[OT]Domanda veloce veloce carriera fifa 12 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Bar Sport
Segna forums come letti

Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-01-2012, 21.32.58   #1 (permalink)
Incazzato ridens

L'avatar di d0nk4

Registrato il: 25-03-2004

Predefinito [OT]Domanda veloce veloce carriera fifa 12

Sto intraprendendo la carriera da calciatore virtuale in modalità solo GIOCATORE.La mia domanda è:gli obbiettivi da sbloccare per guadagnare punti(+2 forza,+1scatto,ecc.)si guadagnano solo giocando col calciatore virtuale o anche quando l'allenatore non me lo schiera e controllo l'intera squadra?

Grassie!

D0nk4:Bhe,quindi secondo il tuo ragionamento tutti i milanisti sono Berlusconiani!
Ste_84:Ovvio

Ste_84:Cosa diranno? Uno stemma dell'Italia con un 30 in mezzo,questo all'Estero.

Al84: Preferirei vincere la CL con la Juventus e ne sarei molto più felice che vedere la nazionale guidata da questa FIGC per loro stessa definizione incompetente vincere l'europeo.

Grazie di esistere

E' "sarcastico"
d0nk4 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2012, 21.55.09   #2 (permalink)
viola fan

L'avatar di frank10

Registrato il: 22-10-2008

Predefinito

Se non gioca non puoi sbloccare gli obiettivi ovviamente, ma se gioca e controlli tutta la squadra sì.

Fantateam: seuntusseiviolapuppamelo
last fm
L’hobbit Jovetic è tornato.
frank10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2012, 21.57.29   #3 (permalink)
Incazzato ridens

L'avatar di d0nk4

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da frank10 Visualizza messaggio
Se non gioca non puoi sbloccare gli obiettivi ovviamente, ma se gioca e controlli tutta la squadra sì.
Pero' solo gli obbiettivi che sblocco giocando con lui in sostanza interessante.Hem,qualche dritta sul nuovo sistema di difesa che mi sta facendo rincoglionire pls ^^

D0nk4:Bhe,quindi secondo il tuo ragionamento tutti i milanisti sono Berlusconiani!

Ste_84:Cosa diranno? Uno stemma dell'Italia con un 30 in mezzo,questo all'Estero.

Al84: Preferirei vincere la CL con la Juventus e ne sarei molto più felice che vedere la nazionale guidata da questa FIGC per loro stessa definizione incompetente vincere l'europeo.

Grazie di esistere

E' "sarcastico"
Vecchio 12-01-2012, 22.02.59   #4 (permalink)
viola fan

L'avatar di frank10

Predefinito

Usa molto il tasto per temporeggiare (L2 su ps3) e soprattutto sfrutta i raddoppi (R1 sempre su ps3). A leggenda quest'anno è veramente tosto, se devi prenderci la mano gioca a una difficoltà più bassa, già a campione forse potresti andare bene, dato che c'è un abisso fra campione e leggenda.

Non ho capito bene il dubbio sul virtuale forse, perchè mi sembra palese che se non gioca non può migliorare.
Comunque se vuoi farlo migliorare in fretta i metodi ci sono .

last fm
Vecchio 12-01-2012, 22.13.41   #5 (permalink)
Incazzato ridens

L'avatar di d0nk4

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da frank10 Visualizza messaggio
Usa molto il tasto per temporeggiare (L2 su ps3) e soprattutto sfrutta i raddoppi (R1 sempre su ps3). A leggenda quest'anno è veramente tosto, se devi prenderci la mano gioca a una difficoltà più bassa, già a campione forse potresti andare bene, dato che c'è un abisso fra campione e leggenda.

Non ho capito bene il dubbio sul virtuale forse, perchè mi sembra palese che se non gioca non può migliorare.
Comunque se vuoi farlo migliorare in fretta i metodi ci sono .
Capito tutto,il mio problema con la nuova difesa è il pressing,cazzarolla sta sempre troppo a distanza e quando lo mollo tentando di avvicinarmi mi saltano sistematicamente
Cmq naaaa preferisco farlo salire naturalmente (pero' dimmelo lo stesso sti metodi )

Grazie di esistere

E' "sarcastico"
Vecchio 12-01-2012, 22.19.54   #6 (permalink)
viola fan

L'avatar di frank10

Predefinito

O metti gli indicatori degli avversari a 1, penso dalle opzioni, così che stiano quasi immobili (mai fatto, ma so che alcuni lo fanno), oppure ti metti d'accordo con un amico e fai un'amichevole online utilizzando la squadra in cui hai messo il virtuale e l'altro cerca di darti una mano a sbloccare gli obiettivi. Col secondo metodo sblocca gli obiettivi solo l'host (provato).
Diciamo che almeno col secondo metodo si passa il tempo a chiacchierare, il primo metodo dev'essere una palla assurda .

last fm
Vecchio 12-01-2012, 23.21.16   #7 (permalink)
Il Dormiente

L'avatar di Krushak

Registrato il: 26-06-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da d0nk4 Visualizza messaggio
La mia domanda è:gli obbiettivi da sbloccare per guadagnare punti(+2 forza,+1scatto,ecc.)si guadagnano solo giocando col calciatore virtuale o anche quando l'allenatore non me lo schiera e controllo l'intera squadra?
Ovviamente li guadagni solo se il giocatore è in Campo, e se è lui a compiere quelle determinate Azioni (Gol, Assist, Passaggi, Dribbling, etc...).

Citazione:
Messaggio inviato da d0nk4 Visualizza messaggio
Hem,qualche dritta sul nuovo sistema di difesa che mi sta facendo rincoglionire pls ^^
Difesa Tattica= Pressing + Raddoppi + Temporeggiare

P.S. Pleìstesc o Scatola X?

"e noi gli ricorderemo uncurched o come cacchio si chiama il tizio nella giungla..."

Krushak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2012, 23.25.25   #8 (permalink)
Incazzato ridens

L'avatar di d0nk4

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Krushak Visualizza messaggio
Ovviamente li guadagni solo se il giocatore è in Campo, e se è lui a compiere quelle determinate Azioni (Gol, Assist, Passaggi, Dribbling, etc...).

Difesa Tattica= Pressing + Raddoppi + Temporeggiare

P.S. Pleìstesc o Scatola X?
capito capito
cmq il nuovo sistema è difficilissimo da usare ma credo che sia nettamente superiore al precedente

no ps3,no xbox,piccccccci.

Grazie di esistere

E' "sarcastico"
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione