|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#681 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Messi è sicuramente un grande giocatore, ma sino a quando non farà vedere qualcosa con un briciolo di continuità, oltre a quello che fa giocando con i due alieni a centrocampo, anche se fosse solo in Nazionale (dove ha sempre fatto ampiamente ridere, nonostante una squadra più che dignitosa) io avrò sempre enormi dubbi su di lui. |
|
|
|
|
|
|
#683 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
A vedere i big match in Champions di Messi, spesso e volentieri non è nel centro del gioco come lo è in Liga. Persino quando poi segna il primo gol, spesso è il primo pallone importante che segna. Oppure si scatena dopo che il Barça è già passato in vantaggio, quando l'avversario si apre. C'è da dire però, che anche Ronaldo da quando è al Real ha lo stesso difetto, cosa che a Manchester non aveva. |
|
|
|
|
|
|
#686 (permalink) | |
|
Barbarian
|
Citazione:
Fa vomitare per quanto è discontinuo. ![]() Infinite Diversità in Infinite Combinazioni |
|
|
|
|
|
|
#688 (permalink) | |
|
addicted
|
Citazione:
![]() Hai perfettamente ragione, sono 2 fenomeni, io pagherei per vederli giocare entrambi nella mia squadra. Se dovessi sceglierne uno solo da portare nella mia squadra, sarebbe davvero dura decidersi. ![]() "Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto." Indro Montanelli
|
|
|
|
|
|
|
#689 (permalink) | |
|
viola fan
|
Citazione:
.Ma il commentatore chi era? Stile strano, da osservatore più che da cronista .
|
|
|
|
|
|
|
#694 (permalink) | |
|
In motorino
|
Citazione:
![]() Onore comunque a lui e gli auguro tanta fortuna che se lo merita
|
|
|
|
|
|
|
#698 (permalink) | ||
|
CRYSIS è la via...
|
Citazione:
![]() Citazione:
... ti ricordo che poi un anno prima e un anno dopo vinse due champions da capocannoniere e con gol in tutte e due le finali... Ronaldo superato il girone con i vari Partizan, Vasluj e Steaua e arrivati agli ottavi con squadre serie scompare sistematicamente, punto molti di piu'
|
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|