|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#122 (permalink) |
|
vitadimmerda
|
porca vacca, davvero... ha fatto un gol incredibile. ok, nessuno del milan è andato a contrastarlo, ma farsi 3/4 di campo palla al piede ed arrivare in area avversaria con ancora la lucidità per metterla di precisione nell'angolino vuol dire avere veramente una marcia in più
![]() 'me ne rendo conto da anni e non mi importa, ma non avevo mai pensato di scriverne
perché l'idiozia mi sembra un argomento sgradevolissimo, soprattutto quando a esporlo è l'idiota [...] adesso che ci penso, l'idiozia deve essere questo: riuscire a entusiasmarsi di continuo per qualunque cosa piaccia, senza che un disegnino su un muro si veda per forza sminuito dal ricordo degli affreschi di giotto a padova' boni boni boni boni! sentì fioj, cantemo 'el massolin de fiori'! |
|
|
|
|
|
#124 (permalink) |
|
heavy_water\\De_2H
|
Dio, avete in squadra un fenomeno, ovvero hamsik.
![]() ![]() Codice Wii: Ayertosco 2443 7325 2045 5812 \\ PES playmaker: 0688 5547 6842 \\ proud member of Nintendarea |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
Divino
|
Il Napoli in casa è davvero una squadra fenomenale e mi piace un sacco come gioca.
Però ieri sul gol di Hamisk (l'unico che ho visto), non potevo credere all'autostrada che gli hanno concesso. Detto questo ribadisco la mia stima per il giocatore, giovane è con un grandissimo carattere, cosa ancor più importante del talento stesso di cui è dotato il giocatore.
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
Utente registrato
|
![]() è kiù fort iss
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Admin Scugnizzo ®
|
Riuppo il topic, finito un po' in sordina, possibile che ci siano così pochi tifosi del Napoli da queste parti?
Saranno stati tutti al Dall'Ara di Bologna, partita con trasferta vietata ma nonostante tutto con oltre 1000 tifosi sugli spalti, civilissimi...afammocc alle solite privazioni generaliste Sono davvero contento, la squadra pare molto più matura dello scorso anno e addirittura riesce a vincere con ampio turnover. Russotto decisamente meglio di Pià, secondo me è lui il vice-Lavezzi, dribbla e passa in maniera molto migliore... Sono felice comunque, quest'anno l'importante è toglierci belle soddisfazioni, e sono sicuro che ce la faremo. Giovedì c'è il Benfica, partita difficilissima ma ci credo, c'ero allo stadio il 7 Dicembre 1994 quando abbiamo giocato l'ultima partita in Uefa.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (3 utenti e 1 ospiti) | |
| destino, Fabioloneilboia, Krushak |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|