|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Per quanto riguarda il cinese sono daccordo (d'altra parte ha fatto l'operazione Nakata per vendere le scarpe in Giappone), per il resto del discorso invece no, perchè ha dimostrato di associare gli interessi economici alla squadra, non dimentichiamoci che ha comprato gente del calibro di Ujifalusi,Dainelli,Jorgensen,Valdes (che sono in comproprietà ma verranno sicuramente riscattati), e i tre juventini sempre in comprorpietà con almeno 2 su 3 con possibilità di prenderli per intero, senza scordarci di Obodo. Dunque, i giocatori di qualità li ha comprati e sono convinto che li comprerà, se ogni tanto ne compra uno (no certo fenomeni, ma giocatori decenti) che gli servono per vendere i suoi prodotti, io non lo biasimo, tantomeno lo biasimo se lo vedo esultare a un gol dell'Inter. L'importante non ci faccia fare la fine che ci ha fatto fare Vittorio! |
|
|
|
|
|
|
#62 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
No no ma sono daccordo. Ti ripeto per ora non gli si puo dir nulla, la mia è piu che altro una sensazione . Comunque se lo rivedo esultare a un gol dell'inter lo biasimo , e pure parecchio. |
|
|
|
|
|
|
#63 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Però che tifi Inter è risaputo, è stato anche nel consiglio di amministrazione! |
|
|
|
|
|
|
#65 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Wizard
|
Io sono milanista e penso che un 6-0 lo fai con una squadra con cui hai rivalita', ma con la Fiorentina mmmh...
Se vedi che hanno gettato la spugna puoi anche gestire il risultato sul 4-0. Non mi piace, un 6-0 non significa che sei fortissimo, significa che l'avversario ha mollato prima. Poi vabbe' e' sempre una sconfitta e i gol fatti sono solo per le statistiche in classifica. |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Comunque vi avverto che per qualche giorno rimarrò in SILENZIO STAMPA qui in Sotto la curva. |
|
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Interrompo qui il mio SILENZIO STAMPA perchè il momento lo richiede.
Dopo la bruciante sconfitta di Milano, i piccoli problemi che erano sopiti sono venuti a galla: 1)Riganò è un giocatore da serie A? 2)Perchè Portillo, Maggio e Valdes non giocano mai? 3)Che razza di preparazione è stata svolta in estate (domenica squadra anche sottotono fisicamente e Lupatelli infortunato al ginocchio, ne avrà per 4 settimane)? 4)Bisognerà tornare sul mercato a gennaio, almeno per acquistare una punta di valore, e se si, chi? 5)Buso può tranquillamente traghettare fino a giugno o è meglio cambiare allenatore subito? Leggendo giornali e informazione sportiva fiorentina, cè un'aria molto tesa, sono venuti a galla tutti questi problemi sui quali andrebbe fatta chiarezza (anche da parte della società), ma io non mi allarmerei più i tanto perchè domenica cè il Chievo, sicuramente un avversario alla nostra portata, e con una vittoria si calmerebbero le acque e, durante la sosta natalizia, si potrebbe tirare un pò le somme e risolvere questi problemi. Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) | |
|
InsomniaC
|
Citazione:
2)chiedilo all'allenatore..cmq Maggio è un campione e dovrebbe giocare sempre!!! 3)penso si stata effettuata una buona preparazione..Mondonico dovrebbe essere bravo,dato la esperienza che ha... 4)prendete una punta dell'inter,che ne hanno troppe....Cruz... 5)io lo cambierei dato che buso non mi pare abbia grande esperienza.... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
In fatto di esperienza ne ha fin troppa, forse gli manca la capacità di gestire un gruppo, in quanto non ha mai fatto l'allenatore vero e proprio. E comunque alcune indiscrezioni dicono che la società abbia già raggiunto un accordo con Prandelli per la possima stagione. |
|
|
|
|
|
|
#72 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
2) Maggio e Valdes sono rientrati da poco , Portillo è in effetti un mistero : gli viene regolarmente preferito Fantini (no dico Fantini), non capisco a questo punto perche sia stato preso. 3)Non saprei , in effetti a parte la stanchezza, di infortuni se ne sono avuti un po troppi. 4) I nomi che circolano sono quelli di Cruz , Flo, Pazzini, Iversen(?) e Corradi : nessuno di loro mi sembra adatto alla bisogna , staremo a vedere. 5) Credo che Buso sia una scelta obbligata . Ormai sarebbe un controsenso prendere un altro allenatore per sei mesi visto che , come hai detto , pare ci sia gia un accordo di massima con Prandelli per la prossima stagione. Fossi stato Della Valle cmq avrei immediatamente richiamato l'imperatore Therim , almeno ci si divertiva.
|
|
|
|
|
|
|
#74 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Oggi si parla di Baseggio e Bojinov , ma credo siano solo voci buttate la'... |
|
|
|
|
|
|
#76 (permalink) |
|
Spettro
|
baseggio a gennaio lo dovreste prendere, e non sarebbe affatto un brutto giocatore
![]() cmq non capisco come si faccia a lasciare un giocatore come portillo in panchina infatti a gennaio dovrebbe tornare al real, e farebbe anche bene.portillo è un punta da 15 gol a stagione
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Portillo dovrebbe giocare domenica, perchè Miccoli ha ancora guai con i tendini, e comunque lo spagnolo ha detto che non vuole andare via a gennaio, ma rispettare il contratto fino a giugno e poi decideranno Fiorentina e Real Madrid. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|