|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#10981 (permalink) | |
|
Nirvana at last
|
Citazione:
Stankovic è un'altro che non manderei via, va in panca senza rompere le balle e il suo lo fa sempre, tra l'altro è uno di quelli che ci mette i @@ fino alla fine. semmai bisogna prendere un buon terzino destro e far rifiatare Zanetti. un'altra stagione a mezzo servizio la può fare, un'altra stagione da 60 partite no, questo mi sembra ovvio. forlan... boh, se si prende uno buono e lo si relega al ruolo di quarta punta potrebbe anche tornare utile... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10982 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Figo. |
|
|
|
|
|
|
#10983 (permalink) |
|
Nirvana at last
|
la mia squadra giocherebbe SEMPRE con due mediani davanti alla difesa
![]() certo, poi ci vogliono due terzini che spingono per novanta minuti e un trequartista con buona visione di gioco per avere una buona squadra capace di difendere bene e ripartire. 4-2-3-1 , per ridurre il tutto a semplici numeri
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#10984 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
Quindi o prendi un allenatore/manager a cui dai fiducia assoluta e il primo che dice mezza parola contro di lui finisce un paio di mesi in tribuna, oppure devi liberarti di alcuni personaggi che se non giocano piantano grane dentro lo spogliatoio peggio di una suocera in casa ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10985 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10986 (permalink) | |
|
Nirvana at last
|
Citazione:
chiariamo cmq : gli errori sono tutti della dirigenza, non dei giocatori (io almeno la vedo così) : hai una squadra che gioca da dieci anni con la difesa a quattro ? ottimo, compra un allenatore talebano della difesa a tre, lo spogliatoio sarà contentissimo della cosa ![]() ti rendi conto della katzata ? ottimo, lo mandi via, trovi un allenatore che mette le cose a posto, fai otto vittorie di fila, ti fiderai un minimo ? no, gli mandi via l'unico giocatore che aveva definito fondamentale, non tanto per la caratura del giocatore ma per la tipologia... risultato, torni a mangiare la merda (fermo restando che le sconfitte con lecce e novara hanno entrambe qualcosa di surreale e di assurdo per come sono arrivate) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10987 (permalink) |
|
Edo Tensei
|
si ma le otto vittorie di fila le hai fatte totalmente a culo, non ti andare a lamentare se perdi con lecce e novara, ti è andata bene prima dove facevi un tiro e vincevi e ora ti sta andando male.
Io l'inter degli ultimi mesi la sto vedendo giocare sempre allo stesso modo, cioè di merda completamente. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#10988 (permalink) |
|
Nirvana at last
|
ovvio, ma un conto è giocare di merda e non prendere gol, cosa che ci è riuscita molte volte : se giochi di merda e non prendi gol alla fine, gira e rigira, un gol magari riesci a farlo, visto che davanti i giocatori cmq li abbiamo.
l'inter di mourinho non è che giocasse poi sto gran calcio, solo che difensivamente era inespugnabile, potevi lasciare il barcellona ad attaccare per novanta minuti che non riusciva a sfondare, poi con eto'o da una parte e maicon dall'altra potevi ripartire e ribaltare il fronte di gioco in pochi secondi, con snejider e milito in mezzo a dialogare. oggi eto'o non c'è più, maicon pure (quello che gioca adesso è il fratello alcoolizzato) milito a sprazzi e snejider predica nel deserto (pazzini con la squadra che abbiamo adesso potrebbe anche non giocare, non serve a nulla se non arrivano cross dalle fasce e assist puliti in area) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#10989 (permalink) | ||
|
Ciao Sic...
|
Preso dal topic del milan il giorno dopo il derby:
Citazione:
Citazione:
![]() Ora Black, da una persona seria ed obbiettiva come te mi aspetto le seguenti 3 parole: "Gatto avevi ragione" ![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
||
|
|
|
|
|
#10990 (permalink) | |
|
Nirvana at last
|
ma te sei ancora convinto che andava bene la difesa a 3 con zanetti saverio classe 1937 schierato difensore centrale modulo gasp gulp gosh, pretendi anche ti dia risposta ?
![]() ![]() "che poi giocano con la difesa a 3 anche al Barcellona " (cit. gatto)
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10991 (permalink) | ||
|
Ciao Sic...
|
Citazione:
![]() Black seriamente, io non ho mai detto che la difesa a 3 "andava bene", io ho detto che "non andava bene per mancanza di disponibilità dei giocatori", ad oggi mi sembra che sia stato ampiamente dimostrato che fra difesa a 3 e difesa a 4 non sia cambiato un caxxo.... o ti è piaciuto prendere 9 gol fra roma, palermo e novara? Poi oh di che se ne dica, il barcellona ha iniziato a prendere distacco dal real quando è tornato a 4! ![]() Dai, io ti aspetto ancora.... "Gatto avevi ragione".... non è difficile! ![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
||
|
|
|
|
|
#10994 (permalink) |
|
Nirvana at last
|
boh, sarai serissimo ma stai cmq trollando
![]() tra l'altro non è che abbiamo espresso concetti così differenti, se ho fatto quel calcolo matematico e ho detto che l'inter non poteva tenere quella media punti mi sembrava ovvio e sottointeso che non abbiamo la squadra per tenere quella media punti, ossia che non siamo sui livelli dell'inter di due anni fa... non a caso avevo anche postato che "se non ce l'abbiamo fatta l'anno scorso con eto'o, di certo non ce la facciamo quest'anno"... ... in pratica non è che non ti dò ragione perchè non ti voglio dare ragione, ma non ti dò ragione perchè non penso che siamo più scarsi di voi, tutto qua... (che poi sono tutti discorsi campati in aria, basta vedere chi c'è prima in classifica e con che giocatori sta dominando il campionato) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#10995 (permalink) |
|
Ciao Sic...
|
No guarda fidati, se stessi trollando avrei postato i messaggi che hai scritto DOPO quello
![]() Ad ogni modo se intendevi quello che hai appena scritto allora si, così è un'altra solfa
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
#10997 (permalink) | |
|
Ciao Sic...
|
Citazione:
Che non ha nulla a che vedere con il valore assoluto della rosa, solo un pazzo può dire che questa squadra è più forte di quella dell'anno scorso. ![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
|
#10998 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
![]() Gasperini ha detto cose sensatissime e infatti le stesse identiche cose le ha dette in passato lo stesso Benitez e le sta dicendo pure Ranieri, cioè che la dirigenza se ne sbatte le palle di cosa richiede un allenatore (a livello di ruoli, ben inteso) e compra e vende chi gli pare e piace. Ranieri neanche una settimana prima aveva detto che Thiago Motta era imprescindibile per il suo centrocampo e gliel'hanno venduto a sfregio
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10999 (permalink) | |
|
Nirvana at last
|
Citazione:
perchè nelle altre squadre gli allenatori li ascoltano ? al milan pensi che domani allegri chiede un giocatore non ritenuto necessario dalla società e glielo comprano ? questa non l'ho capita... ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|