|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2022 (permalink) |
|
SquizZio²
|
perchè magari non tira benissimo i rigori (ci sono stati fior di grandi giocatori che avevano lo stesso problema, ma non mi risulta che questo inficiasse il loro talento per tutto il resto)? no perchè mi continua a sfuggire dove sia questa sua assenza visto che continua a segnare a nastro da anni anche in partite contro squadre importanti, e in nazionale non ha reso come nei club perchè ai tempi donadoni lo faceva stare molto più esterno d'attacco invece che metterlo davanti la porta..
|
|
|
|
|
|
#2024 (permalink) | |
|
viola fan
|
Citazione:
This. |
|
|
|
|
|
|
#2029 (permalink) |
|
Moderatore
|
Io ovviamente sono di parte, ma diversi tecnici hanno speso parole importanti per il faraone, indicandolo come giovane ideale da inserire direttamente nella nazionale maggiore. Non so se lui, borini, destro o chi vi pare peró sarebbe bello che ogni tanto si creasse a tavolino un "fenomeno". Parlo ovviamente di giocatori di talento cui si dia una chance importante. Farebbe bene a tutti..
|
|
|
|
|
|
#2030 (permalink) | |
|
Passione&Razionalità
|
Citazione:
![]() “Morale della storia, potrei esser definito genio o meglio stupido, in entrambi i casi sarei visto e giudicato a pari modo, perciò felice di come sono, disuguale da tutti e neanche troppo vicino a me stesso”...
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2038 (permalink) |
|
MILF HUNTER
|
Io mi starei lucidando il pellicano con polish, argentil ed ovatta.
Vincitori dei prossimi europei a mani basse ![]() I am a man who walks alone
And when I'm walking a dark road At night or strolling through the park...fear of Muntari ![]() Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|