|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Incazzato ridens
|
Sto intraprendendo la carriera da calciatore virtuale in modalità solo GIOCATORE.La mia domanda è:gli obbiettivi da sbloccare per guadagnare punti(+2 forza,+1scatto,ecc.)si guadagnano solo giocando col calciatore virtuale o anche quando l'allenatore non me lo schiera e controllo l'intera squadra?
Grassie! ![]() D0nk4:Bhe,quindi secondo il tuo ragionamento tutti i milanisti sono Berlusconiani!
Ste_84:Ovvio Ste_84:Cosa diranno? Uno stemma dell'Italia con un 30 in mezzo,questo all'Estero. Al84: Preferirei vincere la CL con la Juventus e ne sarei molto più felice che vedere la nazionale guidata da questa FIGC per loro stessa definizione incompetente vincere l'europeo. Grazie di esistere E' "sarcastico" |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Incazzato ridens
|
Citazione:
interessante.Hem,qualche dritta sul nuovo sistema di difesa che mi sta facendo rincoglionire pls ^^
![]() D0nk4:Bhe,quindi secondo il tuo ragionamento tutti i milanisti sono Berlusconiani!
Ste_84:Ovvio Ste_84:Cosa diranno? Uno stemma dell'Italia con un 30 in mezzo,questo all'Estero. Al84: Preferirei vincere la CL con la Juventus e ne sarei molto più felice che vedere la nazionale guidata da questa FIGC per loro stessa definizione incompetente vincere l'europeo. Grazie di esistere E' "sarcastico" |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
viola fan
|
Usa molto il tasto per temporeggiare (L2 su ps3) e soprattutto sfrutta i raddoppi (R1 sempre su ps3). A leggenda quest'anno è veramente tosto, se devi prenderci la mano gioca a una difficoltà più bassa, già a campione forse potresti andare bene, dato che c'è un abisso fra campione e leggenda.
Non ho capito bene il dubbio sul virtuale forse, perchè mi sembra palese che se non gioca non può migliorare. Comunque se vuoi farlo migliorare in fretta i metodi ci sono .
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Incazzato ridens
|
Citazione:
![]() Cmq naaaa preferisco farlo salire naturalmente (pero' dimmelo lo stesso sti metodi )
![]() D0nk4:Bhe,quindi secondo il tuo ragionamento tutti i milanisti sono Berlusconiani!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
viola fan
|
O metti gli indicatori degli avversari a 1, penso dalle opzioni, così che stiano quasi immobili (mai fatto, ma so che alcuni lo fanno), oppure ti metti d'accordo con un amico e fai un'amichevole online utilizzando la squadra in cui hai messo il virtuale e l'altro cerca di darti una mano a sbloccare gli obiettivi. Col secondo metodo sblocca gli obiettivi solo l'host (provato).
Diciamo che almeno col secondo metodo si passa il tempo a chiacchierare, il primo metodo dev'essere una palla assurda .
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Il Dormiente
|
Citazione:
Citazione:
P.S. Pleìstesc o Scatola X?
![]() "e noi gli ricorderemo uncurched o come cacchio si chiama il tizio nella giungla..."
![]() |
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Incazzato ridens
|
Citazione:
![]() cmq il nuovo sistema è difficilissimo da usare ma credo che sia nettamente superiore al precedente ![]() no ps3,no xbox,piccccccci. ![]() D0nk4:Bhe,quindi secondo il tuo ragionamento tutti i milanisti sono Berlusconiani!
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|