|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
BUNGA BUNGA!!!
|
Citazione:
, e sicuramente DelPiero non è uno spaccaspogliatoio.Comunque per me ci può stare che non lo convochi più, ormai ha 34 anni, è tempo di lasciare spazio a volti nuovi, che fortunatamente non mancano .Cmq si grande partita, non ho mai visto una Nazionale così compatta per così tanto tempo, bene
![]() PSN: xXPincoXx XBOXLive: kabirajon
|
|
|
|
|
|
|
#122 (permalink) |
|
Dottore
|
Del Piero non è uno spaccaspogliatoio ma non ha la continuità e l'età per tornare in nazionale, e quest' ultima non può comunque puntare su giocatori anziani.
Cassano ovviamente non deve giocare 2 anni in cui giochi tutte le gare così, è ovvio, altrimenti sarebbe maradona, ma intendevo che deve dare prove concrete di cambiamento, e non bastano tre gare di seguito in un caso come il suo, dove si necessita di dimostrare una maturazione totale, completa ed irreversibile: ci vuole più tempo, inevitabile
![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo |
|
|
|
|
|
#123 (permalink) | ||
|
Moderatore
|
Citazione:
Citazione:
Mai visto un ricredersi tanto veloce ![]() Io dico solo una cosa: PIRLO! Ma che giocatore splendido è?... Piuttosto: i numeri stile lego sono in onore dei mattoncini o sono brutti di loro? |
||
|
|
|
|
|
#124 (permalink) |
|
Fedele alla linea
|
Devo dire che è dal mondiale di Germania (anzi forse dalle amichevoli pre-mondiale) che la sensazione che si prova vedendo la nazionale è diversa: ragazzi siamo forti.
E Donadoni sta facendo un lavoro eccezionale, bisogna dirlo, ha tirato su un grupo eccezionale nonostante i ritiri dal giro azzurro. Grande portiere (ovviamente Buffon ma Amelia non ha assolutamente sfigurato); centrali granitici (anche senza Nesta); terzini che spingono ma difendono bene; Pirlo che è spanne sopra a tutti gli altri registi del mondo; Gattuso interditore galattico; De Rossi (o Ambrosini) che offre quantità, qualità e gol; Di Natale, Quagliarella, Palladino e Camoranesi ali formidabili, veloci, tecnici e con ottime doti balistiche; una prima punta come Toni che in questo periodo trasforma in oro tutto quel che tocca (e con un Borriello scalpitante). Io sinceramente adesso squadre più forti di così non ne vedo, si possono avere singoli magari superiori ma nel complesso l'Italia è di una completezza che lascia un gusto dolce in bocca. E se non vinceremo gli Europei pazienza, può succede: ma finalmente guardando la nazionale ci si diverte! |
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
Dottore
|
Per me l'unico motivo per cui non possiamo vincerli è il solito: siamo fortissimi e soprattutto strafavoriti
![]() Da non dimenticare anche il fatto che siamo in un girone veramente bestiale, cazzo
![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Mi secca solo sia rossonero E' un ragazzo intelligente, per prima cosa, ha dei piedi che sono fatati e tatticamente è quasi sempre perfetto. Ha solo un neo che alle volte mi fa paura (ma glielo si perdona visto quello che rende in campo), ogni tanto perde dei palloni pericolosissimi, tipo ieri sera che in un paio di occasioni s'è letteralmente addormentato con la palla tra i piedi davanti alla difesa. A parte questo, prestazione maiuscola, peccato per il gol ingiustamente annullato... Altre considerazioni. Perché si giocava con il pallone del Subbuteo? M'ha fatto morire appena l'ho visto, pareva proprio una palla di plastica con le pezze nere incollate sopra Zenga come commento tecnico non mi è dispiaciuto, se non altro è uscito un po' dai canoni ed ha fatto qc. commento tecnico vero e proprio, evitando spesso di cadere nel banale (tranne quando blablava su quanto è forte l'Italia mondiale ).La squadra di ieri mi è piaciuta, ma il Portogallo poteva infilarci più perette, una clamorosa sullo 0 a 0. Continuo a non capire perché non ha convocato Alex, visto lo stato di forma incredibile che sta attraversando. |
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
LSD USer
|
Citazione:
Per quanto riguarda la partita: come al solito il Portogallo si specchia, si fa bello ma poi non conclude 'na mazza. Poverini... noi invece grande match! |
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
Director
|
Citazione:
![]() Devo dire che questa Italia sta facendo troppo bene e ho paura di un flop europeo. Per quanto riguarda il commento tecnico: per me Zenga è un incapace che parla alla Jovanotti. Fastidioso come pochi. Con Civoli forma il peggio duo che si sia mai sentito sui campi di calcio imho. Capello era decisamente meglio.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
Team Tutela
|
Questa è una grande nazionale, con un potenziale enorme e con un ottimo allenatore.
