|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#127 (permalink) |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Parma sotto...cappellata colossale di Gobbi credo, retropassaggio dalla sinistra a Mirante, solo che c'era Jeda e dopo un batti e ribatti rigore per il Lecce.
Comunque devo dire che in questo parma giocano insieme Crespo, Giovinco, Marques e Candreva...lo scorso anno alla Juve per far giocare insieme Diego, Giovinco e Candreva sarebbe dovuto intervenire il Papa!
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
Dottore
|
Ahahah, ma baffanculo va, tu e il campionissimo
![]() Edit: noto con piacere che hai trasformato con ironia sia perle tue (diego che è un fenomeno in allenamento) che degli altri (tipo la squadra perde è colpa di giovinco) come se fossero sfottò di tua paternità esclusiva, come tattica non è male, volevo dirtelo pure prima
![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo Ultima modifica di Morfeo81 : 22-09-2010 alle ore 22.24.00 |
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
tag psn : iLMedio
|
pareggio... un punto fuori casa ci sta, ma si prende sempre gol con un rigore... Assist di angelo, non so chi sia, mai visto e gol dell' intamontabile crespo...
Bisogna sistemare i due centrali di difesa, perchè sulle palle alte non sembrano avere troppe difficoltà, ma con palla a terra non sanno che pesci pigliare se non le gambe... ![]() |
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
avevo ragione a far giocare crespo al posto di boji......però cazzo io non ci posso credere che abbiamo preso l ennesimo goal di rigore....siamo a 4 su 4 goal subiti e tutti da calcio piazzato...penso che abbiamo battuto qualsiasi record....quando toccherà giocare cn squadre grosse che ci presseranno non poco non oso immaginare cosa succederà
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Dottore
|
Comunque il "campionissimo" ha avuto un risentimento muscolare, qualcuno ci sperava nelle segone mentali tattiche sulle quali si è discusso inutilmente gli anni scorsi
![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Quando il "campionissimo" è uscito il Parma non ha combinato più molto...il tanto osannato Candreva da solo non cambia la partita come Giovinco e infatti quando è uscito è entrato Angelo che ha fatto l'assist per Crespo!
Comunque piccolo risentimento per Seba, speriamo non sia niente di grave! Va detto che il Parma ha subito 4 gol e tutti e 4 su rigore nelle ultime 3 giornate, allucinante!E di questi solo uno non c'era...vuol dire che la difesa funziona perché non concede molto a livello di conclusioni ma ogni tanto va in bambola... |
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
Dottore
|
Citazione:
![]() Comunque con il Parma è fatta: basta assalirli in area, senza manco tirare in porta, tre rigori e tre punti a casa. ![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|