Topic Ufficiale ACF FIORENTINA - Page 4 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Bar Sport
Segna forums come letti

Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-12-2004, 19.50.36   #61 (permalink)
Utente Registrato

Registrato il: 30-11-2004

Predefinito

Citazione:
Originally posted by GomeZ
Sembra che la societa abbia praticamente confermato l'acquisto di un difensore cinese per gennaio . Pare si tratti del capitano della nazionale Li Wei Feng. Ovviamente trattasi di mossa esclusivamente commerciale per vendere un po di scarpe in cina.
Mah ... a Della Valle fino ad oggi non gli si puo dir nulla , ma c'è qualcosa in quell'ometto che non mi convince(sin da quando -ormai tre anni fa- è stato avvistato esultare a S.Siro come un ultras per un gol dell'inter) , temo sempre che prima o poi ce lo tiri nel culo , e queste mosse non fanno altro che alimentare la pulce che ho nell'orecchio. Spero di sbagliarmi e forza viola.

Per quanto riguarda il cinese sono daccordo (d'altra parte ha fatto l'operazione Nakata per vendere le scarpe in Giappone), per il resto del discorso invece no, perchè ha dimostrato di associare gli interessi economici alla squadra, non dimentichiamoci che ha comprato gente del calibro di Ujifalusi,Dainelli,Jorgensen,Valdes (che sono in comproprietà ma verranno sicuramente riscattati), e i tre juventini sempre in comprorpietà con almeno 2 su 3 con possibilità di prenderli per intero, senza scordarci di Obodo.
Dunque, i giocatori di qualità li ha comprati e sono convinto che li comprerà, se ogni tanto ne compra uno (no certo fenomeni, ma giocatori decenti) che gli servono per vendere i suoi prodotti, io non lo biasimo, tantomeno lo biasimo se lo vedo esultare a un gol dell'Inter. L'importante non ci faccia fare la fine che ci ha fatto fare Vittorio!
Moe Szyslak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2004, 20.59.54   #62 (permalink)
Spettro

L'avatar di GomeZ

Registrato il: 14-10-2002

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Averking
Per quanto riguarda il cinese sono daccordo (d'altra parte ha fatto l'operazione Nakata per vendere le scarpe in Giappone), per il resto del discorso invece no, perchè ha dimostrato di associare gli interessi economici alla squadra, non dimentichiamoci che ha comprato gente del calibro di Ujifalusi,Dainelli,Jorgensen,Valdes (che sono in comproprietà ma verranno sicuramente riscattati), e i tre juventini sempre in comprorpietà con almeno 2 su 3 con possibilità di prenderli per intero, senza scordarci di Obodo.
Dunque, i giocatori di qualità li ha comprati e sono convinto che li comprerà, se ogni tanto ne compra uno (no certo fenomeni, ma giocatori decenti) che gli servono per vendere i suoi prodotti, io non lo biasimo, tantomeno lo biasimo se lo vedo esultare a un gol dell'Inter. L'importante non ci faccia fare la fine che ci ha fatto fare Vittorio!

No no ma sono daccordo. Ti ripeto per ora non gli si puo dir nulla, la mia è piu che altro una sensazione . Comunque se lo rivedo esultare a un gol dell'inter lo biasimo , e pure parecchio.
GomeZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2004, 17.19.35   #63 (permalink)
Utente Registrato

Predefinito

Citazione:
No no ma sono daccordo. Ti ripeto per ora non gli si puo dir nulla, la mia è piu che altro una sensazione . Comunque se lo rivedo esultare a un gol dell'inter lo biasimo , e pure parecchio.

Però che tifi Inter è risaputo, è stato anche nel consiglio di amministrazione!
Vecchio 12-12-2004, 19.54.03   #64 (permalink)
Spettro

L'avatar di GomeZ

Predefinito

C' è poco da dire ci hanno surclassato. Magari un po di orgoglio in piu avrebbero dovuto tirarlo fuori , per rispetto di se stessi , della maglia e dei seimila che erano andati a sostenerli. Perdere a Milano ci sta , prenderne 6 no pero' , eccheccazzo.
Vecchio 12-12-2004, 21.51.24   #65 (permalink)
Spettro

L'avatar di *toccio*

Registrato il: 24-12-2000

Predefinito

Citazione:
C' è poco da dire ci hanno surclassato. Magari un po di orgoglio in piu avrebbero dovuto tirarlo fuori , per rispetto di se stessi , della maglia e dei seimila che erano andati a sostenerli. Perdere a Milano ci sta , prenderne 6 no pero' , eccheccazzo.
consolatevi col fatto che ne rifilarono 6 anche a noi, in un cazzutissimo derby... e fra l'altro giocando fuori casa!!
*toccio* non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2004, 23.42.52   #66 (permalink)
Wizard

