|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | ||
|
Nerd Monkey
|
Questo è quanto è successo stamane:
Citazione:
Citazione:
![]() Ultima modifica di Ste_84 : 02-04-2012 alle ore 09.35.51 |
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Spettro
|
vabbe ora non mi pare il caso di indignarsi ed offendere per una semplice custodia cautelare, povero doni. vediamo come si svolge il processo, poi se eventualmente venisse condannato possiamo comunque farsi beffe delle motivazioni e contestare la sentenza fra le matte risate.
giusto amabili gobbi?
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
![]() Non lo scopro mica oggi. Poi ascolta, moralizzatore viola, io invece di pensare ai gobbi non gobbi, mi preoccuperei per gli ex giocatori viola che cadono come mosche, di quei poveracci che per vincere due scudi in croce chissà a che trattamenti sono stati sottoposti. So che in confronto ai magheggi di Moggi, la vita di quei poveretti e ben poca cosa e non ve ne curate, ma almeno evitate di andare a fare prediche da santarelline altrove perché se c'è qualcuno nel mondo del calcio italiano che dovrebbe nascondere la testa sotto la sabbia, sono i tifosi Viola.
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
![]() ![]()
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ok mo' me lo segno. Ultima modifica di GomeZ : 19-12-2011 alle ore 12.08.40 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Divino
|
Purtroppo non c'è bisogno di segnarselo, sono le cronache che ci ricordano costantemente, anno dopo anno, come sono andate le cose.
Ma la cosa non vi tocca minimamente a quanto pare, sempre pronti a puntare il dito contro la pagliuzza negli altrui occhi, ma la trave nel vostro...
![]() Ultima modifica di diox : 19-12-2011 alle ore 12.10.29 |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
![]() Hai i miliardi, hai rotto le palle dicendo Juve ladri, hai tutto quel che casso vuoi e ti fai beccare al Punto Snai Cinese a giocare? Ridicolo, si merita questo ed altro!
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
CRYSIS MERDA
|
Comunque dai, basta attaccare doni. Sono sicuro che stavolta è innocente!
![]() Citazione:
![]()
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Nirvana at last
|
Citazione:
scherzi a parte, mi sa che doni c'è dentro fino al collo, e pure sopra... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
No, non merita sdegno. Lui faceva come faceva qualcun'altro, solo che qualcun'altro è rimasto al suo posto!Black mi sa che Doni è più facile vederlo con una bel pallone al piede, solo che la palla è diventata di piombo! ![]() A proposito dell'Inchiesta: Mezze partite dell'Atalanta in B sono sott'occhio, tra quelle di A ci sono: Brescia, Bari, Sampdoria praticamente finite in B; questo filone è partito dalla denuncia di un Giocatore del Gubbio, in Cesena Gubbio, che ha denunciato a Novembre un simpatico tentativo di corruzione da parte dei nostri eroi sopra citati. Da li sono arrivati poi, a capire come i fatti siano successi e quelli antecedenti alla partita in questione. Per ora società indagate non c'è ne, ma sentiremo ancora parlare a lungo della faccenda! ![]() Ultima modifica di Ste_84 : 19-12-2011 alle ore 16.08.38 |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
A Wild Sloth Spirit
|
Citazione:
ma è lo stesso motivo mio, ti pare che ci sia bisogno di una qualsiasi motivazione calcistica o extracalcistica per poter gridare a squarciagola un sonoro juve merda?
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Altre piccolezze dal nostro amico Doni
Citazione:
![]() Mentre la Polizia gli faceva fare un giro nel carcere di S. Vittore. ![]() Ovviamente con la Maglia dell'Atalanta ancora addosso. ![]() Oppure con i suoi amici! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Nirvana at last
|
Citazione:
... ovviamente mi fa specie vedere il modo in cui, da una parte (quella che vi fa comodo) le sentenze sono delle pagliacciate, frutto di chissà quale trama fantascientifica, mentre qua, senza che vi sia stato uno straccio di processo, siete ad urlare la colpevolezza di un uomo senza che questi sia stato quantomeno giudicato. certo, a quanto pare doni da quella galera non ci uscirà più per un bel pò, ma... SE venisse scarcerato tra qualche giorno e si scoprisse che era in realtà innocente, QUALCUNO , con tutte quelle che si sono viste in italia, si stupirebbe, anche solo un pochino ? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | ||
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Citazione:
, dai Black...... Io capisco che a te le intercattazioni su Farsopoli ti piacciono tanto se sono le nostre, quelle tue no, ma qui si stava parlando di alcuni siti per scommesse!![]() Uno che scappa, non è innocente. Tra l'altro ha preso 3 anni di squalifica perchè era innocente...... ![]() Ultima modifica di Ste_84 : 19-12-2011 alle ore 19.32.30 |
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|