Lionel Messi! - Page 9 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Bar Sport
Segna forums come letti

Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-01-2012, 16.38.48   #161 (permalink)
addicted

L'avatar di Thor67

Registrato il: 11-01-2002

Predefinito

Prima di tutto mi autoflagello e do' del pirla da solo, grazie a qualcuno che ha riesumato questo topic dopo ere geologiche.

Citazione:
Messaggio inviato da Thor67 Visualizza messaggio
Certamente, ma la media gol che aveva nel Barça se la scorda in Italia, anche facendolo giocare centravanti puro. Qua da noi ci sono difese più arcigne
Si parlava di Samuel Eto'o, che l'anno successivo ha segnato una 40ina di gol in stagione.

Citazione:
Messaggio inviato da Roland_Deschain Visualizza messaggio
Può anche non vincere o vincere poco.
L'anno scorso (anno del Mondiale, dove Messi ha fatto schifo all'inverosimile) ha vinto solo la Liga, oltre alle Supercoppe. In Champions, fuori in semifinale.

Eppure, ha vinto lo stesso. Nonostante Xavi e Iniesta (che, oltre a Messi avevano pure un Mondiale da protagonisti) e Sneijder (capocannoniere del Mondiale da finalista, vinto tutto con l'Inter da straprotagonista).
Stramegaquotissimo. Messi in mezzo a quel trinomio non c'entrava un callo. Per la stagione in esame, analizzando pure i risultati se la sarebbero dovuta giocare Xavi e Sneijder, ma la mafia ha colpito pure li.

Citazione:
Messaggio inviato da diox Visualizza messaggio
Più che altro si premia sempre Messi quando Xavi o Iniesta meriterebbero pure loro.

Leo si avvantaggia incredibilmente del fatto che ha due fenomeni alle spalle (senza i quali non conclude poi molto).
Quoto pure questo, nel Barcellona attuale giocano tutti bene, tutti sono esaltati dal gioco della squadra e soprattutto da un certo Xavi che, basterebbe leggere le statistiche, finisce le partite con almeno il 90-95 % di passaggi completati su millemila passaggi che tenta (semplicemente mostruoso), e non certo tutti banali come quelli di Sergi Busquets

Citazione:
Messaggio inviato da Morfeo81 Visualizza messaggio
Il premio lo merita pure quest'anno, non è quello il punto. E' il trofeo in se ad essere una buffonata. Questo in generale, da prima di Messi.

Del resto, lo danno dei giornalisti. Basta questo
Meta' dei quali sono francesi (esagero lo so ) e di default di calcio non ne capiscono un cazzo

Citazione:
Dico solo che per dimostrarlo deve fare bene sempre, non solo quando dietro ha dei mostri che lo mettono in condizione di fare il bello ed il cattivo tempo.

Perché fino a quando con l'Argentina farà ridere, lo posso pure considerare il migliore del momento, ma ben lontano dai vari mostri sacri quali Pelè, Cruijff, Maradona, Platinì, Ronaldo (non cito Zidane altrimeni...oops, l'ho citato ).

Tutti giocatori che, erano fenomenali sempre e cmq. a prescindere dalle condizioni della squadra in cui si trovavano.
Esattamente come la penso io. Chiaro che nessuno puo' giocare bene sempre, non sarebbe umano. Nell'Argentina Messi ci ha sempre messo impegno, questo e' innegabile e gli scarsi risultati non sono certo dovuti al livello medio della squadra, che e' semplicemente spaziale. Semplicemente con l'Argentina non puo' giocare a memoria come fa nel Barca (dove gioca sostanzialmente con lo stesso modulo da quando e' ragazzino) e non ha Xavi e Iniesta a metterlo solo davanti al portiere.

Con tutto cio' sostengo sempre che il ragazzo sia un fottuto fuoriclasse.

"Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto." Indro Montanelli
Thor67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2012, 17.16.04   #162 (permalink)
Nirvana at last

L'avatar di blackseedboy

Registrato il: 02-06-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
io concordo con diox comunque, mi piacerebbe vedere Messi in un club diverso dall'attuale barcellona, per capire veramente quanto sia superiore rispetto agli altri.
Anche a me piacerebbe

blackseedboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2012, 17.18.29   #163 (permalink)
Edo Tensei

L'avatar di destino

Registrato il: 26-07-2001

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
Anche a me piacerebbe
voi avete coutinho e alvarez, anche li Messi giocherebbe con il cheat inserito

destino è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2012, 17.35.48   #164 (permalink)
MILF HUNTER

L'avatar di kenciro36

Registrato il: 13-02-2005

Predefinito

Citazione:
Sarà una fighetta, odioso come pochi, ma lui nel Portogallo gioca sempre ad alti livelli.
Messi non l'Argentina pare la brutta copia di se stesso.

Poi oh, mi fate difendere uno che non sopporto, ed andare contro uno che ho sempre ammirato e sostenuto.

