|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Aldilà dei limiti caratteriali di Balotelli. |
|
|
|
|
|
|
#123 (permalink) |
|
Nirvana at last
|
il bello è che molto probabilmente stravolgerà lo schema tattico, passando dalla difesa a 4 alla difesa a 3 per esaltare le doti di cANNAVARO e Grosso...
... ci sarà da aver paura a guardare i mondiali, io ho già pronta la nazionale di riserva da tifare
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
Nirvana at last
|
Nah, Argentina, voglio vedere Maradona che se lo tira fuori dai pantaloni in mondovisione dopo aver vinto la finale col brasile grazie ad un gol di Palermo
![]() al massimo l'Inghilterra, così potremo rinfacciare a vita agli inglesi che solo con un allenatore italiano potevano vincere i mondiali (tralasciando, ovviamente, quello rubato in casa )
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Oggi su Radio24 alla bella trasmissione A tempo di sport è intervenuto telefonicamente Mazzola sul caso Balotelli.
Pur essendosi scontrato in passato con Mourinho il vecchietto dice che fa bene a trattare Mario in questo modo perché ha bisogno di crescere. E per far capire un po' il personaggio Balotelli ha citato un episodio che l'ha visto spettatore: nel suo primo anno in prima squadra alla fine di una riunione tecnica o un allenamento, non ricordo, Balotelli uscì fuori parlando con compagni dicendo che Mancini era scemo perché preferiva Crespo e che Crespo non era nessuno...e il buon Mario venne subito ripreso da Zanetti che gli disse che potrà parlare solo dopo aver avuto una carriera come quella di Crespo. Ora...se un tale personaggio così poco umile deve essere veramente preso in considerazione per un Mondiale spero sia quello del 2018 perché forse tra 8 anni avrà messo un po' di sale in zucca!E se non lo avrà fatto sarà il Cassano di turno... |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
Spettro
|
![]() Citazione:
![]() Per questo è quasi sempre decisivo quando gioca, anche in Champions (contro il Rubin, per esempio) ![]() Forse è un po' arrogante
|
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
Ciao Sic...
|
Citazione:
Piccolo esame di coscienza per tutti gli over 25 del forum: voi a 19 anni com'eravate? Per me a quell'età se non hai carattere non sarai mai in grado di essere un campione....ma ve lo vedete maradona se al posto di essere la testa di caxxo che era fosse stato il gilardino della situazione? Balotelli è semplicemente spontaneo, gli si possono imputare tutti i difetti caratteriali di questo mondo ma professionalmente non mi risulta che abbia saltato un allenamento o che non si impegni negli stessi. Qui non si mette sotto accusa l'atleta sportivo, qui si pretende che il ragazzo (ra-gaz-zo) non sia quello che è. Mi pare un tantino eccessivo.... ![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
Ultima modifica di Gatto_Nero : 31-03-2010 alle ore 18.10.01 |
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | ||
|
Nirvana at last
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
Ciao Sic...
|
Black, io mi riferivo PALESEMENTE al periodo attuale, quello delle ultime vicende (difatti vedi bene che il "mai" del mio intervento è stato editato), il motivo per il quale lui ad OGGI sia trattato come un appestato. Andare a ripescare episodi di N mesi fa non cambia la solfa dei fatti....
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
Ultima modifica di Gatto_Nero : 31-03-2010 alle ore 18.11.05 |
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Se un Del Piero o un Maldini o uno Zanetti avessero avuto la testa calda di questo personaggio dove credete che sarebbero arrivati?Per me sarebbero finiti come Cassano e questa è una cosa sulla quale difficilmente cambierò idea! Io ho 27 anni ma l'arroganza non ha mai fatto parte del mio carattere specialmente verso persone da cui posso solo imparare! Pato ha la stessa età di Balotelli, anche Jovetic, ma mi sembra che entrambi siano anni luce come maturità avanti all'interista e i risultati si vedono. Mazzola ieri ha detto che se non mette la testa a posto in questo senso finirà dimenticato altrimenti potrebbe diventare uno dei più forti al Mondo...ed io sono d'accordo al 120%! |
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
- non lo so mister, non credo di meritare un contratto vero. balotelli è un idiota, non c'è giustificazione. |
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
addicted
|
A me sinceramente tutta la polemica ha rotto le pelotas.
Balotelli sarà un bambino viziato, ma Mourinho lo sopravanza. Ti ha fatto incazzare? Bene lo mandi in tribuna un paio di partite, lo cazzi per bene, gli pianti una multa della madonna e poi avanti come niente fosse. Alla fine dell'anno fai le tue valutazioni. Non è professionale da parte dell'allenatore privarsi di una importante risorsa umana solo perchè ti sta sul cazzo o ti ha mandato a cagare. (pure Ibra lo aveva mandato a cagare ma il portoghese se ne era stato ben zitto). Non so cosa sia successo, se ne sono sentite almeno 70 versioni, ma a questo punto hanno rotto i coglioni. In primis i giornalisti che, benchè abbiano tantissime cose di cui scrivere (campionato riaperto, roma a -1, milan a -3, ecc. ecc. ) scrivono solo di questa storia. E lasciateli in pace. Mourinho è talmente gnucco che non convocherà Mario neppure per il Bologna e Mosca pur avendone bisogno. @ p4sps a proposito di Crespo Balotelli aveva solo ragione. Crespo è un giocatore finito da almeno 4 anni.
![]() "Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto." Indro Montanelli
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
|
Bah per me Balotelli è un viziato e ad oggi non merita assolutamente le doti che ha...
Poi non metto in dubbio il fatto che Crespo sia finito ma il vostro capitano Zanetti gli ha risposto bene quando a 17 gli disse di stare zitto e parlare solo quando sarà cresciuto e avrà vinto qualcosa! |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
Nirvana at last
|
Citazione:
... ma voi credete che balotelli sia fuori squadra per sta sul ca##o a mourinho ? o perchè ha messo su la maglia del milan ? è fuori squadra perchè è un cazzone, fa il pirla in allenamento, dio solo sa quante volte è arrivato in ritardo all'allenamento e/o ha fatto delle pirlate durante l'allenamento e, soprattutto, in squadra, davanti a lui, ci sono Eto'o, Milito, Snejder e Pandev. In nazionale invece ci sono Gilardino, Toni, Di Natale, Quagliarella, Pepe e Cossu... L'inter può fare a meno di lui, la nazionale... può ? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
Spettro
|
Eccolo, me lo aspettavo...e a quanto pare non è un pesce d'Aprile
![]() Balotelli ha chiesto scusa: Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Utente registrato
|
non ha kiesto scusa. ha detto ke gli dispiace della situazione.
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|