|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#645 (permalink) |
|
terza stella
|
prepariamoci,adesso la stampa mettera capello vicino al nome di 1000 squadre
![]() Butta la prima:Inter
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
#646 (permalink) |
|
terza stella
|
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
#650 (permalink) | |
|
SquizZio²
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#651 (permalink) |
|
In motorino
|
Da quello che so io è che lui stesso ha ammesso di averlo chiamato negro ma non voleva offenderlo difendendo che nel suo paese non è offensivo, comunque è stupidità perché con una stretta di mano si poneva fine alle polemiche e si discuteva giocando a calcio IMHO.
|
|
|
|
|
|
#652 (permalink) |
|
Barbarian
|
"Il Barcellona è favorito dagli arbitri."
![]() Sconfitta meritata comunque, al di là di qualsiasi attenuante, dal campo infame alle tante assenze. La Liga è bella che andata purtroppo. Suarez dimostra per l'ennesima volta che è nato privo di neuroni. ![]() Infinite Diversità in Infinite Combinazioni |
|
|
|
|
|
#653 (permalink) |
|
Il Dormiente
|
8 Giornate di Squalifica sono 8 giornate di squalifica. Non le danno manco se spezzi tibia e perone ad un avversario tutte ste giornate.
Brutto gesto, quello che vi pare, ma starei ancora incazzato pure io se mi avessero comminato uno Stop di questo genere per un insulto. ![]() "e noi gli ricorderemo uncurched o come cacchio si chiama il tizio nella giungla..."
![]() |
|
|
|
|
|
#654 (permalink) | |
|
In motorino
|
Citazione:
![]() Comunque a me il goal del pareggio sembrava fuori gioco. L'assenza di Xavi si è fatta sentire parecchio.
|
|
|
|
|
|
|
#656 (permalink) |
|
Ciao Sic...
|
Oh meno male che il campionato spagnolo era un campionato di cacca "perchè di squadre come il nostro chievo che rompono le balle anche alle grandi non ce ne sono".
![]() Oh ma convinti, mi raccomando!
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
#657 (permalink) |
|
Edo Tensei
|
Più che la bontà del campionato spagnolo quella di ieri è l'ennesima dimostrazione che senza fabregas-xavi-iniesta, fabbri ferrai di centrocampo insomma, un certo megacampione du mundu, miglior calciatore di tutti i tempi passatipresentifuturi stranamente rende molto molto meno.
Al barca prima o poi spiegheranno comunque cosa aspettano a comprarsi un cazzo di portiere e non un pagliaccio come quello che tengono in porta
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#658 (permalink) |
|
Incazzato ridens
|
L'era barcellona finirà quando xavi e iniesta si ritireranno.
![]() D0nk4:Bhe,quindi secondo il tuo ragionamento tutti i milanisti sono Berlusconiani!
Ste_84:Ovvio Ste_84:Cosa diranno? Uno stemma dell'Italia con un 30 in mezzo,questo all'Estero. Al84: Preferirei vincere la CL con la Juventus e ne sarei molto più felice che vedere la nazionale guidata da questa FIGC per loro stessa definizione incompetente vincere l'europeo. Grazie di esistere E' "sarcastico" |
|
|
|
|
|
#659 (permalink) | ||
|
Mangia Serpenti
|
Citazione:
peccato perchè come giocatore mi piaceva anche... ma è troppo un coglione. Citazione:
per me una squalifica del genere per fatti riguardanti il razzismo è sacrosanta. ![]() "Evil is Powerful, but Courage is SOLID"
|
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|