|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Nirvana at last
|
Villa out, frattura alla tibia.
Sanchez uscito per affaticamento agli adduttori, probabile out per la finale. Il Santos, nonostante una difesa scandalosa, sembra avere un buon potenziale in fase di attacco, nonostante Ganso continui ad essere un oggetto misterioso Neymar si sta dimostrando un ottimo giocatore e Borges un attaccante molto prolifico e che vede la porta. Molto probabilmente il Santos verrà massacrato a centrocampo, ma la finale non sembra così scontata, o quantomeno sembra essere, sulla carta, la più equilibrata negli ultimi anni... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Nerd Monkey
|
Sulla carta dire più Barça, io la guarderò!
La difesa, come dici tu, fa pietà quella del Santos. Quella del Barça, purchè poco convincente, è decisamente meglio di quella del Santos. Tra l'altro due squadre devote all'attacco, resto dell'Idea che i Catalani siano più forti! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
MILF HUNTER
|
Quanto mi mancano le sfide "inter-rappresentativa africana giuoco calcio nel tempo libero"
Lì veramente c'era da lustrarsi e controlucidarsi il pellicano. ![]() I am a man who walks alone
And when I'm walking a dark road At night or strolling through the park...fear of Muntari ![]() Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Mangia Serpenti
|
Citazione:
brasiliani comunque sono fumo e basta, con la difesa a 5 e ne prendono lo stesso una marea, neymar gioca? pelè sarà stato tutto quello che volete ma adesso si dovrebbe lavare la bocca dopo certe dichiarazioni. ![]() "Evil is Powerful, but Courage is SOLID"
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
SquizZio²
|
beh direi che se sti brasiliani continuano a non pressare ma a lasciar palla tranquillamente al barca, difendendo oltretutto in maniera talmente scandalosa che neanche il peggior lecce di quest'anno giocherebbe così, alla fie ne prenderanno una decina come minimo
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Qualcosa su Neymar e Messi? Non penso sia semplice per Neyamr mettersi in mostra vista la differenza di organici. |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
terza stella
|
Citazione:
![]() Cmq neymar e ganso stanno giocando per caso? giuro che non l'ho ancora capito.... ![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share Ultima modifica di giopavala : 18-12-2011 alle ore 12.18.37 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|