|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#123 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Perche Rigano' sta giocando? E poi se Spalletti "non lo vede moltissimo " ci sara pure un motivo. Il mio discorso è questo : non ha senso prendere uno come Fava perche non aggiunge nulla alla squadra , magari alla fine dell'anno potra' aver fatto un golletto o due in piu del Riga, la sostanza (e la classifica) cambiano di poco . Se dobbiamo lottare per salvarsi la squadra va piu o meno bene e non ha senso buttare soldi in paracarri che gia ne abbiamo uno in casa, se invece sono rimaste le ambizioni Uefa di cui si (stra)parlava a inizio anno bisogna decisamente buttarsi su altri tipi di attaccanti. |
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
Sense? No tnx.
|
LUCA DIRISIO - "IL MIO AMICO VENDE DONADEL"
"Dice il mio amico - dice il mio amico - quello che vende Donadel - che per comprare - devi pagare e non basta riflettere - E vende il suo pacco (Donadel) - pieno di gioia - a quei signori nobili (Della Valle) - quelli che non sanno fare niente ma sanno spendere - vivereeeeeeeeeee eh eh" by Mazzu. Riguardo a Bojinov nulla da obbiettare
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Sei un grande Averking! Lo avevi anticipato addirittura il 27.... Don Diego ci ha regalato un gran bel giocatore, che goduria , grazie Diego!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
aspettate a gioire....
Bojinov, dopo il viola c'è il bianconero? 31 01 2005 Valery Bojinov Grazia Neri Valery Bojinov è stato il grande colpo dell'ultimo giorno di calciomercato di gennaio: il bulgaro è passato dal Lecce alla Fiorentina per 13 milioni di euro più Oscar Valdes. Detto che i Viola hanno fatto un acquisto eccellente, ci sono però parecchi dubbi sul fatto che sia proprio Firenze la destinazione dell'ex-giallorosso: dietro Della Valle, sembra infatti esserci - dai primi rumours che stanno circolando - lo zampino di Luciano Moggi e della Juventus. Perché? Analizziamo la situazione: il Lecce ha rifiutato di cedere il bulgaro al Palermo praticamente alle stesse condizioni offerte dalla Fiorentina, 13 milioni di euro più Santana. Detto che il club salentino è storicamente amico di quello juventino (anch'esso interessato a Bojinov), è tecnicamente strano che i pugliesi abbiamo ceduto il loro attaccante più forte a quelli che, classifica alla mano, potrebbero essere dei rivali diretti in un'eventuale corsa per la salvezza o, perlomeno, assai più del Palermo. Soprattutto, risulta quantomeno curioso che la Fiorentina, a caccia di una punta di peso (si è parlato a lungo di Cruz e Pandiani) abbia deciso di investire così tanto su un giocatore che, tecnicamente, sembra il sosia di Miccoli. Perché? Perché Miccoli e Bojinov giocheranno insieme solo fino a giugno, con il secondo "al riparo" dalle lusinghe di altre squadre come il Chelsea. Della Valle, infatti, avrebbe praticamente già raggiunto un accordo con Moggi per girare il bulgaro alla Juventus a fine stagione in cambio della metà dei cartellini di Miccoli e Maresca, ancora di proprietà torinese (valutazione complessiva intorno ai 12 milioni di euro); in pratica, con un esborso di un paio di milioni i bianconeri avranno Bojinov mentre la Fiorentina potrà tenersi i suoi due pupilli. In tutto questo resta da chiarire cosa ci guadagni il Lecce nell'aver ceduto Bojinov ai viola anziché ai rosanero: innanzitutto la concorrenza tra i due club ha fatto lievitare il prezzo del giocatore, con ovvi vantaggi di cassa per la società che l'ha ceduto. Unico neo, però, è che i salentini hanno rifiutato i 20 milioni di euro del Chelsea e ha rinunciato a guadagnarci di più in estate, considerando che il valore del bulgaro sarebbe stato maggiore a giugno. In questo modo, il Lecce s'è guadagnato la gratitudine di Luciano Moggi, gratitudine che verrà concretizzata l'anno prossimo con l'arrivo nel Salento di qualche giovane promettente, come Palladino e Chiumento ad esempio, da rivendere poi in futuro a prezzo maggiorato. http://sport.virgilio.it/it/cmc/calc...cmc_77886.html |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
DigitalizeD
|
Che io sappia, la Juve, del Lecce, è interessata solo a Ledesma, che è considerato il giocatore ideale per sostituire Appiah (e sono completamente d'accordo, visto che anche a me il Ledesma di questa stagione pare immensamente superiore all'Appiah visto finora)... boh, vedremo.
