|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#606 (permalink) | |
|
addicted
|
Citazione:
![]() "Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto." Indro Montanelli
|
|
|
|
|
|
|
#607 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
saremo delle merde....ma una partita rubata in questo modo non l'ho mai vista....
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#608 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Mazza che schifo...in 2 giornate siamo passati da lotta retrocessione a lotta uefa
...giovinco gran punizione
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#611 (permalink) |
|
DigitalizeD
|
Giovinco come ho già avuto più modo di ripetere quest'anno è un giocatore che ha salvato il Parma da solo.
Penso che tra goal, assist e giocate risolutive, abbia dato agli emiliani qualcosa come 15-16 punti se non di più. ![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
Facebook || Mixcloud || •• |
|
|
|
|
|
#612 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#613 (permalink) |
|
DigitalizeD
|
No vabbè, non esageriamo adesso.
![]() Però se il Parma, che io reputo una squadra poco più che mediocre, non avesse avuto il valore aggiunto di Giovinco (cosa che per dirti a squadre tipo Novara, Cesena assolutamente manca), a quest'ora non so se sarebbe già stato salvo con questa tranquillità. ![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
Facebook || Mixcloud || •• |
|
|
|
|
|
#614 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Infatti i restanti sono grazie a mariga che però si è infortunato....speramo comunque nella uefa mo
|
|
|
|
|
#615 (permalink) |
|
Divino
|
Quello che fa ridere (ma per noi è meglio così) è che giornali e tv non lo cagano minimamente.
Fosse sudamericano a quest'ora si parlerebbe di lui accostandolo a tutte le big d'Italia, e non solo. Questo gioca nel Parma, tira la carretta "da solo", ma è come se i suoi numeri non contassero nulla.
|
|
|
|
|
|
#616 (permalink) |
|
Dottore
|
A me sconvolge molto di più l'incredibile influenza mediatica della stampa e delle televisioni sulle scelte dei tecnici sui talenti da lanciare. E' spaventoso, giovinco o non giovinco.
Tutti i giocatori più coccolati dalla stampa negli ultimi anni, tranne qualche rara eccezione, hanno avuto un lancio repentino. Viene il dubbio che, se proprio non decida la stampa (tecnicamente impossibile) per lo meno i tecnici, quando possibile, cerchino di lanciare il giocatore "sponsorizzato" per motivi di ordine economico. E' l'unica spiegazione logica. ![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo |
|
|
|
|
|
#617 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Amalo pazzo parma amaloooooo è una gioia infinita che dura una vita pazzo parma amalo!!!
|
|
|
|
|
#619 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Può andarsene ma spero che non finisca da voi!!!
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|