|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Lo so che non ci sono tifosi rossoblù in questo forum, ma da sardo e amante delle belle realtà calcistiche mi sento in dovere di dedicare un topic ai ragazzi terribili di Allegri, fresco vincitore della panchina d'oro.
Panchina d'oro a Allegri§I tecnici bocciano Mourinho - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport La squadra isolana in questi anni è riuscita a fare quadrare magnificamente il cerchio nonostante le importanti cessioni (Suazo, Acquafresca, Esposito, Foggia) Allegri è riuscito a fare crescere un gruppo facendo aumentare vertiginosamente le quotazioni dei ragazzi. Marchetti, Astori, Cossu, Matri, Jeda, Nenè, Biondini e Lazzari stanno dimostrando di essere pronti per una grande. Così come Conti che merita tutti i rimpianti del mondo per non avere mai avuto una grande possibilità in un top club. Tutti acclamano Candreva, ma tutta la vita io preferirei uno come Cossu, tra l'altro fresco di lodi da parte del Barcellona... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao Sic...
|
Non tifo cagliari, ma aderisco volentieri a questo topic per 3 motivi:
- la mia donna è sarda - la mia seconda squadra comunque è rossoblù (genoa) - la sardegna è la regione più bella d'italia. Aggiungerei poi che i giocatori del cagliari mi stanno salvando il deretano in ben 2 fantacalci! ![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Candreva piace a Lippi e quindi ai giornalisti...Cossu lo scorso anno ha giocato decisamente meglio di Candreva in questi 3 mesi al Livorno (perché prima era un Sig.Nessuno) solo che non ha appeal per il nostro CT e quindi ciccia!
Allegri gran tecnico, come Mazzarri e Giampaolo!Sono questi i tecnici del futuro ma purtroppo per loro hanno un nome poco famoso per essere considerati in grandi squadre italiane... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ah ah!
|
bravo boe,ti giuro tempo fa avevo intenzione io di aprire un topic simile anche perche' il cagliari offre da anni un buon calcio!
inizio subito dandovi un'anticipazione pazzesca di calcio mercato(ipotesi probabile a giugno),pare che cossu sia addirittura cercato dal barcellona di guardiola!!!! ora aldila' di tutto,io penso che questo calciatore sia veramente forte e non ci vedrei nulla di male se il cagliari a fine stagione lo cede.anche perche' pare che laporta sia intenzionato a riempire profumatamente le casse del cagliari. comunque volevo sottolineare la bravura di allegri e staff,un allenatore veramente bravo e anche la presenza di validi giocatori quali:conti,biondini,matri,jeda,lazzari e il portiere marchetti.questi su tutti! altri talenti:ho visto ieri in cagliari-fiorentina una grande prestazione del giovanissimo portiere vigorito! cellino,non mi sta a genio come presidente anche per le sue discutibilissime scelte passate;ma bisogna dar atto che da almeno due annetti(da quando e' arrivato allegri),la societa' sta lavorando molto bene. bravi,bravi! ![]() Ultima modifica di Nelson! : 01-02-2010 alle ore 15.59.55 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
CRYSIS è la via...
|
ottima idea sto topic del cagliari , cosi' almeno possiamo mandare a fanculo D. Conti senza andare off topic in quello della Roma
![]() comunque se fossi un tifoso del cagliari, adesso esigerei che cellino spenda per la squadra i 70 mln che aveva pronti per il west ham ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Il Dormiente
|
Citazione:
![]() "e noi gli ricorderemo uncurched o come cacchio si chiama il tizio nella giungla..."
![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
|
L'operazione inglese la faceva con soldi del banco di sardegna, anche se lui li avrebbe pure i soldi.
Il problema della gestione cagliari calcio è legato principalmente ai problemi che ha cellino con le amministrazioni locali che da anni stanno cercando di rompergli le scatole per un impianto privato obbligandolo praticamente a giocare in quella struttura fattiscente che è il sant'elia. Lui diverse volte ha minacciato di andare a giocare in un altra città.. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Capo ufficio PACCHI!
|
ottimo topic per un ottima squadra, complimenti davvero!
cioè vogliono che cellino si accolli le spese per un nuovo stadio? si potrebbe fare una cosa all'inglese, con centro commerciale e negozi vari legati al merchandise della squadra...certo che non so quanto gli convenga, cagliari non è manchester o madrid... poi mi pare che anni fà abbia già sborsato un fracco di miliardi per il centro sportivo in cui la squadra si allena..sbaglio? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Ciao Sic...
|
Citazione:
![]() Ci vuole poco a metter su uno stadio che sia meglio del sant'elia! ![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
|
Lo stadio Sant'Elia è del comune di Cagliari, Cellino da anni chiedeva l'acquisizione ma il comune picche. Ha più volte espresso veto per le richieste da parte della società, da qui la minaccia di Cellino di andare a giocare da un altra parte della sardegna.
Il Sant'Elia è stato adeguato con quelle abominevoli tribune reticolari montate sopra l'anello di atletica. La struttura era stata risistemata per i mondiali di calcio del 90, quindi è un impianto di 20 anni, dove si vede male per via dell'anello di atletica, che oltretutto non venne mai utilizzato per l'eccessiva ventosità della zona.. Ora società e comune sono in causa per via dei costi di affitto: secondo Cellino è lui a dover avere soldi per via degli ingenti investimenti di manutenzione straordinaria, per il comune di Cagliari i soldi li devono incassare. Ovviamente tutto questo sospende i tempi per la costruzione del nuovo impianto da parte del Cagliari calcio, che tra l'altro è stato inserito tra gli stati per la candidatura a euro2016. Queste le caratteristiche: Karalis Arena, capienza di 25.000 (aumentata poi a 33.000)posti a sedere, copertura fatta di pannelli solari che consentono di dare luce e riscaldamento allo stadio. In più spazi esterni per jogging, lo skate park, la pista di pattinaggio e le aree attrezzate per il beach volley e beach tennis, con la possibilità dell'inserimento di ristoranti, negozi, museo della squadra e altre aree accoglienza. Sono stati inseriti poi Sky Box privati.. ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Capo ufficio PACCHI!
|
figata, poi è sicuro che i giardinetti fuori diventeranno ritrovo abituale di tossici
![]() ottima anche l'idea dei pannelli da utilizzare d'inverno, sarebbe il primo stadio italiano all'avanguardia visto che tutti gli altri sono scandalosi tranne forse l'Olimpico che è l'unico stadio a 4 stelle ![]() sorgerebbe sulle ceneri del vecchio stadio? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Cagliari! Cagliari! Cagliari!
![]() ![]() ![]() grandissimi fratelli avete sfonnato il bari di merda ![]()
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
(¯`(0_0)´¯)
|
La mia seconda squadra è il Casteddu
![]() Però hanno il comune che scassa i maroni lì a Cagliari per lo stadio. E' da una vita che ci prova.. ![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|