|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#123 (permalink) | ||
|
Director
|
Citazione:
![]() È pieno di De Pasquale, ma ho idea tu sia quello con (Kevin Prince). ![]() Msn: gonzodr@hotmail.it Citazione:
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
Director
|
Citazione:
![]() Semmai il vantaggio è che gli avversari non erano granché. Ma non li ho scelti io. E comunque il Milan non è un 5 stelle (ho pure controllato le rose delle tre squadre da te menzionate e non c'è proprio paragone). Che poi c'è gente che prende il Barcellona e manco lo sa usare.
![]() ![]() Ultima modifica di Dr_Gonzo : 05-03-2011 alle ore 18.35.39 |
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
Il Dormiente
|
Citazione:
![]() "e noi gli ricorderemo uncurched o come cacchio si chiama il tizio nella giungla..."
![]() |
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Ce l'ho da qualche giorno, però dato che l'ultimo gioco Fifa è stato Fifa Football 2004 per ps1, devo ancora imparare bene e faccio anche abbastanza schifetto..però il bilancio online è in attivo con più vittorie che sconfitte..alcune sconfitte poi mi sono capitate anche per colpa della connessione o di sfortuna. Se in futuro volete fare una sfida con me, basta lo scriviate
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Il Dormiente
|
Citazione:
![]() "e noi gli ricorderemo uncurched o come cacchio si chiama il tizio nella giungla..."
![]() |
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Scusami, non sapevo tu fossi possessore della matura Xbox, allora lancio la sfida ai possessori dell'infantile pleistescion, spero che qualche bambinetto che vuole annichilirmi si faccia avanti
![]() Comunque secondo me qualcuno dopo quel post mi ha lanciato qualche "secciata", perchè stesso quel giorno mentre giocavo a Fifa 11 online, per avventarmi sulla palla prima dell'avversario ho premuto troppo R2 e mi si è rotta la molla del tasto (come con l'xbox quel tasto funziona a mo' di grilletto)..ho chiamato assistenza sony per sapere se il joypad era in garanzia e mi hanno risposto di si..inviarlo a Lodi + spede di spedizione + stampa mail di documento + 20 gg di attesa..ma baffanculo..mo vedo quando costa riparare un tasto..è diventato tipo r2 della ps2 e 1 ma con l'aggravante che è ipersensibile (non puoi neanche sfiorarlo che si attiva)..chemmerda
![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|