|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Director
|
Vorrei esordire così:
![]() Entrata assassina di Ujifalusi che uccella Messi. L'argentino ne avrà per ben... quindici giorni. ![]() È fatto di gomma, non c'è altra spiegazione. Note sparse: Barça e Real vincono, quinta vittoria consecutiva per i Blues di Carletto nostro. Strano che nessuno abbia parlato nel topic gobbo del gol in rovesciata di Diego e della vittoria del Wolfsburg. ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Citazione:
![]() Beh qui si parla di calcio estero ma se vado su Fantagazzetta.com a vedere le medie dei vari giocatori e le fantamedie complessive dei modificatori per i gol, gli assist, le ammonizioni e le espulsioni Seba è il miglior centrocampista in assoluto con 3 partite giocate, una media voto del 7.17, una fantamedia del 8.5, un gol e un assist...Diego se avesse avuto numeri del genere si svegliava poi tutto sudato dato che solo nei suoi sogni poteva averli!
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Ciao Sic...
|
Citazione:
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Beh io mi ricordo Sissoko quando Bonera gli salì su una caviglia con tutti i tacchetti...il maliano uscì dal campo un attimo e dopo poco giocava di nuovo, salvo poi saltare la partita successiva di campionato. Ed era un fallo simile a questo...
Ci sono calciatori più elastici ed altri meno. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Moderatore
|
Visto tutto in diretta e vi assicuro che non si capiva benissimo quello che era successo, visto che Messi ha fatto 12 piroette ho pensato a una recita, invece poi il replay ha reso l'intervento molto più cruento di quanto sembrasse.
Vogliamo parlare del Chelsea? In premier è una schiacciasassi pazzesca, l'altro giorno ha finito il primo tempo sul 4/0 ed è andato in vantaggio dopo 3 minuti.. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|