MAI!
![]() Bobo gol bobo gol bobo gol bobo gol bobo gol bobooooo gooooooooooool!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#1017 (permalink) |
|
DigitalizeD
|
Quello che io sto dicendo è semplicemente che se ha dato il rigore, dunque ha giudicato falloso l'intervento su Zalayeta, allora doveva anche espellere, perchè l'occasione da rete era netta, e a mio avviso nessuno dei giocatori in difesa potevano far nulla.
E ribadisco anche che, rivedendolo tonnellate di volte, anche il fallo su Adriano sembrava nettissimo. Tra l'altro, stranamente questi due episodi sono penso tra i pochissimi che hanno messo d'accordo praticamente quasi TUTTI i moviolisti... ![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
|
|
|
|
|
#1018 (permalink) | |
|
Cavaliere
|
Citazione:
![]() Bobo gol bobo gol bobo gol bobo gol bobo gol bobooooo gooooooooooool!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#1020 (permalink) |
|
Cavaliere
|
Si scusa...ma sai fra tutti quei capelli nn ci capisci più niente....ma dalla loro parti il barbiere nn esiste...certa gente sa sempre come ridicolizzarsi.......
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|