Siete incredibili.
Che poi l'argentina rimane superiore in toto rispetto al portogallo quanto a numero di buoni giocatori.

Tranne CR7, Nani, Raul Meireles e qualcun'altro che ora non ricordo, la rosa del portogallo è in toto inferiore a quella dell'argentina.

Voglio un portogallo-argentina subito pd.

I am a man who walks alone
And when I'm walking a dark road
At night or strolling through the park...fear of Muntari

Codice 3ds: 3136-6556-7156
Nick Bronzo
kenciro36 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2012, 17.39.33   #165 (permalink)
MILF HUNTER

L'avatar di kenciro36

Registrato il: 13-02-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
Baggio ha fatto molto di più in nazionale che Messi, tra 90 e 94 ha fatto cose che Messi in nazionale si sogna
Esattamente.

Chi cazzo si ricorda di Roberto contro la Nigeria ad Usa 94? Una delle squadre africane più forte di tutti i tempi, paragonabili alle big europee.

Ah Roby cosa sei stato, che grande campione

I am a man who walks alone
And when I'm walking a dark road
At night or strolling through the park...fear of Muntari

Codice 3ds: 3136-6556-7156
Nick Bronzo
kenciro36 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2012, 17.40.32   #166 (permalink)
Divino

L'avatar di diox

Registrato il: 05-02-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Nelson! Visualizza messaggio
i confronti tra opinioni sono ben accettati,ma quando si leggono degli sfondoni permetti io te lo dico senza tanti rigiri di parole.puoi interpretarla come meglio credi,ma messi allo stato ATTUALE e' il miglior giocatore sul pianeta.
te lho detto prima non leggo giornali e non mi interessano,ho i miei occhi per capire chi ha del talento e chi meno.conosco bene quei giocatori che hai citato e se permetti ti dico che sono stati tutti dei gran fenomeni,ma spiegami perche' bisogna dare piu' importanza alle nazionali invece dei clubs?
Citazione:
Il punto non è che si consideri la nazionale più importante del Barca come banco di prova.

E' che è la sola altra squadra in cui lo si è visto giocare, e li ogni volta è stato opaco, a dir poco.

Da li i dubbi per cui ci si interroga se Messi sia forte perché è nel Barca, o se il Barca sia forte perché ha messi (la verità sta secondo me, nel mezzo).

Ehm....

Rockettopuuunch!
Stagione ricca di soddisfazioni, comunque vada a finire.
diox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2012, 21.20.58   #167 (permalink)
Dottore

L'avatar di Morfeo81

Registrato il: 21-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Nelson! Visualizza messaggio
non c'entrano una cippa,ma e' giusto per far capire che lo stesso rooney e cronaldo non hanno fatto un granche' con le rispettive nazionali.rooney ai mondiali ed europei e' stato irriconoscibile,ultimamente ha fatto pessime cose con la sua nazionale.capello e' stato costretto a toglierlo dalla disperazione per molte volte.
cronaldo ha avuto molti alti e bassi con la sua nazionale.ma le avete mai viste le partite del portogallo?
entrambi sono grandissimi giocatori,ma ripeto messi allo stato attuale e' di unaltro pianeta per una miriade di fattori.
messi ha soli 24 anni.ha vinto tutto quello che si poteva vincere col barca e inoltre ha ancora tantissimi anni alle spalle per diventare ancora piu' forte.

e' inutile ragionare con persone che hanno un'idea fissa e non riescono a dire la sacrosanta verita'.se ti sta sulla cippa messi non ci posso fare nulla,ma e' innegabile che sia il migliore.io lascio da parte la stampa,giornali e giurie non ho bisogno dei loro pareri per capire che messi e' il n.1.per me il resto sono solo discorsi e chiacchiere da 4 soldi.
A me non sta sulla cippa Messi, anzi tutt'altro

E pensa un po', pure per me può essere tranquillamente il più forte del mondo

Ma non è tra i migliori di tutti i tempi, lo riscrivo col sangue. Ad oggi, eh. Tra qualche anno e in un'altra squadra che ne so.

Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301
Tag EA Nation MakinGames

PSN ID & Live Tag: Morfolo
Morfeo81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2012, 21.41.22   #168 (permalink)
Dottore

L'avatar di Morfeo81

Registrato il: 21-10-2002

Predefinito

Citazione:
Certo che siete forti su 'sto forum.
Fortissimi.

Guarda un po' cosa ho scritto io in prima pagina in questo topic, a me che sta notoriamente "sulla cippa" Messi

Citazione:
Sembra veramente di un'altra categoria, anche rispetto ad altri giocatori di classe che popolano il mondo calcistico.

E' un po' più "rozzo" (concedetemi la forzatura) di Maradona, ma tecnicamente fa cose assolutamente paragonabili.

