|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Topic Ufficiale ACF FIORENTINA
Ragazzi, sono arrivato da poco, ma tanto per mettere le cose in chiaro, voglio avvertire che sono leggermente per la Viola e vorrei discuterne su questo topic con tutti coloro che vogliono farlo (anche gobbi, eventualmente
). Se cè qualcuno che vuol dire qualcosa anche su le altre toscane di A (o perchè no) anche di B, faccia pure. E allora sotto ragazzi:rulez: |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
we said noon
|
Citazione:
![]() L: Scusi?
Ca: eh?...mh.. si.. Ch: Porca paletta Bo: Parla con me ( )Vecchiax: LiBBero? Lu: ah! mira... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Sei un buongustaio . Anche a messina ci hanno rubato la partita, ormai ho perso il conto. Quando ce lo daranno a noi un rigore? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
io ho una domanda: per che cosa sta AFC? Associazione Calcio F...?
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | ||
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
manifesterò a Roma per questo fatto Citazione:
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
||
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Se verrà fatta una riforma all'interno della Lega, sarà un bene per tutto il calcio italiano che diventerà più equilibrato e, di conseguenza, più combattuto e divertente. Per quanto riguarda il nome, non è Associazione Calcio Fiorentina Fiorentina, ma semplicemente Acf Fiorentina che, tradotto, è Associazione Calcio Fiorentina. |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
juventino doc
|
Citazione:
tutto falso...la juventus lo scorso anno ha fatto cagare ed è finita giustamentenei preliminari di champions e terza in campionato.... se fosse solo questione di poteri di palazzo avremmo vinto il campionato ugualmente anche lo scorso anno!! Quando le due squadre romane vincevano ed erano super competitive,era per questione di potere? nel calcio per vincere ci vogliono solo 3 cose fondamentali: 1 ingenti risorse economiche (che però da sole non bastano vedi inter) 2 programmazione seria 3 società organizzata alla perferzione , con tutti gli uomini al posto giusto (vedi juve) ed anche un pochetto di culo (vedi milan )
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
c'è un evidente errore! Insomma, nn ha senso! Il Milan è AC Milan...o ACM, perchè la Fiorentina dovrebbe essere ACF Fiorentina? Secondo me sono due nomi distaccati, per far capire che si può dire sia in un modo (ACF) che nell'altro (Fiorentina). ![]() manderò una mail di protesta al comune di Firenze (che nn c'entra un caz)
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
e chissà l'anno prossimo! Se c'è una squadra che è definita "organizzata" quella è il Milan, il MIO magico Milan. Una società forse fin troppo pignola, dove anche durante gli allenamenti è tutto fin troppo perfetto e organizzato.Se però ti riferivi ESCLUSIVAMENTE ai giocatori....bè, penso che anche lì il Milan possa prevalere, avendo ottimi rincalzi per tutti i ruoli (ora posso dirlo perchè Crespo si è ripreso lol)E poi NOI avremmo culo? Chi l'ha detto? Ah si...un tifoso della squadra che ha Lupin come mascotte ma andiamo!!
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|