|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9942 (permalink) |
|
terza stella
|
Come ma va?
Allora perché state sempre a lamentarvi? Siete in linea con le aspettative,dovreste festeggiare ![]() ![]()
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
#9945 (permalink) |
|
Ah ah!
|
grandissimi,bella prova contro l'udinese una squadra fortissima!
jovetic e' straordinario fa delle giocate da top player e oltretutto ha firmato la doppietta personale! oggi stra-bene pure boruc,ha fatto tre paratone roba da urlo! benissimo mr. delio rossi ha schierato per 90' minuti la solita formazione senza nemmeno fare un cambio,piena fiducia al lavoro dell'allenatore.ora ci aspetta la trasferta a parma,dai ragazzi!!! |
|
|
|
|
|
#9946 (permalink) |
|
Ah ah!
|
![]() dopo la grandiosa prestazione del montenegrino contro l'udinese,il suo cartellino e' schizzato a 40 milioni di euro!la fiorentina per il momento non si sbilancia,ma davanti a queste offerte la societa' potrebbe vacillare.su jovetic ci sono tutte le big estere,compreso il barca che lo vorrebbe a tutti i costi.insomma godiamocelo finche' si puo' perche' se arrivano dei rilanci ulteriori,la fiorentina potrebbe cederlo.comunque jovetic sta benissimo a firenze e lui ha detto chiaramente che non e' intenzionato a lasciare la fiorentina;anzi vuole restare qua a lungo.il problema sono i della valle.... |
|
|
|
|
|
#9947 (permalink) |
|
viola fan
|
Ma Nelson, sinceramente credo che se arriverà una squadra europea di primo piano Jovetic partirà, sia perchè l'offerta che metteranno sul piatto sarà consistente, sia perchè Stevan qualche ambizione ce l'avrà
. Certo, io spero sempre che resti, ma realisticamente parlando, guardando anche le possibilità che ha restando a Firenze, è improbabile che rimanga ancora a lungo. Se almeno si disputasse la Champions e gli si offrisse un contratto decente (almeno 4 milioni) si avrebbe qualche speranza in più, ma sono 2 condizioni impossibili da realizzare.Ma adesso non pensiamoci, che altrimenti divento triste .
|
|
|
|
|
|
#9948 (permalink) |
|
Spettro
|
Infatti secondo il "daily star" il manchester utd e city stanno pensando seriamente a Jovetic...
Con una squadra e una società che è l'ombra di quella di qualche anno fa penso non gli convenga restare a un giocatore del genere. Basta se no mi prende la tristezza pure a me
|
|
|
|
|
|
#9949 (permalink) |
|
viola fan
|
Abbandonato sto topic proprio
.Forza viola, gioca Vargas stasera, speriamo sia quello vero. Ma il vero motivo per cui uppo il topic è per celebrare il mio cambio firma, dopo più di 3 anni ho tolto la citazione al Guetta per la goduriosa vittoria di Torino (sempre nei nostri cuori) in favore di figa giappica, la bionda assomiglia a Catherine, quindi non potevo esimermi .Mi viene quasi da scusarmi .
|
|
|
|
|
|
#9954 (permalink) | |
|
viola fan
|
Citazione:
Boh che ha fatto di male Oliveira? Un fallo da giallo ma niente più. Secondo tempo brutto, altre disattenzioni difensive e fatica in fase di costruzione, anche perchè il Napoli ha difeso a pieno organico. Bisogna trovare un'equilibrio. |
|
|
|
|
|
|
#9958 (permalink) |
|
CRYSIS MERDA
|
E' un rebus frank..
Se chiedi a Gomez, dovrebbe senz'altro conoscere il nome di quel giocatore. ![]() Ti dò un indizio: è il periodo festoso di Febbraio che si conclude con il martedì grasso..
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|