|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Spettro
|
Zamparini colpisce ancora
![]() Zamparini e gli 'avvocati ebrei' "Così alimenta l'antisemitismo" Il presidente del Palermo paragona l'agente di Pastore agli "avvocati di estrazione ebraica che in America aspettano clienti fuori da tribunali e ospedali". Reazione indignata del presidente della Federazione italiana Maccabi, Vittorio Pavoncello: "Parole inaccettabili, Federcalcio e Lega calcio devono intervenire Zamparini e gli 'avvocati ebrei' "Cos alimenta l'antisemitismo" - Repubblica.it |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Edo Tensei
|
UFFICIALE: Palermo, esonerato Devis Mangia - TUTTO MERCATO WEB
ci è riuscito ancora a migliorare il suo record
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Capo ufficio PACCHI!
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
CRYSIS MERDA
|
Però stavolta non mi sento di criticarlo a zamparini.
Non si possono fare ZERO GOL in trasferta e perderle praticamente TUTTE (tolti i 2 pareggi con lazio e parma). Era indifendibile Mangia.
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Nirvana at last
|
Citazione:
è colpa di zamparini, e basta
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
scii ~volante via
|
Citazione:
soldi che non ha fatto, poi fa lo gnorri. ![]() ▪ Xbox: Skylabb ▫ Điabloᶟ : Gidan#2910
" Non è auspicabile che l'uomo coltivi il rispetto della legge nella stessa misura di quello per ciò che è giusto. " ![]() |
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Ciao Sic...
|
Si però è indifendibile anche zamparini. Svende mezza squadra e poi cosa pretende? Che zahavi sia più forte di pastore? Ma per favore...
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | ||
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
Citazione:
![]() Nell'ordine: atalanta, lazio, milan, Roma, udinese, juve, parma e catania. Tolte giusto parma e catania, per il resto ci può stare che il Palermo prenda la scoppola da queste squadre. Allora no, ritiro tutto: solita stronzata di zamparini.
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
||
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
No, no era il Nuovo Guardiola:
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Wing Zero "Kratos"
|
Zamparini: "L'esonero di Pioli?
Mi sto mangiando un testicolo" Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#60 (permalink) | |
|
Halo 3: ODST ♥
|
![]() Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|