![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
Facebook || Mixcloud || •• |
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
Spettro
|
L' ho letto anche io quell'articolo su Virgilio che tra parentesi non è neanche firmato.
I Della Valle , Lucchesi e gli stessi dirigenti del Lecce - stimolati sull'argomento - hanno smentito un coinvolgimento della Juve e Moggi nella trattativa, ribadendo che Bojinov ha un contratto con la Fiorentina fino al 2009. Poi vabè nel calcio puo succedere di tutto e del doman non v'è certezza , per ora , godo! |
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Grazie Gomez, scusate a tutti se non sono potuto a esprimere la mia totale e completa GODURIA :nerdsaw ieri, ma problemi di traffico su internet me lo hanno impedito. Comunque, non dimentichiamoci degli altri due acquisti e di aver riscattato tutto Dainelli. Secondo me bisogna dar tempo a questi due, perchè sono convinto che nel giro di due-tre anni ci porteranno a lottare per qualcosa di importantissimo (che però non nomino per scaramanzia). Per quanto riguarda le voci sullo zampino della Juve, all'inizio avevano preoccupato anche me, poi fra i vari comunicati stampa e anche riflettendoci su (Ibrahimocic, Trezeguet, forse Del Piero, Nonda, e Mutu per arrivare a Cassano pupillo di Capello), si può trarre la conclusione che Siano e rimarranno solo VOCI, da qui poi è bene dire che può succedere di tutto. Ripeto altre due notizie che quasi sicuramente avverranno: Franco Baldini direttore sporivo a fine stagione e, sempre a giugno, Cesare Prandelli al 99,99999999% (basti vedere gli acquisti di gennaio, Cesare ha allenato sia Donadel, sia Bojinov che Pazzini). Non mi stupirei se nel mercato estivo con Prandelli allenatore arrivassero gente come Bonera e Marchionni e il sogno (quasi irraggiungibile ma dopo questo colpo siamo autorizzati a sognare) Alberto Gilardino. |
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Voglio chiarire il fatto: il Lecce lo a dato ha noi perchè ha fatto una valutazione, ovvero tutte coloro che volevano Bojinov offrivano più o meno 13 milioni più un giocatore. La chiave di svolta stà prorpio qui: siccome il Lecce e sopratutto Zeman voleva Valdes già in estate ma i pessimi rapporti col Bari impedirono l'affare, il Lecce davanti a tanti soldi non ha dovuto far altro che scegliere la proposta che tecnicamente compensava meglio la partenza del bulgaro.
Per quanto riguarda il ruolo, non è vero che è un sosia di Miccoli ma è un jolly offensivo, tant'è vero che l'allenatore che lo ha lanciato in A, Delio Rossi, addirittura lo vedecome centravanti puro. Comunque un tridente composto da Miccoli e Bojiinov arretrati con Pazzini prima punta mi sembra ben assortito e di grandissima qualità! Ps: per i più diffidenti http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=28745 Ultima modifica di Moe Szyslak : 01-02-2005 alle ore 09.18.05 |
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
certo che è firmato,l'ha scritto GRAZIA NERI |
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
A questo punto mi domando una cosa: non è che siete un pò gelosi perchè noi stiamo mettendo su una squadra destinata a durare 5-6 anni????????
Forza viola sempre e comunque!!!!!!!!! Dalle ceneri della serie C, a una salvezza quest'anno gettando le basi per qualcosa di MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!! GRAZIE AI DELLA VALLE!!!!! |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|