|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
Plagiatore.
|
Citazione:
Cristiano Ronaldo? Io lo odio ma ieri sera è stato preso in giro addirittura dal pessimo ed ormai tristemente famoso anti-sportivo Guardiola e gli è stato negato un rigore. I buoni subiscono sempre i soprusi. E ora sarà là, nel freddo del suo monolocale in affitto, con affitti e mutuo da pagare, a chiedersi che senso abbia una vita destinata a donare in maniera disinteressata amore e gel per capelli al prossimo, quando tutto il mondo ti ricambia con odio. Odio e rigori non dati. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#123 (permalink) |
|
Incazzato ridens
|
Niente,ha detto che secondo lui non è stata un'umiliazione
![]() Ma esattamente,cosa deve fare una squadra per essere umiliata? ![]() Tra parentesi,il mou,s'è comportato bene.Ha detto le cose come stanno non citando gli arbitri,sta volta,sapeva bene che i giochini di parole erano inutili per nascondere quel risultato.Ha fatto l'unica cosa logica,ammettere di essere stato inferiore e stop. ![]() D0nk4:Bhe,quindi secondo il tuo ragionamento tutti i milanisti sono Berlusconiani!
Ste_84:Ovvio Ste_84:Cosa diranno? Uno stemma dell'Italia con un 30 in mezzo,questo all'Estero. Al84: Preferirei vincere la CL con la Juventus e ne sarei molto più felice che vedere la nazionale guidata da questa FIGC per loro stessa definizione incompetente vincere l'europeo. Grazie di esistere E' "sarcastico" |
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | |
|
Incazzato ridens
|
Citazione:
![]() D0nk4:Bhe,quindi secondo il tuo ragionamento tutti i milanisti sono Berlusconiani!
Ste_84:Ovvio Ste_84:Cosa diranno? Uno stemma dell'Italia con un 30 in mezzo,questo all'Estero. Al84: Preferirei vincere la CL con la Juventus e ne sarei molto più felice che vedere la nazionale guidata da questa FIGC per loro stessa definizione incompetente vincere l'europeo. Grazie di esistere E' "sarcastico" |
|
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Plagiatore.
|
Tra parentesi, per la questione pallone d'oro Iniesta vs Xavi vs Sneijder. E' giusto valutare la finale mondiale, è giusto valutare l'intera annata... avete tutti ragione. Ma una cosa non avete ancora preso in valutazione ed è il motivo principale per cui dovrebbe vincere Sneijder.
Ha fatto tutto l'anno - col rendimento che ben sappiamo - costantemente infortunato durante la settimana. Scusate se è poco. Con una media 1,1 infortuni alla settimana Xavi o Iniesta non avrebbero combinato niente. Lui invece, tra una palpata alla moglie ed una danza mistica tribale di Mourinho nel tempio della Pinetina, ogni giorno faceva tornare indietro le lancette e guariva. ![]() EDIT per d0nk4: è un estratto della presentazione di Microsoft Kinect all'ultimo E3, se non erro. Era notte fonda, su msn: l'oscurità cullava l'anima e confrincava la carne. Stralci del liveblogging di multiplayer venivano presi, in quell'incessante e ridondante tampinar dell'F5, ed incollati in multichat: i colori del delirio e l'aspetto di un'impudicizia via via crescente macchiavano coll'ombre del riso i nostri volti, sempre più in una priapica erezione di sdegno. E questa è la storia di com'è nata quella firma.
![]() Ultima modifica di Edodo : 30-11-2010 alle ore 12.55.09 |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
la cosa più bella durante la partita è stato il coro "dov'è Mourinho????" con lui seduto dal 58esimo in panchina che non si alzava più
![]() Ah, Sergio Ramos è un coglione, fossi in Puyol gliela farei pagare pesantemente fuori dal campo.... ![]() Tag Live: AddePa ITA
Tag PsVita: AddePa Vendo PsVita + Memory 4gb + Fifa football.... |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Citazione:
Ramos non dovrebbe essere convocato in Nazionale almeno fino a che non chiede pubblicamente scusa a Puyol. Già ha fatto quel gesto ridicolo in Champions e il gesto di ieri sera è servito a dimostrare ancora una volta quanto sia asino. Comunque Mourinho è un pagliaccio, poche palle. E ha vinto la squadra più forte, decisamente più forte! |
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
Nirvana at last
|
Citazione:
) al ritorno... e il merito era (in parte ) di mou, ma senza i giocatori giusti non si va da nessuna parte
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
DISTORTION
|
Guardiola con Ronaldo si è comportato da coglione, non dargli la palla ma anzi buttarla lontano è un gesto tremendamente provocatorio (soprattutto se a farlo è un allenatore). Quindi non c'è storia, per quanto non sopporti il portoghese devo dire che quella spintarella è stata pure "poco" rispetto a quello che altri giocatori avrebbero fatto a Pep.