L'avatar di rampage

Registrato il: 23-12-2002

Predefinito

Io sono milanista e penso che un 6-0 lo fai con una squadra con cui hai rivalita', ma con la Fiorentina mmmh...
Se vedi che hanno gettato la spugna puoi anche gestire il risultato sul 4-0. Non mi piace, un 6-0 non significa che sei fortissimo, significa che l'avversario ha mollato prima. Poi vabbe' e' sempre una sconfitta e i gol fatti sono solo per le statistiche in classifica.
rampage non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2004, 10.48.26   #67 (permalink)
Utente Registrato

Predefinito

Citazione:
Originally posted by rampage
Poi vabbe' e' sempre una sconfitta e i gol fatti sono solo per le statistiche in classifica.
Non è vero, un risultato così brucia e non poco. Io non pretendevo di vincere a Milano, anzi ero quasi convinto che avremmo perso, ma non così! I giocatori non sono mai entrati in partita e non hanno difeso neanche l'onore, per questo ieri è stata letteralmente una disfatta
Comunque vi avverto che per qualche giorno rimarrò in SILENZIO STAMPA qui in Sotto la curva.
Vecchio 13-12-2004, 12.54.26   #68 (permalink)
Utente Registrato

Registrato il: 01-04-2003

Predefinito

Mi dispiace davvero, i tifavo per i viola.
Ma bisogna ammettere che il Milan ha tenuto sempre sotto controllo la partita.

Creatore dell' unico indovinello finora irrisolto su "Sotto la curva" nel topic "Quizzettone Calcettone" Qui !
KronI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2004, 12.12.09   #69 (permalink)
Utente Registrato

Predefinito

Interrompo qui il mio SILENZIO STAMPA perchè il momento lo richiede.

Dopo la bruciante sconfitta di Milano, i piccoli problemi che erano sopiti sono venuti a galla:
1)Riganò è un giocatore da serie A?
2)Perchè Portillo, Maggio e Valdes non giocano mai?
3)Che razza di preparazione è stata svolta in estate (domenica squadra anche sottotono fisicamente e Lupatelli infortunato al ginocchio, ne avrà per 4 settimane)?
4)Bisognerà tornare sul mercato a gennaio, almeno per acquistare una punta di valore, e se si, chi?
5)Buso può tranquillamente traghettare fino a giugno o è meglio cambiare allenatore subito?

Leggendo giornali e informazione sportiva fiorentina, cè un'aria molto tesa, sono venuti a galla tutti questi problemi sui quali andrebbe fatta chiarezza (anche da parte della società), ma io non mi allarmerei più i tanto perchè domenica cè il Chievo, sicuramente un avversario alla nostra portata, e con una vittoria si calmerebbero le acque e, durante la sosta natalizia, si potrebbe tirare un pò le somme e risolvere questi problemi.
Che ne pensate?
Vecchio 15-12-2004, 17.59.04   #70 (permalink)
InsomniaC

L'avatar di Dalcinho88

Registrato il: 27-03-2004

Predefinito

Citazione:

Dopo la bruciante sconfitta di Milano, i piccoli problemi che erano sopiti sono venuti a galla:
3)Che razza di preparazione è stata svolta in estate (domenica squadra anche sottotono fisicamente e Lupatelli infortunato al ginocchio, ne avrà per 4 settimane)?
4)Bisognerà tornare sul mercato a gennaio, almeno per acquistare una punta di valore, e se si, chi?
5)Buso può tranquillamente traghettare fino a giugno o è meglio cambiare allenatore subito?

1)mah..è presto per deciderlo..
2)chiedilo all'allenatore..cmq Maggio è un campione e dovrebbe giocare sempre!!!
3)penso si stata effettuata una buona preparazione..Mondonico dovrebbe essere bravo,dato la esperienza che ha...
4)prendete una punta dell'inter,che ne hanno troppe....Cruz...
5)io lo cambierei dato che buso non mi pare abbia grande esperienza....

