|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Ciao Sic...
|
Personalmente sarei favorevolissimo alla convocazione di balotelli in nazionale
![]() Più milanisti ci sono, meglio è! ![]() Scherzi a parte, sarebbe davvero tristissimo vedere la nazionale campione del mondo in carica difendere il proprio titolo senza nemmeno un giocatore che venga dalla squadra campione d'italia... ![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
viola fan
|
Io Balotelli lo convocherei, questo ragazzo se si impegna (e a un mondiale ti impegni) è fenomenale. Poi non capisco sto fatto di passare alla difesa a 3 tutto a un tratto a 3 mesi dal mondiale, quando si è sempre giocato con la difesa a 4. Un 4-3-3 con
---------------------------------------Buffon Abate-------Nesta?/Bocchetti?/Legrottaglie?-----Chiellini-------Santon ------------De Rossi-------------Pirlo------------Montolivo (Marchisio) --------Balotelli----------------Gilardino/Borriello/Iaquinta---------Di Natale (Rossi) Si ringiovanisce un pò la squadra e si mettono dei giocatori in grado di andare sul fondo e mettere palloni invitanti alla punta |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
A Wild Sloth Spirit
|
sono un pò combattuto su balotelli, da un lato è innegabile il suo potenziale (a mio avviso ancora molto da scoprire), dall'altro non ho la + pallida idea di come possa gestire la pressione di un mondiale.
ho ancora viva nella mente la gomitata di de rossi, nonostante il romanista all'epoca era già molto + maturo di balotelli. la pressione fa brutti scherzi e balotelli ha ampiamente dimostrato di non essere ancora in grado di gestire appieno le pressioni. dal punto di vista tecnico sarebbe da portare ad occhi chiusi, ma i dubbi rimangono. |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
|
Cmq la stampa riesce a creare degli hype assurdi!
Prima con Cassano non convocato dopo qualche partita fatta sugli scudi nella Samp e adesso con Balotelli per un gol e un assist fatti contro una squadra che è nella zona bassa della classifica...allucinante! Ricordiamoci comunque che il ragazzo gioca in una squadra dove intorno ha solo campionissimi e non brocchi o solo onesti giocatori quindi se ha voglia di innervosirsi e fare il superficiale non aiutando il centrocampo o facendo giochetti ha cmq chi riesce a parargli il sedere...nell'Italia non ci sono tutti questi campioni e Lippi da sempre predilige una squadra dove in 11 si aiutano e non dove 10 aiutano 1 per qualche ragione. Balotelli è un buon giocatore con doti tecniche e fisiche superiori alla media ma fino a che non diventa un serio professionista per me la Nazionale deve restargli preclusa! |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Balotelli é ancora troppo immaturo e discontinuo. Ha numeri pazzeschi, ma si perde in un bicchier d'acqua.
Ed é un peccato soprattutto per lui. Si facesse furbo, potrebbe già essere un uomo importante per la Nazionale. Io a volte mi chiedo cosa gli venga in tasca a fare così la testa di cazzo. |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
gobbo a vita
|
Mettendovi nei panni del CT, voi lo portereste ai Mondiali ?
Mettiamo da parte per 2 secondi le solite tiritere sul suo carattere del cacchio e le rosicature/insulti/incazzature da tifosi. il problema è che è impossibile non considerare tutte le cagate che fa e che dice. Se non fosse per quello forse si potrebbe portare ![]() |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Nirvana at last
|
Citazione:
![]() ![]() potrei anche essere d'accordo con la parte successiva, dove parli di "serio professionista" ma cassano è nel giro della nazionale da anni (non per lippi, ovvio) e balotelli è due anni che gioca a questi livelli (e dovresti anche ricordarti bene una delle sue prime partite, gennaio 2008 )quello che mi preoccupa, in ogni caso, è che l'elenco dei giocatori importanti che rimarranno a casa incomincia ad essere tristemente corposo, non vorrei che a giugno l'elenco dei "lasciati a casa" superasse, in qualità, quello dei convocati
![]() ![]() Ultima modifica di blackseedboy : 02-03-2010 alle ore 17.09.29 |
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
|
Citazione:
![]() Ok Cassano avrà pure giocato ADDIRITTURA 15 partite in nazionale dal 2003 ad oggi ma con Lippi non è mai stato preso in considerazione (e neanche gli altri alla fine lo consideravano molto) ed era la stampa a spingerlo...Balotelli giocherà pure, come dici tu, a certi livelli da un paio d'anni ma sinceramente mi sembra che le sue prestazioni siano molto molto incostanti e Mourinho lo sottolinea spesso, e oltre a questo è uno che si innervosisce spesso e volentieri con molta facilità. Ripeto ha doti tecniche e fisiche sopra la media ma non è un professionista oggi che io reputo meritevole di un Mondiale... |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Col 4-3-3 ultimamente non abbiamo fatto mai nulla di buono.In attacco Borriello/Gila rimarrebbe troppo isolato. Ultima modifica di Rocco_CW : 02-03-2010 alle ore 18.28.18 |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
SquizZio²
|
Portare Balotelli ai mondiali? manco se mi dessero 20 miliardi in contanti. E' potenzialmente un talento mostruoso, ma altrettanto mostruosa è la sua coglionaggine.
