Topic Ufficiale del Calcio Estero - Page 7 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Bar Sport
Segna forums come letti

Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-11-2010, 12.20.43   #121 (permalink)
Plagiatore.

L'avatar di Edodo

Registrato il: 13-02-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da p4sPS Visualizza messaggio
Messi l'anti-calcio?
Ha fatto due assist assurdi per non parlare del palo preso a inizio partita.
Se Messi è l'anti-calcio Ronaldo dove lo mettiamo?
Simulazioni su simulazioni e passa comunque per bravo ragazzo. E' l'anti-sport, non l'anti-calcio. E' il male di una società corrotta, il Gaucci Junior di Spagna.

Cristiano Ronaldo? Io lo odio ma ieri sera è stato preso in giro addirittura dal pessimo ed ormai tristemente famoso anti-sportivo Guardiola e gli è stato negato un rigore. I buoni subiscono sempre i soprusi. E ora sarà là, nel freddo del suo monolocale in affitto, con affitti e mutuo da pagare, a chiedersi che senso abbia una vita destinata a donare in maniera disinteressata amore e gel per capelli al prossimo, quando tutto il mondo ti ricambia con odio. Odio e rigori non dati.

Edodo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2010, 12.29.49   #122 (permalink)
Director

L'avatar di Dr_Gonzo

Registrato il: 14-01-2007

Predefinito

Su Edodo, non rosicare anche per il Real.
Ma che ha detto Moufrigno?

Dr_Gonzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2010, 12.35.48   #123 (permalink)
Incazzato ridens

L'avatar di d0nk4

Registrato il: 25-03-2004

Predefinito

Niente,ha detto che secondo lui non è stata un'umiliazione
Ma esattamente,cosa deve fare una squadra per essere umiliata?
Tra parentesi,il mou,s'è comportato bene.Ha detto le cose come stanno non citando gli arbitri,sta volta,sapeva bene che i giochini di parole erano inutili per nascondere quel risultato.Ha fatto l'unica cosa logica,ammettere di essere stato inferiore e stop.

D0nk4:Bhe,quindi secondo il tuo ragionamento tutti i milanisti sono Berlusconiani!
Ste_84:Ovvio

Ste_84:Cosa diranno? Uno stemma dell'Italia con un 30 in mezzo,questo all'Estero.

Al84: Preferirei vincere la CL con la Juventus e ne sarei molto più felice che vedere la nazionale guidata da questa FIGC per loro stessa definizione incompetente vincere l'europeo.

Grazie di esistere

E' "sarcastico"
d0nk4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2010, 12.39.02   #124 (permalink)
Plagiatore.

L'avatar di Edodo

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Dr_Gonzo Visualizza messaggio
Su Edodo, non rosicare anche per il Real.
Ma che ha detto Moufrigno?
Ma che rosicare, spiace solo che ancora una volta paghino gli honesti.

Vecchio 30-11-2010, 12.43.31   #125 (permalink)
Incazzato ridens

L'avatar di d0nk4

Registrato il: 25-03-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Edodo Visualizza messaggio
Ma che rosicare, spiace solo che ancora una volta paghino gli honesti.
ohu,prima che mi rincoglionisco ancora di piu',mi spieghi la firma?

D0nk4:Bhe,quindi secondo il tuo ragionamento tutti i milanisti sono Berlusconiani!
Ste_84:Ovvio

Ste_84:Cosa diranno? Uno stemma dell'Italia con un 30 in mezzo,questo all'Estero.

Al84: Preferirei vincere la CL con la Juventus e ne sarei molto più felice che vedere la nazionale guidata da questa FIGC per loro stessa definizione incompetente vincere l'europeo.

Grazie di esistere

E' "sarcastico"
d0nk4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2010, 12.46.56   #126 (permalink)
Plagiatore.

L'avatar di Edodo

Predefinito

Tra parentesi, per la questione pallone d'oro Iniesta vs Xavi vs Sneijder. E' giusto valutare la finale mondiale, è giusto valutare l'intera annata... avete tutti ragione. Ma una cosa non avete ancora preso in valutazione ed è il motivo principale per cui dovrebbe vincere Sneijder.

Ha fatto tutto l'anno - col rendimento che ben sappiamo - costantemente infortunato durante la settimana. Scusate se è poco. Con una media 1,1 infortuni alla settimana Xavi o Iniesta non avrebbero combinato niente. Lui invece, tra una palpata alla moglie ed una danza mistica tribale di Mourinho nel tempio della Pinetina, ogni giorno faceva tornare indietro le lancette e guariva.

