|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Halo 3: ODST ♥
|
Il topic non vuole assolutamente essere un'alternativa a quelli presenti nelle sezioni videoludiche del forum, però poichè gran parte dei "Fifari o Pessari" è presente in questa sezione e poichè i topic dei predetti giochi muoiono una settimana dopo l'uscita del gioco, pensavo di creare quì un ritrovo per organizzare partite con annesse chiacchierate etc...
Se l'idea non vi garba non c'è problema. ![]() Presa finalmente la Live Season, il Napoli finalmente ha un organico competitivo e Lavezzi ( 88 ) si è trascinato la squadra contro un Real Madrid in una partita classificata, con un assit per Cavani e poi un Gol al 90'.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
BLATTER DI MERDA KE IL VENTO TI DISPERDA....
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ciao Sic...
|
L'iniziativa è buona, spero non faccia la fine dei "vecchi" topic su fifa e pes!
Comunque io ormai è da novembre che mi sono fossilizzato sull'ultimate team, il resto del menù di fifa neppure lo guardo
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Citazione:
Adesso mi sono saliti in odio...FIFA lo uso solo per la modalità carriera. Ma in questo periodo mi sto dedicando all'allenamento pre-Killzone 3!
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Incazzato ridens
|
Ohu ragassuoli ma che bel post
![]() Bene,allora. Io ho: 1 xbox 360 1 confezione contenente fifa 11 Avete qualche buon consiglio da dare ad uno che si è convertito a fifa dopo praticamente una vita di pro? Qualche domanda?Posso?Davvero!Ok! 1.Qual'è la telecamera ufficiale da usare? 2.Esattamente mi spiegate le combinazioni dei tasti?(vedi tiro con rb\rt ecc ecc,devo sapere BENE) 3.Una lista con tutte le skill? 4.Altri consigli utili per giocare al meglio? Graaaassie ![]() D0nk4:Bhe,quindi secondo il tuo ragionamento tutti i milanisti sono Berlusconiani!
Ste_84:Ovvio Ste_84:Cosa diranno? Uno stemma dell'Italia con un 30 in mezzo,questo all'Estero. Al84: Preferirei vincere la CL con la Juventus e ne sarei molto più felice che vedere la nazionale guidata da questa FIGC per loro stessa definizione incompetente vincere l'europeo. Grazie di esistere E' "sarcastico" |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
|
Io sinceramente uso l'impostazione dei tasti di PES.
Non sia mai che un domani la Konami si sveglia e fa un prodotto migliore di FIFA...non posso farmi trovare impreparato. ![]() Io uso però la telecamera di default che è la migliore. Per le skill intendi cosa?Giochetti?Numeri?Se si cerca su youtube...ci sono caterve di video con le istruzioni per fare i numeri che vengono aggiunti o tolti ad ogni edizione di FIFA. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Ciao Sic...
|
Citazione:
Comunque...1- quella di base va più che bene 2- imposta i tasti come quelli di fifa, semplice no? Le combinazioni sono le stesse, comprese quelle x i passaggi filtranti alti, i pallonetti, etc... 3- su youtube trovi quello che vuoi, ma non stare troppo a perderci l'anima, alla fine quelli realmente utili e che riescono abbastanza facilmente sono 3 o 4. 4- gioca tanto online. Si impara molto in fretta provando di persona come giocano gli utenti più "esperti". ![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
Incazzato ridens
|
Citazione:
Citazione:
![]() Ah quindi non la si trova una lista di skill -_- La telecamera uso la co-op senza zoom per vedere tutto il campo. ![]() D0nk4:Bhe,quindi secondo il tuo ragionamento tutti i milanisti sono Berlusconiani!
Ste_84:Ovvio Ste_84:Cosa diranno? Uno stemma dell'Italia con un 30 in mezzo,questo all'Estero. Al84: Preferirei vincere la CL con la Juventus e ne sarei molto più felice che vedere la nazionale guidata da questa FIGC per loro stessa definizione incompetente vincere l'europeo. Grazie di esistere E' "sarcastico" |
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
|
I cross bene o male sono come in PES.
Se clicchi due volte te la mette sul primo, una volta sul secondo e tre volte rasoterra. Poi se mentre crossi metti la levetta in direzione opposta al cross te lo fa più lungo e più alto, o altrimenti puoi indirizzare più o meno il cross dove vuoi che vada. Per le punizioni io uso sempre il tiro di precisione (R1 sulla PS3 di default, R2 nella mia impostazione) e alla barra della potenza non faccio mai superare la metà se non in rari casi. Altrimenti con L1 puoi fare la punizione di potenza. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Ciao Sic...
|
Citazione:
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Incazzato ridens
|
Citazione:
![]() D0nk4:Bhe,quindi secondo il tuo ragionamento tutti i milanisti sono Berlusconiani!
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Ciao Sic...
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Incazzato ridens
|
Citazione:
Inoltre se uso la levetta di destra per muovermi senza palla ho l'impressione che vada piu veloce,è vero? Ma non tolgo divertimento al gioco se uso automatico? che poi tra parentesi,l'unica cosa manuale che ho è il cambio cursore
![]() D0nk4:Bhe,quindi secondo il tuo ragionamento tutti i milanisti sono Berlusconiani!
Ste_84:Ovvio Ste_84:Cosa diranno? Uno stemma dell'Italia con un 30 in mezzo,questo all'Estero. Al84: Preferirei vincere la CL con la Juventus e ne sarei molto più felice che vedere la nazionale guidata da questa FIGC per loro stessa definizione incompetente vincere l'europeo. Grazie di esistere E' "sarcastico" Ultima modifica di d0nk4 : 01-02-2011 alle ore 10.40.33 |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
|
Io ho quasi tutto semi automatico o automatico.
Uso poca roba in manuale più che altro perché non avevo voglia di mettermi a imparare con il manuale e perché online quasi tutti giocano così. Con il manuale se impari bene bene ti diverti magari di più e puoi fare gol più belli ma devi partire con l'idea che prima di imparare prenderai sane batoste per N decine di partite. |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Incazzato ridens
|
ok quindi,configurazione migliore per un novizio è?
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Ciao Sic...
|
Quella che ti crei tu su misura
![]() Per i controlli tieni tutto su assistito o semiassistito, poi pian piano quando ci fai la mano cambi impostazioni. ![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|