Borriello-Quagliarella-Palladino mi fanno sognare. Senza nulla togliere a Toni e Di Natale. Voto attacco: 8 pieno. De Rossi-Pirlo-Perrotta mi fanno sognare. Senza dimenticare i possibili innesti Perrotta, Ambrosini, Aquilani, Gattuso. Voto centrocampo: 8 pieno Cannavaro-Barzagli-Oddo-Zambrotta non mi fanno sognare perchè pesa l'età di qualcuno. Ma cmq con Materazzi, Gamberini, Grosso e Cassetti dovremmo stare tranquilli. Voto difesa: 7,5 Vabbe i portieri non li commento neanche 9. Grande Italia. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Attenzione a questa Olanda comunque: ieri ha vinto 3-0 in casa della Croazia che male certo non gioca. C'e' quel Snejder titolare inamovibile del Real Madrid che sta giocando da Dio, senza dimenticare gente come Seedorf, Robben, Van Nilterroy e diversi altri. Imho saranno loro i vincitori finali del torneo (sgrat!), anche perche' vincere coppa del mondo+Europeo e' statisticamente cosa rara assai. ![]() http://www.multiplayer.it/forum/cons...s-epic-68.html
A: "Maesta', dobbiamo comunicarle il suo destino alla macellazione" B:"Oink?" |
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Ti sei dimenticato del mio idolo Giuseppe Rossi Spero venga convocato in estremis, in Spagna sta giocando benissimo a suon di gol!!! Attacco del futuro: G.Rossi Balotelli
![]() http://www.multiplayer.it/forum/cons...s-epic-68.html
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
Nuova era
|
Al momento ritengo l'Italia la più forte e in forma squadra d'Europa.
Al di là dei singoli, è proprio forte come "squadra", qualunque siano i giocatori in campo. Donadoni è stato bravo a ricreare un gruppo così come aveva fatto Lippi ai mondiali. Come ha detto Morfeo, l'unico motivo per cui potremmo non vincere l'Europeo, è il solito. ![]() E comunque, sempre forza Del Piero.
![]() Codice comportamentale in rete.
TAG 360: Sto decidendo!!! EA Nation: Drak3 WII CODE: 2854 2449 9129 5351 |
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
"Siamo forse in forma troppo presto?" Questo livello di condizione (imho ottimo) sarebbe meglio averlo verso luglio, non a febbraio... ![]() http://www.multiplayer.it/forum/cons...s-epic-68.html
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
vitadimmerda
|
beh ragazzi, pirlo è un dio.
però per gli europei io spero in cassano: se continuasse su questi livelli, non convocarlo sarebbe un grosso errore. ![]() 'me ne rendo conto da anni e non mi importa, ma non avevo mai pensato di scriverne
perché l'idiozia mi sembra un argomento sgradevolissimo, soprattutto quando a esporlo è l'idiota [...] adesso che ci penso, l'idiozia deve essere questo: riuscire a entusiasmarsi di continuo per qualunque cosa piaccia, senza che un disegnino su un muro si veda per forza sminuito dal ricordo degli affreschi di giotto a padova' boni boni boni boni! sentì fioj, cantemo 'el massolin de fiori'! |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|