EDIT per d0nk4: è un estratto della presentazione di Microsoft Kinect all'ultimo E3, se non erro. Era notte fonda, su msn: l'oscurità cullava l'anima e confrincava la carne. Stralci del liveblogging di multiplayer venivano presi, in quell'incessante e ridondante tampinar dell'F5, ed incollati in multichat: i colori del delirio e l'aspetto di un'impudicizia via via crescente macchiavano coll'ombre del riso i nostri volti, sempre più in una priapica erezione di sdegno.

E questa è la storia di com'è nata quella firma.

Ultima modifica di Edodo : 30-11-2010 alle ore 12.55.09
Vecchio 30-11-2010, 12.51.27   #127 (permalink)
Spettro

L'avatar di Ciborio_cgg

Registrato il: 21-04-2001

Predefinito

Josè Mourinho perèppepepepè, Josè Mourinho perèppepepepè, Josè Mourinho lalalalalaaaaaaaaaaaa. Josè Mourinho...
Ciborio_cgg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2010, 13.03.57   #128 (permalink)
Utente Bannato

L'avatar di AddePa

Registrato il: 29-09-2002

Predefinito

la cosa più bella durante la partita è stato il coro "dov'è Mourinho????" con lui seduto dal 58esimo in panchina che non si alzava più

Ah, Sergio Ramos è un coglione, fossi in Puyol gliela farei pagare pesantemente fuori dal campo....

Tag Live: AddePa ITA

Tag PsVita: AddePa

Vendo PsVita + Memory 4gb + Fifa football....
AddePa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2010, 13.52.45   #129 (permalink)
CRYSIS MERDA

L'avatar di roronoa

Registrato il: 19-03-2003

Predefinito

5 picchi, mica 1..
A pagliaccio!

Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927
PSN TAG: DuNn_HeRo
roronoa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2010, 14.11.45   #130 (permalink)
Tag PSN: p4s-PS

L'avatar di ilPas

Registrato il: 09-05-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da AddePa Visualizza messaggio
Ah, Sergio Ramos è un coglione, fossi in Puyol gliela farei pagare pesantemente fuori dal campo....
Per me un comportamento del genere dovrebbe essere deprecato in ogni nazione.
Ramos non dovrebbe essere convocato in Nazionale almeno fino a che non chiede pubblicamente scusa a Puyol.
Già ha fatto quel gesto ridicolo in Champions e il gesto di ieri sera è servito a dimostrare ancora una volta quanto sia asino.

Comunque Mourinho è un pagliaccio, poche palle.
E ha vinto la squadra più forte, decisamente più forte!
ilPas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2010, 14.58.46   #131 (permalink)
Nirvana at last

L'avatar di blackseedboy

Registrato il: 02-06-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da funker Visualizza messaggio
Non so se avete avuto la fortuna di assistere alla partita in diretta, è stato uno degli spettacoli più belli che potessimo mai desiderare. Calcio totale, passaggi infiniti, brevi e veloci. Una partita folle, annebbiata solo da una reazione che lì, sul divano, mi ha lasciato totalmente basito.
boh, io mi sono divertito di più l'anno scorso nel vedere la mia squadra del cuore prendere a pallettate i presunti alieni del calcio (andata) con conseguente lezione di calcio all'italiana ( leggasi CATENACCIO ) al ritorno...

e il merito era (in parte ) di mou, ma senza i giocatori giusti non si va da nessuna parte

blackseedboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2010, 14.59.34   #132 (permalink)
Master

L'avatar di Venom

Registrato il: 10-04-2006

Predefinito

Madron FC, la peggior squadra del Regno | In The Box

Venom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2010, 15.02.16   #133 (permalink)
DISTORTION

L'avatar di funker

Registrato il: 06-05-2001

Predefinito

Guardiola con Ronaldo si è comportato da coglione, non dargli la palla ma anzi buttarla lontano è un gesto tremendamente provocatorio (soprattutto se a farlo è un allenatore). Quindi non c'è storia, per quanto non sopporti il portoghese devo dire che quella spintarella è stata pure "poco" rispetto a quello che altri giocatori avrebbero fatto a Pep.

