|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Nirvana at last
|
scommetto mia nonna su J. Sebastian Veron
![]() tra l'altro ci sta anche il nome, Brujita, Brujiton, Buridon (non so dalle parti di bologna ma qua da me buridon in dialetto significa squaraus, scarica intestinale incontrollata )mmm torna tutto, tranne sta storia che ha avuto tante donne (io veron non lo conosco come latin lover, poi tutto può essere )magari è il vero "el burrito", Ortega
![]() ![]() Ultima modifica di blackseedboy : 17-01-2012 alle ore 16.54.47 |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Nirvana at last
|
non trovo altre parole se non MENTECATTO.
![]() tra l'altro finito bene Andrea Roncato, l'altra notte l'ho visto su una rete privata a pubblicizzare un integratore sessuale, era su un trono circondato da una masnada di puttanelle a fare la gag di loris battacchio, 50 anni dopo " e ci dò che ci dò che ci dò" "oiii !" di una tristezza infinita
![]() ![]() Ultima modifica di blackseedboy : 18-01-2012 alle ore 11.56.32 |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Cazzo hai ragione, potrebbe essere lui Margheritoni: ![]() ![]() ![]() ![]() Scusatemi ma a certe cazzate di notizie, non c'è mai fine. Poi dicono di tutto sport! ![]()
![]() Ultima modifica di Ste_84 : 18-01-2012 alle ore 12.05.44 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|