|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
MILF HUNTER
|
Volevo fare un topic per i miei 10000 post, un topic celebrativo su Toni, Iaquinta ed Amauri [i miei paladini] ma voglio cogliere quest'occasione per celebrare un campione del freddo, per un campione che sulla neve mi ha fatto sempre emozionare, un campione Italiano che quando apriva bocca non aveva nulla d'italiano
.Alberto La Bomba Sempre e solo lacrime per questo campione. Semplicemente SONTUOSO ![]() I am a man who walks alone
And when I'm walking a dark road At night or strolling through the park...fear of Muntari ![]() Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
MILF HUNTER
|
Ogni volta che rivedo lui, mettere le lentine per andare a lavorare diventa un'impresa ardua.
17 anni fà Alberto si fermava a Lech, ripartiva e vinceva
![]() I am a man who walks alone
And when I'm walking a dark road At night or strolling through the park...fear of Muntari ![]() Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Ciao Sic...
|
Citazione:
![]() Comunque complimenti Ken, unico vero mod del bar dello sport
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
Il giornalista di turno direbbe che Lapo è andato a trans per via degli effetti colletarali della coca. Un giornalisto serio [quale io] direbbe "gli piacciono i trans non operati e vuole amplificare il piacere con la coca" Semplice, lineare, netto e col vizietto. ![]() I am a man who walks alone
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|