No, affatto. Quello a cui mi riferivo, che mi ha stupito e mi ha fatto capire oltremodo quanto cervello abbia quell'uomo, è stato dire che questa sconfitta non brucia come potrebbe bruciare una partita persa all'ultimo minuto per un rigore inesistente, o un testa–testa di 90 minuti con gol subito nel recupero. Ammette lui stesso che la partita era chiusa al secondo gol, che non hanno giocato bene e che il Barcellona ha fatto totalmente il match. Non sono dichiarazioni d'alta penna, ma nel contesto in cui si trovava (ovvero con tutto il mondo pronto a fargli lo scalpo) ha dato una risposta di gran classe zittendo tutti i giornalisti. La domanda che ponevo era: qual'è la conseguenza di un ceffone? Il risveglio, improvviso e accecante risveglio, che temo porterà il Real a vincere qualsiasi cosa nel giro di mezza stagione. |
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
|
Per me Ronaldo e Mourinho dovrebbero essere chiusi in una stanza e prendere tante ma tante sberle in bocca, tutte quelle che da piccoli non gli hanno dato altrimenti avrebbero imparato un po' di più il rispetto e l'umiltà.
Sul discorso dichiarazioni il portoghese si è solo dimostrato un paraculo, intelligente per carità ma solo un paraculo intelligente che ogni volta trova il modo per girare la frittata e non uscire perdente, cosa che invece è successo ieri perché prendere 5 gol e non farne nessuno vuol dire essere umiliati, sotterrati, ridimensionati...e perdenti! E perdenti anche dal punto di vista umano. Squadra ridicola, so che non succederà ma spero non vinca ma più nulla! |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |||||||
|
addicted
|
PREMESSA prima di essere crocefisso
: Barca stratosferico Real annichilito. Non posso pensare ad altri termini per commentare la partita. Li hanno fatti diventare matti, anche se i madridisti ci hanno messo del loro, con quello schieramento assurdo in campo.Citazione:
Citazione:
Citazione:
Snejider del resto ha trascinato l'Olanda in finale con 4 goals, e in finale ha pure messo Robben davanti al portiere con un lancio di 40 metri. Considerando il valore intrinseco delle due nazionali, ricollegandomi anche al post di destino penso lo meriti di piu' Snejider, ma lo vincera' Iniesta. Tutto cio', ripeto , imho. Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Visto come arrivava imbufalito a Puyol gliele avrei messe pure io le mani in faccia ![]() Detto cio' grande Barcellona, lezione di calcio al Real Madrid ![]() "Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto." Indro Montanelli
|
|||||||
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
|
Se a Messi dovrebbero spezzare le gambe a Ronaldo dovrebbero, oltre alle gambe, spaccargli i denti e il suo bel nasino.
Io trovo molto più irritante il portoghese quando è in campo che non l'argentino. Il giocatore che più mi sta antipatico al Mondo...anche più di Melo!
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
addicted
|
[QUOTE=p4sPS;8393232]Se a Messi dovrebbero spezzare le gambe a Ronaldo dovrebbero, oltre alle gambe, spaccargli i denti e il suo bel nasino.
Io trovo molto più irritante il portoghese quando è in campo che non l'argentino. Il giocatore che più mi sta antipatico al Mondo...anche più di Melo! [/Concordo, dimenticavo Ronaldo, vale lo stesso discorso di Messi. La differenza e' che lui e' stronzo e non fa nulla per evitare di farlo notare ad ogni occasione, l'altro (Messi) mi fa incazzare perche' non avrebbe bisogno di fare lo stronzo, ma lo sta diventando pure lui ![]() "Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto." Indro Montanelli
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|