|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#545 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho un bug nella carriera da portiere... con il voto del giocatore... me lo abbassa sistematicamente di 0,1 ogni 5 minuti di partita..... quasi sempre, diciamo 8 volte su 10! In quelle poche in cui tutto va bene e non faccio chissà cosa infatti il ovto mi rimane intorno al 6 e non cala senza motivo! A qualcuno è capitato?
|
|
|
|
|
|
#546 (permalink) | |
|
Utente nabbo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#552 (permalink) |
|
Halo 3: ODST ♥
|
Oggi ho scoperto il 4-2-2-2, DELIRIO!
Cmq alcuni calciatori dalla media bassa sono delle bombe. Ad esempio Danilo (76), Agbonlahor (79), Walker (76), Ogbonna, ecc... Altro che carte nere... Lavezzi sulla fascia sinistra è DIO. Avete qualche non-talento da consigliare? Intendo qualche calciatore con i requisiti di quelli sopraelencati... |
|
|
|
|
|
#553 (permalink) | |
|
terza stella
|
Citazione:
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|