Citazione:
Messaggio inviato da d0nk4 Visualizza messaggio
Niente,ha detto che secondo lui non è stata un'umiliazione
No, affatto. Quello a cui mi riferivo, che mi ha stupito e mi ha fatto capire oltremodo quanto cervello abbia quell'uomo, è stato dire che questa sconfitta non brucia come potrebbe bruciare una partita persa all'ultimo minuto per un rigore inesistente, o un testa–testa di 90 minuti con gol subito nel recupero. Ammette lui stesso che la partita era chiusa al secondo gol, che non hanno giocato bene e che il Barcellona ha fatto totalmente il match. Non sono dichiarazioni d'alta penna, ma nel contesto in cui si trovava (ovvero con tutto il mondo pronto a fargli lo scalpo) ha dato una risposta di gran classe zittendo tutti i giornalisti.

La domanda che ponevo era: qual'è la conseguenza di un ceffone? Il risveglio, improvviso e accecante risveglio, che temo porterà il Real a vincere qualsiasi cosa nel giro di mezza stagione.
funker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2010, 15.02.54   #134 (permalink)
Capo ufficio PACCHI!

L'avatar di hamlin83

Registrato il: 15-12-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Master Visualizza messaggio
55-0?
cioè è un gol ogni minuto e mezzo

hamlin83 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2010, 15.07.27   #135 (permalink)
Spettro

Registrato il: 29-10-2007

Predefinito

qual è la conseguenza di un ceffone? la sai la storia di capitan esagera, lo schiaffo e l'elefante in coma?
MadMaxHellfire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2010, 15.10.28   #136 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Per me Ronaldo e Mourinho dovrebbero essere chiusi in una stanza e prendere tante ma tante sberle in bocca, tutte quelle che da piccoli non gli hanno dato altrimenti avrebbero imparato un po' di più il rispetto e l'umiltà.

Sul discorso dichiarazioni il portoghese si è solo dimostrato un paraculo, intelligente per carità ma solo un paraculo intelligente che ogni volta trova il modo per girare la frittata e non uscire perdente, cosa che invece è successo ieri perché prendere 5 gol e non farne nessuno vuol dire essere umiliati, sotterrati, ridimensionati...e perdenti!
E perdenti anche dal punto di vista umano.

Squadra ridicola, so che non succederà ma spero non vinca ma più nulla!

Ultima modifica di ilPas : 30-11-2010 alle ore 15.11.49
Vecchio 30-11-2010, 15.20.15   #137 (permalink)
addicted

L'avatar di Thor67

Registrato il: 11-01-2002

Predefinito

PREMESSA prima di essere crocefisso : Barca stratosferico Real annichilito. Non posso pensare ad altri termini per commentare la partita. Li hanno fatti diventare matti, anche se i madridisti ci hanno messo del loro, con quello schieramento assurdo in campo.

Citazione:
Messaggio inviato da Tommy Paradise Visualizza messaggio
Anche Messi è il solito a fare sti giochetti del menga...non esiste più il rispetto per l'avversario.
Prima o poi gli spaccheranno una gamba.
Messi mi sta sul cazzo in una maniera assurda...fa finta di morire e poi si sistema gli scarpini ridendo.
Merda!
Ti quoto, il ragazzo sta diventando una merda. Si tuffa manco lo avessero ucciso, tipo ieri o contro l'Inter a Milano (dove ha pure buttato giu' un paio di denti a Maicon, e non in modo fortuito :sagace , guardare bene le immagini per credere), sembra morire dopo un leggero tocco di spalla di Carvalho, e prende troppo per il culo gli avversari. Prima o poi qualcuno gli spezzera' veramente la gamba. Un conto e' infierire un conto e' prendere per il culo.

Citazione:
Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
Iniesta questa merita ampiamente il pallone d'oro, il barca è uscito in semifinale di CL proprio in concomitanza ad un suo infortunio, la spagna ha vinto il mondiale grazie soprattutto alle giocate in velocità di iniesta e anche quest'anno il barca senza quell'omino li a centrocampo è tutt'altra cosa.
Iniesta e' un fenomeno, in questo Barca e' piu' importante lui di messi imho, crea quasi sempre superiorita' numerica. E' sicuramente un candidato autorevole per il pallone d'oro. Come del resto Snejider.