Dalcinho88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2004, 18.49.07   #71 (permalink)
Utente Registrato

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Dalcinho88

5)io lo cambierei dato che buso non mi pare abbia grande esperienza....
Sugli altri punti sono abbastanza daccordo, ma su questo no!
In fatto di esperienza ne ha fin troppa, forse gli manca la capacità di gestire un gruppo, in quanto non ha mai fatto l'allenatore vero e proprio. E comunque alcune indiscrezioni dicono che la società abbia già raggiunto un accordo con Prandelli per la possima stagione.
Vecchio 15-12-2004, 20.48.42   #72 (permalink)
Spettro

L'avatar di GomeZ

Predefinito

Citazione:

Leggendo giornali e informazione sportiva fiorentina, cè un'aria molto tesa, sono venuti a galla tutti questi problemi sui quali andrebbe fatta chiarezza (anche da parte della società), ma io non mi allarmerei più i tanto perchè domenica cè il Chievo, sicuramente un avversario alla nostra portata, e con una vittoria si calmerebbero le acque e, durante la sosta natalizia, si potrebbe tirare un pò le somme e risolvere questi problemi.
Che ne pensate?
1) Spero di si (anche per questioni di fantacalcio), sicuramente pero' la squadra lo deve supportare , non è uno che ti risolve le partite da solo.
2) Maggio e Valdes sono rientrati da poco , Portillo è in effetti un mistero : gli viene regolarmente preferito Fantini (no dico Fantini), non capisco a questo punto perche sia stato preso.
3)Non saprei , in effetti a parte la stanchezza, di infortuni se ne sono avuti un po troppi.
4) I nomi che circolano sono quelli di Cruz , Flo, Pazzini, Iversen(?) e Corradi : nessuno di loro mi sembra adatto alla bisogna , staremo a vedere.
5) Credo che Buso sia una scelta obbligata . Ormai sarebbe un controsenso prendere un altro allenatore per sei mesi visto che , come hai detto , pare ci sia gia un accordo di massima con Prandelli per la prossima stagione.
Fossi stato Della Valle cmq avrei immediatamente richiamato l'imperatore Therim , almeno ci si divertiva.
Vecchio 16-12-2004, 13.25.19   #73 (permalink)
Utente Registrato

Predefinito

Chi è Iversen ?

Creatore dell' unico indovinello finora irrisolto su "Sotto la curva" nel topic "Quizzettone Calcettone" Qui !
Vecchio 16-12-2004, 13.52.02   #74 (permalink)
Spettro

L'avatar di GomeZ

Predefinito

Citazione:
Originally posted by KronI
Chi è Iversen ?
Bella domanda. A quanto ho letto è un Norvegese che ha giocato nel Tottenham e ora è svincolato , lo segue anche la Lazio , bho...
Oggi si parla di Baseggio e Bojinov , ma credo siano solo voci buttate la'...
Vecchio 16-12-2004, 16.25.13   #75 (permalink)
InsomniaC

L'avatar di Dalcinho88

Predefinito

Citazione:
forse gli manca la capacità di gestire un gruppo, in quanto non ha mai fatto l'allenatore vero e proprio.

era proprio questo che intendevo dire,esperienza di questo tipo...

Vecchio 16-12-2004, 19.05.31   #76 (permalink)
Spettro

L'avatar di *toccio*

Registrato il: 24-12-2000

Predefinito

baseggio a gennaio lo dovreste prendere, e non sarebbe affatto un brutto giocatore
cmq non capisco come si faccia a lasciare un giocatore come portillo in panchina infatti a gennaio dovrebbe tornare al real, e farebbe anche bene.
portillo è un punta da 15 gol a stagione
*toccio* non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2004, 21.36.06   #77 (permalink)
Utente Registrato

Predefinito

Citazione:
Originally posted by *toccio*
baseggio a gennaio lo dovreste prendere, e non sarebbe affatto un brutto giocatore
cmq non capisco come si faccia a lasciare un giocatore come portillo in panchina infatti a gennaio dovrebbe tornare al real, e farebbe anche bene.
portillo è un punta da 15 gol a stagione
Su Baseggio totalmente daccordo, è un buonissimo giocatore (tra l'altro ho sentito che l'anderlecht è interessata a Fantini, quindi...)
Portillo dovrebbe giocare domenica, perchè Miccoli ha ancora guai con i tendini, e comunque lo spagnolo ha detto che non vuole andare via a gennaio, ma rispettare il contratto fino a giugno e poi decideranno Fiorentina e Real Madrid.
Vecchio 19-12-2004, 15.27.46   #78 (permalink)
InsomniaC

L'avatar di Dalcinho88

Predefinito

Buso legge questo topic!!! stanno giocando sia Portillo che Maggio...manca Valdes,però fa lo stesso...

Vecchio 19-12-2004, 19.40.08   #79 (permalink)
Utente Registrato

Predefinito

Davvero bella la partita e davvero buona la prestazione di Portillo.

Vecchio 19-12-2004, 21.04.52   #80 (permalink)
Spettro

L'avatar di GomeZ

Predefinito

O vediamo se continuano a mettere Portigol in panca...
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione