|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
Dottore
|
Citazione:
Di Natale ai tempi dell'Empoli lo ricordo bene ed era già un fenomeno (ma non un goleador), ma ero ancora, in parte, un piccolo giovapala che non guardava le partite e leggeva i nomi che finivano in "vic" e in "dinho" e mi stregavo per quello. Non c'è nessun motivo per cui un giocatore come quello non dovesse essere acquistato SUBITO da una strisciata o dalla roma, nessuno. ![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo Ultima modifica di Morfeo81 : 24-08-2011 alle ore 23.15.44 |
|
|
|
|
|
|
#122 (permalink) |
|
terza stella
|
Beh ognuno ha le sue fisse,non ho nient'altro da dire
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
#124 (permalink) |
|
terza stella
|
Almeno non gli ho portato sfiga come te
![]()
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | |
|
SquizZio²
|
Citazione:
![]() Poi magari va a finire come Parma o Lazio che si sono indebitate col mondo intero per rivaleggiare con le big, e devono ringraziare il padreterno se non son state dichiarate fallite e fatte ripartire dall'eccellenza o giù di lì. L'Udinese in questi ultimi anni ha dimostrato più volte di saper spendere in modo intelligente e guardando lontano, invece di concentrarsi sul momento spendendo cifre abnormi per le proprie potenzialità. In Champions ha fatto così cagare che l'altra volta è stata eliminata all'ultima gara del girone dal Barcellona (nota squadra di pippe) perdendo 2-0 immeritatamente e dopo averli fermati a Udine su un 1-1. Adesso è stata eliminata da un Arsenal che ha giocato meglio solo l'ultima mezz'ora della partita di oggi e solo dopo aver trovato il secondo gol. Ma mi risulta che a Londra si sia andati a insegnare come si gioca a calcio a una delle squadre più forti della premier e gli si sia tenuto testa andando in vantaggio per metà partita. 20-30 milioni li potrà spendere il tuo berlusca senza tanti problemi, che cappero di discorsi mi fai? Per una squadra tutto sommato piccola sono un rischio troppo grosso e se poi ti va male butti nel cesso un patrimonio rischiando di danneggiare anche i mercati futuri. E ripeto per l'ennesima volta. Continuare a sparare ste minchiate sul fatto che certe squadre siano la rovina per il nostro ranking uefa, è un discorso che non puoi fare proprio per niente parlando dell'Udinese. Non c'è stata una, UNA volta, in cui questa squadra abbia snobbato una coppa europea, dove ha sempre schierato la migliore squadra disponibile e ha sempre dato tutto quel che aveva. Potrai fare sto discorso per il Palermo, o la Samp di questi anni, non certo per l'Udinese. Ma forse eri troppo intento a lustrarti il pellicano guardando il tuo milan strapieno di soldi per guardare anche qualche partita di una squadra che stai criticando senza motivo alcuno. PS: tra l'altro in EL ci va lo stesso... che poi tra l'altro oggi ha fatto un miracolo il portiere dell'Arsenal, perchè il rigore era stato tirato anche bene... |
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Totti anche partiva da dietro,non appena Spalletti lo ha avvicinato alla porta è esploso come goleador.Un caso? Io dico che era tendenza ( un vizio) degli allenatori dell'epoca confinare i tecnici lontano dalla porta,soprattutto se piccoletti. Bene vengano i barca,gli Spalletti ed il fatto che ormai la figura del traquartista vecchio stampo sia old. |
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
Dottore
|
Citazione:
![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo |
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
Dottore
|
Citazione:
Insomma, si era trasformato da giocatore con alcune buone doti tecniche ad un "10" vecchio stampo completo in tutti i sensi, alla Zidane, di grande classe. Poi sicuramente lo hanno trasformato in goleador, ma secondo me tecnicamente ha reso meno, mi piaceva molto di più quando giocava trequartista. ![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
terza stella
|
Inatanto passano Benfica-Bate borisov-Plzen e Lione.
|
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
Nirvana at last
|
un mezzo vaffanculo a pozzo però ci sta tutto, dei 60 M intascati almeno 10 per una seconda punta li poteva spendere, non puoi fare 40 M di plusvalenze e presentarti in champions con pinzi seconda punta e fabbrini e denis (già ceduto all'atalanta) in panchina, ke katz
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
l'esperienza è una balla, i testicoli li hai o non li hai, non te li fai crescere col tempo altrimenti le cliniche di casablanca sarebbero fallite subito. di natale sarà stato anche sfortunato, ma a un certo punto uno la fortuna se la deve costruire da sé e lui non è stato in grado proprio quando ne ha avuto la maggiore occasione. |
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
Dottore
|
Tutti giocatori che sono cresciuti in palestre di campioni navigati di esperienza. Imparagonabili. Esordire da giovani in una compagine che ti da fiducia pure. Che ha fatto quel psg, non mi ricordo grandi risultati, sono curioso. Campionato olandese forse?
Poi la questione dei testicoli "o ce li hai o non ce li hai" ha un suo senso, non penso nemmeno io che Di Natale sia un cuor di leone, ma l'esperienza il suo la fa eccome. E soprattutto, ci sono stati un bel po' di top player palline mosce negli ultimi vent'anni. Non vedo cosa doveva fare più di quello che ha fatto regalando numeri e spettacolo da 10 anni in serie A. Se lo avesse fatto uno straniero sarebbero corsi in lista d'attesa, invece lo hanno ignorato (fino a pochi anni fa, ormai già trentenne). E la colpa non è sicuramente sua. ![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo Ultima modifica di Morfeo81 : 25-08-2011 alle ore 08.28.46 |
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
Lake Man
|
Citazione:
![]() ![]() Copyright by my wife |
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
Dottore
|
Ci possiamo aggiungere pure Baggio, dagli esordi coccolato da stampa e tecnici, un uomo che in quanto a rigori sbagliati o volontariamente non tirati si è preso tutte le libertà di questo mondo. Non mi pare che qualcuno lo abbia escluso dal giro per questo.
![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Comunque è sfiga eh.
Tra la partita di andata e ieri l'Udinese poteva farne almeno 4 o 5 di gol e invece gliene è entrato solo uno. Ieri sera hanno giocato molto più a calcio che non gli inglesi che di contro hanno più individualità. Pozzo in effetti poteva comprare almeno un nome di un certo peso per giocarsi questa qualificazione, anche se va detto che con una squadra fatta da gente semisconosciuta coma Badu, Neuton ha dimostrato ancora una volta di avere degli ottimi osservatori e un ottimo fiuto perché per me sono giocatori che avranno futuro. |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
Nirvana at last
|
Citazione:
no, seriamente, avesse avuto un buco nel bilancio, un monte ingaggi assurdo, uno stadio da pagare... ma no, pozzo sarà in attivo da secoli, per una volta una una due soldini poteva pure spenderli, e ke katz
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
Mangia Serpenti
|
Citazione:
a questo punto che senso ha riempirsi la bocca di champions league se ti presenti così dopo una stagione che hai sudato tanto per arrivarci. almeno la samp ha svenduto dopo essere volata fuori, qui invece ancora prima di giocare, secondo me i tifosi non ci rimangono bene, dispiace anche per questo. comunque sbaglio ho si è vista finalmente a cosa dovrebbero servire i giudici di area? ho sempre sostenuto che fossero inutili tante le volte che li ho visti non dir niente su falli\rigori clamorosi non dati. che quest'anno gli abbiano detto di tirare fuori le palle e cominciare a lavorare?
![]() "Evil is Powerful, but Courage is SOLID"
|
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Cosa c'è andata a fare l'Arsenal in CL. Ha venduto i suoi migliori giocatori, e pur prendendo una vagonata di soldi non ha reinvestito quei 20 o 30 mln. per comprare giocatori adatti a sostituirli. Si è vero, sono bravi a scovare talenti, ma se poi non ti attrezzi che ci vai a fare in CL, tutti gli anni, dal 98 ad oggi.
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|