|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Calcio spettacolo!
Ieri ho visto la prima di campionato e cosa posso dire? Giovinco superstar: dribbling, assist, traversa, standig ovation...che spettacolo vederlo giocare così!E' da anni che non vedevo un calciatore italiano così esaltante, dai tempi di Del Piero forte, qualcosa come 12 anni fa! Ha fatto di quei numeri allucinanti, impressionante quando sull'uno a zero ha preso palla al limite della sua area e in fascia ha lasciato sul posto uno sullo scatto e un altro driblandolo per poi essere steso. Poi va beh, l'assist si commenta da sè! Molto bene anche il resto della squadra: Marques si è dimostrato in palla a parte il gol clamoroso sbagliato, ma dialoga bene con tutti e questo è un bene; a Bojinov manca un po' di condizione visto che già a inizio secondo tempo non ce la faceva più ma può fare 20 gol con questa squadra; Morrone capitano importante, così come Valiani; Gobbi ancora un po' spaesato ma deve abituarsi al ruolo oltre che ai compagni. Speriamo duri e continuino così! ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
cazzo un topic ufficiale del parma
![]() posteròpiù spesso ![]() comunque si bella partita anche se ho visto le sintesi....si è dato spettacolo da entrambe le parti....parecchi tiri goal sbagliati....la cosapositiva è che non si è visto solo bojinov o giovinco ma un pò tuti ![]() o sarà 10 anni che il parma non vince la prima di campionato.....questa vittoria è di buon auspicio
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
terza stella
|
Bella squadra il parma.
Prevedo un 10-11 posto. ![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
praticamente facciamo peggio dell'anno passato che siamo arrivati ottavi ![]() ufficializzato angelo mariano almeida ex lecce difensore...mai visto sapete qualcosa??? ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me Ultima modifica di FaBiOm1987 : 02-09-2010 alle ore 19.55.20 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Divino
|
Quello che sta mettendo su il Parma è un bello squadrone, fidatevi, se vanno avanti di questo passo seguiranno le orme del Parma di Buffon, Thuram e via discorrendo.
Non conosco bene gli uomini in difesa, ma centrocampo e attacco sono di livello assoluto. Avere in attacco una "riserva" come Hernan Crespo non è da tutti, nonostante il giocatore sia anzianotto, è uno che il gol ce l'ha nel sangue. Poi Bojinov è una punta fortissima, se si lascia alle spalle gli infortuni. Quando gioca la prossima (giorno e ora please)?
![]() Ultima modifica di diox : 06-09-2010 alle ore 12.08.02 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
|
Domenica 12/09/2010 alle ore 15:00 a Catania, diretta su SKY e Dahlia TV.
Forse sarò a Torino a vedere quella squadra di scoppiati con le maglie a righe bianche e nere tremolanti, altrimenti mi piazzo a guardare il Parma! ![]() In difesa comunque se la cavano...hanno gente come Lucarelli e Zaccardo che non sono dei fenomeni ma hanno tanta esperienza e a sinistra hanno Antonelli che secondo me è forse il miglior terzino sinistro in prospettiva futura dopo Criscito, che ha esordito venerdì in Nazionale maggiore. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() ![]() comunque io punto più su paloschi che su bojinov....sempre che gli diano spazi e anche lui non si infortuni spesso (anche se già lo è ![]() )comunque il bello delparma è che sta puntando molto sui giovani e anche molti italiani cazzarola ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Ciao Sic...
|
Citazione:
![]() Fermo restando che non è che paloschi sia un uomo di granito eh! Tutt'altro!
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Ricordo un gol che segnò quando giocava in serie B nella Juve dove fece una punizione di sinistro da 30 metri all'incrocio...spettacolo! Poi alla fine la cosa da dire è una: il Parma ha una squadretta mica male con attaccanti e centrocampisti di primo livello che potrebbero far male a chiunque! |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Dottore
|
A me Paloschi finora non ha convinto molto, eppure Inzaghi lo considera il suo erede, mah....
