|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
LSD USer
|
![]() Benvenuti nel topic ufficiale del Napoli! F O R Z A A Z Z U R R I V I N C E T E P E R N O I ! link utili: Sito Ufficiale NapoliMagazine - News sempre aggiornate sul Napoli |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
non preoccuparti non lo paragono no... Lavezzi non è una promessa, non ha mica 17 anni... secondo me è un giocatore decente, di qualità buona ma non eccellente, non è un campione, è troppo casinista e poi mi spiace ma una cosa negativa è che è un cascatore allucinante. Nessun cascatore diventa un campione. Mutu è fortissimo, ma non sarà mai un campione finchè si butta. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Tranne:
"Pippo mioooooooo, pippo miooooooooo"
![]() http://www.multiplayer.it/forum/cons...s-epic-68.html
A: "Maesta', dobbiamo comunicarle il suo destino alla macellazione" B:"Oink?" |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
è allucinante la rapidità di gambe, ma anke la rapidità in generale. Una mina vagante ke in uno skema di gioco alla Zeman (rapidità e inserimenti) sarebbe una bomba atomica.
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
LSD USer
|
Citazione:
per poco non mi sembra calcolando che tra rigori conquistati, ammonizioni fatte rifilare alle difese (con l'Udinese ha fatto ammonire tutta la difesa per esempio), tanti assist e pure qualche gol sta facendo vedere poche cose. A 22 anni non mi sembra così poco. L'unico problema è che deve trovare più continuità! |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Fans Club
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
vitadimmerda
|
mi tocca riquotarmi: meglio di maradona. anzi, meglio di messi+maradona+van basten+pelé+romario+ibrahimovic+zampagna+borriello +totti+hubner+mazzola+piola+h. de winton & j.c. thring, tutti messi assieme.
![]() 'me ne rendo conto da anni e non mi importa, ma non avevo mai pensato di scriverne
perché l'idiozia mi sembra un argomento sgradevolissimo, soprattutto quando a esporlo è l'idiota [...] adesso che ci penso, l'idiozia deve essere questo: riuscire a entusiasmarsi di continuo per qualunque cosa piaccia, senza che un disegnino su un muro si veda per forza sminuito dal ricordo degli affreschi di giotto a padova' boni boni boni boni! sentì fioj, cantemo 'el massolin de fiori'! |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | ||
|
LSD USer
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Senza nulla togliere a Lavezzi che è un buon giocatore, ma Pato per dirne uno ha dimostrato molto di più in molte meno partite....(quantomeno è stato molto ma molto più decisivo).
Alla fine penso che sia un ottimo giocatore per team di secondo piano, oppure potrebbe essere un bel rincalzo per squadre di primo piano, no? |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (3 utenti e 1 ospiti) | |
| destino, Fabioloneilboia, Krushak |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|