Citazione:
Messaggio inviato da djnat Visualizza messaggio
Anche Iniesta è stato decisivo se non di più, dato che ha fatto vincere il mondiale alla Spagna proprio contro quello Snejider che invece in campo nella finalissima non si è proprio visto...
Questo non e' del tutto esatto, il Mondiale alla Spagna l'ha fatto vincere Casillas quando ha parato il rigore in semifinale se ricordo bene. Iniesta ha messo dentro il gol decisivo e giocato bene tutto il mondiale.
Snejider del resto ha trascinato l'Olanda in finale con 4 goals, e in finale ha pure messo Robben davanti al portiere con un lancio di 40 metri. Considerando il valore intrinseco delle due nazionali, ricollegandomi anche al post di destino penso lo meriti di piu' Snejider, ma lo vincera' Iniesta. Tutto cio', ripeto , imho.

Citazione:
l'anno va giudicato in toto.
Iniesta è stato decisivo per la vittoria della Liga, è decisivo quest'anno sia in liga che in CL ed è stato il primo fautore della vittoria del mondiale, basta vedersi gli episodi salienti dei gol della spagna chi li ha propiziati praticamente sempre.

Sneijder sono 2 mesi che sta facendo cacare a spruzzo, non è che il calo dell'inter non è in buona parte demerito suo, anzi possiamo dire che se si parla di crisi dell'inter i nomi da fare sono solo 2: Sneijder e Milito.
Qui posso risponderti che l'olandese ha messo dei mattoni importanti per il triplete, ha trascinato l'Olanda in finale con 4 goals e svariati assist, pure in finale. Per la crisi dell'Inter i nomi da fare sono : Milito, Motta, Cambiasso, Stankovich, Samuel, Snejider, Maicon, Julio Cesar, Chivu, pure Zanetti e chi piu' ne ha piu' ne metta. L'Inter era prima in classifica con 5 punti sul Milan pur con qualche infortunato. Poi quando si son rotti tutti, e' stata una tragedia greca. Ringraziamo Benitez per tutto cio', e Moratti per aver ceduto Balotelli.

Citazione:
infortunato, la champions si vince pure col culo
Essien che mancava negli ottavi e Iniesta in semifinale non sono assenze da poco
Sicuramente, ma pure i mondiali se e' per questo, magari per un rigore sbagliato

Citazione:
Messaggio inviato da Rocco. Visualizza messaggio
Credo andrà ad Iniesta,in genere premiano sempre il mondiale.
quoto

Citazione:
Messaggio inviato da p4sPS Visualizza messaggio
Ronaldo che va a spintonare Guardiola (che da signore è stato tranquillo e non ha risposto) e alla fine hanno provato a metterla in rissa con 3 e dico 3 (!) giocatori che hanno provato a gambizzare nel vero senso della parola Messi, che per tutta la partita li ha fatti impazzire. Per giunta quell'asino di Sergio Ramos ha messo le mani in faccia al suo capitano in Nazionale Puyol.
Ronaldo ha fatto solo bene, visto che Guardiola non gli dava la palla, e anzi gliela tirava via dalle mani. su Messi ho gia' espresso il mio pensiero di sopra.
Visto come arrivava imbufalito a Puyol gliele avrei messe pure io le mani in faccia

Detto cio' grande Barcellona, lezione di calcio al Real Madrid

"Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto." Indro Montanelli
Thor67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2010, 15.22.53   #138 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Se a Messi dovrebbero spezzare le gambe a Ronaldo dovrebbero, oltre alle gambe, spaccargli i denti e il suo bel nasino.
Io trovo molto più irritante il portoghese quando è in campo che non l'argentino.
Il giocatore che più mi sta antipatico al Mondo...anche più di Melo!
Vecchio 30-11-2010, 16.28.09   #139 (permalink)
addicted

L'avatar di Thor67

Registrato il: 11-01-2002

Predefinito

[QUOTE=p4sPS;8393232]Se a Messi dovrebbero spezzare le gambe a Ronaldo dovrebbero, oltre alle gambe, spaccargli i denti e il suo bel nasino.
Io trovo molto più irritante il portoghese quando è in campo che non l'argentino.
Il giocatore che più mi sta antipatico al Mondo...anche più di Melo! [/

Concordo, dimenticavo Ronaldo, vale lo stesso discorso di Messi. La differenza e' che lui e' stronzo e non fa nulla per evitare di farlo notare ad ogni occasione, l'altro (Messi) mi fa incazzare perche' non avrebbe bisogno di fare lo stronzo, ma lo sta diventando pure lui

"Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto." Indro Montanelli
Thor67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2010, 16.33.40   #140 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Quando ti rincorrono in tre per falciarti dopo un po' ci diventi.
A Ronaldo non ho mai visto riservare lo stesso trattamento, purtroppo.
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione