|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
Capo ufficio PACCHI!
|
Finalmente!
![]() Dopo la solita sfiga (autogol) stavolta siamo riusciti a ribaltarla..certo rimaniamo sempre una squadra pietosa, priva di una qualsiasi organizzazione difensiva e offensiva, basti pensare che ci siamo dovuto affidare allo storico capitano (fin dalla C2!) Raffo Rubino! Ma meglio lui 100 volte al posto di quei cessi di Jeda e Granoche, non li voglio più vedere... Ma io mi chiedo perchè gente come Granoche gioca a calcio? Citazione:
![]() eh guarda noi invece siamo uno squadrone
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#122 (permalink) |
|
Capo ufficio PACCHI!
|
e questa sera si va in scena con la coppa italia, Catania-Novara!
La vincente sfida il Milan, quindi mi sa tanto vale uscire subito ![]() Tra l'elenco dei convocati finalmente torna il nostro portierone Ujkani, dopo il terribile infortunio di un mese e mezzo fa, è munito di maschera ma ha recuperato a tempo di record!Forza Samir!
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#123 (permalink) |
|
1944-2004
|
Novara vince 3 a 2
![]() ora se la vedrà con il Milan.. p.s. intanto l'Hellas unica squadra di B rimasta in gioco, ottiene la settima vittoria consecutiva battendo il Parma 2 a 0..ora ci aspetta la Lazio...saranno dolori
![]() "I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno/Feriscono il mio cuore con un monotono languore"
![]() Ultima modifica di TheStig52 : 29-11-2011 alle ore 23.15.02 |
|
|
|
|
|
#124 (permalink) |
|
Capo ufficio PACCHI!
|
LET'S GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
due vittorie di fila, non ci credo, Catania Novara 2-3!! e soprattutto non credo alla rovesciata di Granoche! ![]() Adesso si va contro il Milan a San Siro, un risultato già scritto... Però sono contento per i 2 risultati utili consecutivi, ce n'era bisogno, per il morale della squadra..ora si va contro la Lanzie a Roma! Al minuto 1:25 guardare per credere! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di hamlin83 : 30-11-2011 alle ore 08.40.58 |
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
Piromante incazzato
|
Cazzo la prossima contro la Lazio, in più il giorno del mio compleanno come la vedete?
![]() id psn: devid88
Tu, si tu che mi aggiungi, scrivimi che sei del sito altrimenti nun ti aggiungo. "I need metal in my life just like an eagle needs to fly." ![]() Sto giocando a: Dark Souls n. bestemmie: ho esaurito tutti i santi in una sera Aspetto: Darksiders 2 |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Capo ufficio PACCHI!
|
ieri sera ero a cena in un noto locale del novarese, al tavolo di fianco avevo Meggiorini + Rigoni + Dellafiore..l'unico tavolo con una boccia di champagne nel secchiello di ghiaccio!
![]() Li ho pure salutati in modo abbastanza vigoroso, aka "tirate fuori i @_@"!!!! e come vuoi che la veda? male ovviamente...ma non è quello che mi preoccupa, è ovvio che perdere a Roma ci sta! ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Ciao Sic...
|
Potevate lasciarci andare a noi allora! 'Mazza hamlin è tutto l'anno che ti lamenti, ma goditela no?
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
Capo ufficio PACCHI!
|
Citazione:
![]() dico solo una cosa: PEDERZOLI FUORI DALLE PALLE! direttore sportivo inutile, è arrivato promettendo mari e monti, ha portato 4 cessi: Jeda, Granoche, Morimoto, Garcia...no comment, questo deve zappare la terra. Nell'ambiente circola voce che il presidente lo abbia messo alle strette, e il suo posto potrebbe essere preso da Andrea D'Amico, noto agente FIFA, speriamo! ah e sabato sera se riesco vado a vedermi il Napoli, altra scoppola assicurata
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Passione&Razionalità
|
guarda mi dispiace dirlo anche perchè essendo il Novara una delle squadre dell'immenso Silvio Piola (memorabile il suo ricordo ieri allo stadio) questa serie A non è per il Novara, tolti 2 3 elementi e l'allenatore il resto sono da serie cadetta, cmq faccio il tifo per voi affinchè vi salviate
![]() “Morale della storia, potrei esser definito genio o meglio stupido, in entrambi i casi sarei visto e giudicato a pari modo, perciò felice di come sono, disuguale da tutti e neanche troppo vicino a me stesso”...
![]() |
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
Capo ufficio PACCHI!
|
bella partita, mi son divertito allo stadio, la curva è venuta giù dopo il siluro di Radovanovic..arbitro ignobile comunque, non ha fischiato mezzo fallo nè per noi nè per il Napoli, almeno questa è la sensazione che ho avuto dagli spalti.
approccio totalmente diverso rispetto alla partita con la Lazio, questa volta ce la siamo giocata e ad un certo punto ci credevo, peccato per il pareggio, anche se alla fine ritengo sia il risultato più giusto per quello che si è visto..si passa al penultimo posto, ahimè anche il Cesena ha ingranato ![]() ah bello il fantasma di Cavani ![]() piccola nota: in curva a un certo punto si è presentato un nucleo famigliare di una decina di elementi (papà, mamma, figli, cugini, nonna etc etc..) vestiti di tutto punto con magliette, berretti, guanti griffati Naples ![]() non vi dico in che modo è andata a finire, come dicono in Sicilia? A schifiu
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
Capo ufficio PACCHI!
|
mi tocca ripetere la solita tiritera tutti i lunedì: sicuro non avevamo pretese di fare risultato a Torino però caxxo vorrei anche vedere una squadra che non si barrica lì dietro per 90'..peccato per l'unica occasione capitata, che è stata sventata da un miracolo di nonno Buffon
complimenti a Ujkani, domenica dopo domenica si sta veramente dimostrando un ottimo portiere nonostante la maschera ps. menghia pure il Lecce ha vinto ![]() la salvezza è sempre lì, a 3 punti, però bisogna cominciare a pensare di farli, da gennaio vorrei un attaccante degno di tal nome! ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
Capo ufficio PACCHI!
|
si prepara una piccola rivoluzione da queste parti:
NOVARA, 24 DIC – Evidentemente al Novara Calcio hanno compreso benissimo che con la “rosa” attuale sarà difficile se non impossibile la salvezza (ma va?? ).Il direttore sportivo Pederzoli, giustamente allertato, sta vagliando diverse soluzioni di giocatori sia in entrata che in uscita. USCITE SICURE – Partiranno certamente Granoche al Varese (contento Gatto? ) e il brasiliano Jeda in bilico fra Torino e Padova.ENTRATE QUASI CERTE – Dopo il centrocampista Donati dal Bari dovrebbe arrivare un attaccante di peso che potrebbe essere Caracciolo dal Genoa. Forte interessamento anche per la mezzapunta Mascara dal Napoli e per il centrocampista Bolzoni dal Siena. Un pensierino potrebbe essere rivolto anche al terzino del Palermo Mantovani, ex Chievo. Sono sempre in ballo i nomi degli attaccanti Inzaghi e Iaquinta che sembrano “sogni proibiti” perchè detentori di ingaggi stratosferici. L’intenzione del Novara -dopo il faticoso avvio di campionato- sembra quella di rivoluzionare la squadra con almeno 4-5 nuovi giocatori. Inoltre pure Daniel Jensen (ex Werder Brema classe '79) da domani si allenerà a Novarello coi ragazzi. Bene così ma dubito che ci salveremo, anche comprando 4-5 giocatori di livello medio ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
Ciao Sic...
|
Citazione:
Granoche tutta la vita, mi compro anche la maglia!
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|