|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) |
|
Utente registrato
|
se mi dimentico ke un treno mi ha troncato in due muoio dissanguato senza accorgermene
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
vitadimmerda
|
Citazione:
![]() 'me ne rendo conto da anni e non mi importa, ma non avevo mai pensato di scriverne
perché l'idiozia mi sembra un argomento sgradevolissimo, soprattutto quando a esporlo è l'idiota [...] adesso che ci penso, l'idiozia deve essere questo: riuscire a entusiasmarsi di continuo per qualunque cosa piaccia, senza che un disegnino su un muro si veda per forza sminuito dal ricordo degli affreschi di giotto a padova' boni boni boni boni! sentì fioj, cantemo 'el massolin de fiori'! |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Dottore
|
Citazione:
Se parliamo di calcio facciamolo pure, chi vuole tifare Napoli lo faccia pure, ma non diciamo che è per dimenticare i problemi della città, che sono una cosa diversa e non si può pensare al calcio per distravisi. L'unico modo per dimenticare le nefandezze è risolverle, non vedere la propria squadra del cuore vincere. Sticazzi della squadra del cuore: non sono tifoso del Napoli ma se lo fossi vorrei la squadra in D pur di vedere la mia città risolvere i propri decennali problemi. E molti miei concittadini esprimono questo insopportabile luogo comune: squadra vincente per 'consolarsi'. Bah
![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo |
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
vitadimmerda
|
Citazione:
![]() basti guardare il fantomatico caso messi: migliaia su migliaia di persone disposte a dare il proprio contributo monetario per comprare il piccoletto argentino, quando, parlando di problemi sociali, nessuno è disposto minimamente ad alzare il culo dal divano e, quantomeno, esprimere la propria opinione... ![]() 'me ne rendo conto da anni e non mi importa, ma non avevo mai pensato di scriverne
perché l'idiozia mi sembra un argomento sgradevolissimo, soprattutto quando a esporlo è l'idiota [...] adesso che ci penso, l'idiozia deve essere questo: riuscire a entusiasmarsi di continuo per qualunque cosa piaccia, senza che un disegnino su un muro si veda per forza sminuito dal ricordo degli affreschi di giotto a padova' boni boni boni boni! sentì fioj, cantemo 'el massolin de fiori'! |
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Dottore
|
Citazione:
![]() Purtroppo il pessimismo è una componente diffusissima, e ne è riprova il fatto che i napoletani emergono fuori la loro città andando altrove: insieme invece fanno estremamente poco, la loro forza è nelle doti dei singoli. E me ne sono accorto ancora di più da quando mi sono trasferito. ![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Ehm...tornando a parlare di calcio: spero davvero che il Napoli ce la faccia ad andare in Uefa (anche se l'e' dura imho).
Chissa' se il presidente vuole investire anche per il prossimo anno
![]() http://www.multiplayer.it/forum/cons...s-epic-68.html
A: "Maesta', dobbiamo comunicarle il suo destino alla macellazione" B:"Oink?" |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | ||
|
LSD USer
|
Citazione:
Forse intendevo dire che la città stava meglio viste le vittorie sportive e che seppe parzialmente dimenticare i problemi? SI Come puoi solo pensare che una vittoria sportiva risolva i problemi di una città? Citazione:
![]() La forza dei napoletani è sempre stata la coesione... devo ricordarti le quattro giornate di Napoli, dove prima dell'arrivo degli alleati respingemmo i tedeschi? |
||
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
LSD USer
|
Citazione:
la parte in bold mi sembra un'emerita cavolata semmai sono le istituzioni che non provvedono ad aiutarci, perchè come probabilmente avrai visto, molti napoletani delle zone colpite dall' "emergenza" rifiuti, hanno alzato il culo dal divano e non hanno espresso la loro opinione ma armati di mascherina, sacchi della spazzatura e guanti hanno raccolto la spazzatura dalle strade. Ah ma noi non ci interessiamo di problemi sociali!
|
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Dottore
|
Citazione:
sì, sono napoletano ed onesto, e non difenderò mai a spada tratta i miei concittadini (e me stesso, per quello che riguarda anche il mio processo di crescita) se reputo che i problemi siano a monte di tutto un problema collettivo. Comunque sì, una città come Napoli non ha un grande senso del collettivo. E lo dico con enorme dispiacere. Ora, se essere napoletano vuol dire che non è mai colpa nostra se ci sono certi problemi basta dirlo, seguirò con grande impegno l'ordine, giammai vorrei essere tacciato di tradimento
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Dottore
|
Citazione:
![]() Comunque, anche nell'emergenza rifiuti, causata dalle istituzioni, ci sono ADESSO degli errori dei cittadini: le discariche vanno aperte per forza nell'anno di transizione, e se nessuno con senso di responsabilità le vuole (poi per carità, nessuno discute che siano esasperati e che abbiano anche loro motivi di sfiducia, come a dire 'se mi prendo la responsabilità, davvero tra un anno scompare tutto?'), altrimenti non c'è sistema, almeno per risolvere il problema in pianta stabile. E la disponibilità delle varie zone della città a dare una mano ad altre zone della città è pari a, indovina? Zero. Nossignore, non mi faccio fregare e che si fottano gli altri. Così funziona, e amen
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo Ultima modifica di Morfeo81 : 10-02-2008 alle ore 16.36.36 |
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
LSD USer
|
Citazione:
![]() Chi ha detto che i problemi non dipendono anche da noi, è un concorso di colpe camorra-istituzioni + cittadini. Ma rifiuto ancora il tuo assioma napoletani non coesi e pronti a darsi una mano fra loro. |
|
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Capiton Farko
|
1)il tecnico schiera il 5-3-2 (scelta obbligata dato che col 4-3-3 ha appena perso in casa 3 a 1 con l'empoli ) 2)il tecnico decide di schierare calaio dal primo minuto dopo sei mesi di panchina (scelta obbligata date le defezioni di tutti i titolari) 3)il tecnico fa entrare bogliacino che immediatamente inventa lo splendido assist per la rete della vittoria (scelta obbligata visto che pazienza appena subentrato a blasi si infortuna) che stratega ragazzi ...
riprendo una considerazione fatta sulla gazzetta dello sport di un tifoso del napoli,come mè......credo ci abbia preso su tutto.Premetto che sono sempre stato un sostenitore di Eddy quando eravamo in serie C e in serie B,ma ora.....se dobbiamo fare il salto di qualitò,imho,dobbiamo partire con il cambio dell'allenatore a fine stagione. ![]() TAG XBOX LIVE : FarKane
![]() "...accade a tutti quelli che vivono in tempi come questi..." |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (3 utenti e 1 ospiti) | |
| destino, Fabioloneilboia, Krushak |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|