Leggere poi Balotelli infine non è Cassano. È un ragazzo di nemmeno vent’anni introverso e ombroso che si sente attaccato dal mondo, non un artista arrogante che non ha voglia di rispettarlo. mi fa venir da ridere. per quel che s'è visto dal suo esordio in A ad oggi, Balotelli non ha fatto altro che essere arrogante, montandosi la testa come pochi altri. E non ha mai accennato nemmeno a un cambio d'atteggiamento. E' uno che per quanto si tuffa già per questo rischierebbe un giallo per simulazione a partita, poi sia mai che un fallo lo subisca davvero. Tempo due minuti al massimo e ci scappa quasi sempre una reazione. Anche agli ultimi europei dell'under 21 ha fatto le stesse cose. Gol stratosferico e ottima prestazione, poi un difensore lo fa innervosire un attimo e Balotelli lascia la squadra in 10 con due gialli in pochi minuti. Bell'utilità in un torneo con poche partite...e si vorrebbe portare uno così ai mondiali? basta fare due conti fra la pressione che ti porta disputare un mondiale e quella per un europeo u21 per capire che ad oggi, su uno come Balotelli non ci puoi fare il minimo affidamento. Sta a lui mettersi in testa di smetterla di essere sempre incazzato col mondo e litigare in campo ogni due per tre, fare un bagno d'umiltà, e quindi evitare di giocarsi eventuali convocazioni in nazionale nei prossimi anni, perchè se continua a comprtarsi come fa ora, rischia di bruciarsi una carriera che per i mezzi tecnici che ha potrebbe portarlo a essere uno dei migliori talenti a livello mondiale. |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
viola fan
|
Citazione:
![]() Ultima modifica di frank10 : 02-03-2010 alle ore 18.21.19 |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ero rimasto che era infortunato e che primo di ciò non stesse andando alla grande. Secondo me sarà proprio lui a cedere il posto a Totti. |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Moderatore
|
Balotelli ha difficoltà a trovare posto da titolare nell'inter per via delle sue "embolie" figuriamoci se può essere uno su cui contare per il mondiale dove in 15 giorni ti giochi 4 anni.
E' forte, anzi fortissimo ma non è pronto. Un pò come Pato che però ha già dimostrato ben altro ed è decisamente gestibile caratterialmente. Purtroppo arriviamo al mondiale con due grandi crucci: il trequartista e gli esterni d'attacco. Io di nomi ne vedrei tanti, ma non essendo lippi.. Di sicuro non un Pepe, forse nemmeno un Di Natale. Arriviamo al mondiale con una difesa da reinventare (dove avrei visto un Bonucci e un Nesta), un centrocampo discutibile (Gattuso, Camoranesi) e un attacco da capire (Gilardino, Borriello, Di Natale decisamente poco collaudati) |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
addicted
|
Citazione:
E quando entra a partita in corso ha un tasso di incidenza mostruoso. Penso lo abbia imparato da Cruz ![]() Ha fatto più gol di Del Piero e Totti alla stessa età pur giocando meno, quest'anno è il terzo cannoniere dell'Inter pur avendo giocato meno degli altri 2 e soprattutto ha messo pure parecchi assist. Ha esperienza internazionale che mezza nazionale non ha, ed è abituato a giocare partite importanti più di mezza nazionale. Ripeto io lo porterei poi ogni opinione è buona ![]() Edit: alla peggio può fare pure l'esterno di centrocampo ![]() "Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto." Indro Montanelli
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|