|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Edo Tensei
|
ce la vedo proprio barbara e ruby una accanto all'altra mentre fanno giocare i figlioletti assieme e li portano entrambi da nonno silvio
![]() Ma Barbara berlusconi comunque è una bel troione, già tre figli a 27 anni, zero matrimoni, cene galanti pure con Kaladze neanche un paio di mesi fa
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ciao Sic...
|
Si ma una notizia del genere data da "diva e donna" è come una notizia di mercato data da tuttosport....
Che non dico che sia falsa eh! Semplicemente direi di aspettare l'ufficialità prima di aprirci un topic... ![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Nirvana at last
|
Citazione:
) il futuro capitano del milan
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Ciao Sic...
|
Citazione:
![]() Esile un par da' bal! Tuttalpiù fragile, quello si!
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
addicted
|
Citazione:
![]() Francamente, diciamolo, le piace la pizza
![]() "Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto." Indro Montanelli
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Halo 3: ODST ♥
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
(¯`(0_0)´¯)
|
Citazione:
![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|