C'è da dire che è presto per emettere giudizi, lo stesso Inzaghi (come Vieri) all'inizio non mi piaceva tantissimo, è esploso un po' dopo i 20 anni. Casi come Vieri poi sono emblematici, a vent'anni era quasi uno scarparo, poi ha dimostrato doti che non avrei mai creduto potesse avere, dimostrandosi il miglior centravanti italiano dell'ultimo decennio e un degno erede di Vialli. ![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Ciao Sic...
|
Se è per questo un certo toni è esploso quando di anni ne aveva già 30 e passa, ma se tu lo vedevi a 25 anni lo consideravi un brocco assurdo!
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Se Paloschi diventa come Toni tanto di cappello...
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Dottore
|
Citazione:
Comunque in quel caso parliamo di un' altra miopia clamorosa delle grandi, visto che il giocatore aveva già segnato un bel po' anche in serie A a Brescia. La differenza con Inzaghi è di un certo rilievo, dal momento che Pippo esordì nella massima serie senza squilli sulle prime, per poi essere prelevato IMMEDIATAMENTE nell'anno dell'esplosione a Bergamo. Vieri sembrava uno scarsone assurdo, comunque. Anche nei piedi. ![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo Ultima modifica di Morfeo81 : 07-09-2010 alle ore 11.28.54 |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
tag psn : iLMedio
|
Eccomi!!!! Ho visto adesso il topico, causa settimana di vacanza in puglia... La prima molto bene seba, ma come gia detto da p4sPS anche Marques non è da meno, tecnicamente è fantastico... Questo ragazzo era stato chiamato anche agli ultimi mondiali, per poi essere uno degli ultimi esclusi della squadra... E ricordiamo la squadra che ha la spagna, anche il nostro calciatore italiano più fenomenale ( ??? ) avrebbe faticato a trovare spazio, anche solo in panca...
Ah gia, per non parlare del buon mirante, l'anno scorso si è comportato molto bene, rivelandosi un buon portiere... ![]() Ultima modifica di iLMedio : 07-09-2010 alle ore 12.31.50 |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Ho letto che cmq è un testina di minchia, in Spagna non ha mai sfondato e neppure in Grecia. Se mette la testa a posto e resta sui livelli a cui l'ho visto giocare io sarà una delle possibili scoperte della stagione...speriamo! |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
tag psn : iLMedio
|
sisi quello si, è risaputo sia una testa calda... Boh speriamo bene che rimanga con i piedi per terra, perchè appunto tecnicamente è molto dotato, in una amichevole gli avevo visto fare uno stop di collo su un lancio di una 60 di metri, stop perfetto, palla a terra salta l'avversario e cros, è stato un lavoro eccezionale...
![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Bojinov più forte di Paloschi? Io direi che è impossibile fare paragoni, la sola cosa che hanno in comune è il fisico di vetro. Sono due calciatori decisamente differenti, Paloschino è fortissimo in area di rigore ma non metterlo a dribblare, Bojinov è uno di quei giocatori che fa cose assurde. Fermo restando che il nostro ragazzo è giovanissimo ed ha tutto da dimostrare credo che il tempo sia dalla sua. Il miglior Bojinov è stato quello di Lecce, ma con Zeman penso che anche io avrei fatto 7/8 gol in A.. ![]() BTW in bocca al lupo Paloschino, predestinato per natura. Uno che segna dopo pochi secondi dall'esordio in A... |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
|
Boh per me Bojinov ha colpi di maggior talento...Paloschi è uno alla Inzaghi per carità e spero per lui che diventi più solido fisicamente che servirà anche alla Nazionale, ma io preferisco i giocatori più talentuosi.E uno che esordisce in serie A a 15 anni penso sia anch'esso predestinato.
![]() Comunque Paloschi ha avuto molti problemi lo scorso anno perché è cresciuto in un solo anno di 5 centrimetri e questo gli ha provocato parecchie grane a livello di muscolature e articolazioni. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|