|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Da oggi parte un tentativo di "smoderazione", ovvero libertà per tutto e tutti, sempre però nel rispetto dell'educazione e del regolamento. Questo non vuol dire che c'è libero spam o insulto (anzi vi assicuro che verranno puniti senza passare dal via) ma libertà di "espressione".
Sia chiaro che il primo che viene a lamentarsi ne pagherà le conseguenze, gli verrà mandato clarenzio, una saponetta e la sua banana in erezione a domicilio. Start: 01/10 End: 31/10 A fine mese col collega Magik verranno fatte le valutaizoni del caso. Ora siete voi i veri protagonisti. Il forum dipende in toto da voi. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Ciao Sic...
|
Citazione:
![]() Kenci...........GOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
MILF HUNTER
|
eccomi
ho già dato il mio contributo, spetta a voi cercarlo ![]() ![]() Ah se mi vedo lucchettato un solo topic anti-sfinter, non venitevi a lamentare se trovate nella cassetta delle poste dei dildo in ghisa...è solo l'acconto. Comunicazione di servizio Verso la metà di ottobre, visto che magik e Boe saranno lontani dal forum per la ricalibratura orifizio rettale, le redini della moderazione passeranno a me. ![]()
![]() I am a man who walks alone
And when I'm walking a dark road At night or strolling through the park...fear of Muntari ![]() Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo Ultima modifica di kenciro36 : 03-10-2009 alle ore 15.11.24 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
MILF HUNTER
|
L'utente Kenciro36 [e 36 non sono gli anni] dopo un consulto con la moderazione sezione sport è stato nominato moderatore unico ed onniscente di suddetta sezione.
Qualsiasi segnalazione, riferimento, richiesta di ammonizione, rettoscopia,gangbang, foto di Milf o altro dovrà essere inviata al sottoscritto. Grazie per la gentile attenzione. Preventivamente chiuderò il clan sfinterista su richiesta del WWF causa disboscamento alla pinetina. ![]() I am a man who walks alone
And when I'm walking a dark road At night or strolling through the park...fear of Muntari ![]() Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
Ho chiesto aiuto alle mie fonti, vediamo se si degnano di lavorare
And when I'm walking a dark road At night or strolling through the park...fear of Muntari ![]() Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
![]() ![]() impara boe ![]()
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Utente registrato
|
in pratica ora la parola d'ordine è....
![]() VIUULEEENZ!
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|