Comunque il punto è un altro: è la maturità del giocatore che mi sta colpendo favorevolmente, in un epoca in cui pochi, pochissimi fuoriclasse dimostrano di possederla a quel livello, per di più a 22 anni.

Di Messi mi piace tutto, e non potrebbe essere diversamente. Oltre che come gioca, mi piace il modo in cui interpreta le partite, sempre freddo e passionale allo stesso tempo, a seconda di cosa serva. Mi piace la mentalità che sta dimostrando di avere, praticamente estranea alla vanità, all'autocelebrazione o a chissà quale pavoneggiamento, e la cosa si nota troppo quando lo si vede giocare: è L'UNICO fuoriclasse oggi in circolazione che non strafà se non è strettamente necessario, cerca sempre le giocate più semplici a meno che non sia necessario fare altro; cioè, per quanto possa sembrare assurdo, pare che non gliene freghi davvero nulla di mettersi in mostra con i colpi ad effetto, pensa a giocare e a fare di tutto per vincere. Può sembrare una considerazione banale, ma moltissimi giocatori di alto tasso tecnico si lasciano distrarre spesso dalle conseguenze delle loro doti, riflettendo poco su quanto sfruttarle.

Al Mondiale, dopo la nostra eliminazione, tiferò per lui e per l'Argentina. Questione di stima e di rispetto.
Palese che abbia parzialmente cambiato opinione, lo conoscevo ancora troppo poco. Non sulla stima per la professionalità e per l'approccio alla partita, su quelle ribadisco ogni virgola

Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301
Tag EA Nation MakinGames

PSN ID & Live Tag: Morfolo
Morfeo81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2012, 09.12.22   #169 (permalink)
Wing Zero "Kratos"

L'avatar di M@TTE

Registrato il: 22-11-2007

Predefinito

http://i.imgur.com/XPgag.gif
M@TTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2012, 10.02.41   #170 (permalink)
Lake Man

L'avatar di Alborosso

Registrato il: 18-11-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da M@TTE Visualizza messaggio

Si vede benissimo che Ronaldo ha l'acquolina in bocca perchè pensa che Messi gli stia offrendo un Ferrero Rocher gigante...

Copyright by my wife
Alborosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2012, 10.29.19   #171 (permalink)
Wing Zero "Kratos"

L'avatar di M@TTE

Registrato il: 22-11-2007

Predefinito

Dai, sembra Galeazzi. Ma come s'è ridotto?

http://i.imgur.com/XPgag.gif
M@TTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2012, 11.35.14   #172 (permalink)
Divino

L'avatar di diox

Registrato il: 05-02-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Alborosso Visualizza messaggio
Si vede benissimo che Ronaldo ha l'acquolina in bocca perchè pensa che Messi gli stia offrendo un Ferrero Rocher gigante...

Rockettopuuunch!
Stagione ricca di soddisfazioni, comunque vada a finire.
diox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2012, 12.21.41   #173 (permalink)
Nirvana at last

L'avatar di blackseedboy

Predefinito

Messi starà pensando : ma farò mica la fine di stè due balene ?

Vecchio 13-01-2012, 19.58.14   #174 (permalink)
Spettro

L'avatar di ecro

Registrato il: 21-02-2002

Predefinito

non so se sia gia stato postato cmq
andate a 5:30 e guardate fa il pallone d'oro...

ecro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2012, 02.27.10   #175 (permalink)
addicted

L'avatar di Thor67

Registrato il: 11-01-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Alborosso Visualizza messaggio

Certo che a vedere quei 2 panzoni li davanti gli deve essere cominciato a venire qualche pensiero strano

"Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto." Indro Montanelli
Thor67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2012, 11.33.40   #176 (permalink)
Nirvana at last

L'avatar di blackseedboy

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ecro Visualizza messaggio
non so se sia gia stato postato cmq
andate a 5:30 e guardate fa il pallone d'oro...

sempre detto, sono i più grandi buffoni di sempre, mai vista una squadra così forte comportarsi in una maniera così patetica come il barcellona degli ultimi anni. simulatori come non se ne sono mai visti, la mia unica paura è che il tutto venga dal loro allenatore guardiola, dubito che 4/5 giocatori simulino sistematicamente ad ogni occasione in cui ne hanno la possibilità senza aver ricevuto ordini precisi dall'alto.

Messi qualche simulazioncina l'ha fatta, ma nulla che non abbia fatto anche C.Ronaldo, ad onor del vero... la pallonata contro il pubblico del real me lo ha reso persino un filino più simpatico (inutile girarci attorno, chissà cosa gli avevano vomitato addosso fino a quel momento)

certo, ne ha di strada da fare dal RE

Vecchio 14-01-2012, 12.17.17   #177 (permalink)
In motorino

L'avatar di portospeed

Registrato il: 03-10-2008

Predefinito

E perchè non hai mai visto Cantona nel beach soccer, sia da giocatore che da allenatore finisce sempre in rissa

portospeed non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione