|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao ragazzi,
Mi sono iscritto sul forum di MP.it perchè avrei un progetto in mente, vorrei creare un Pro Club su Fifa 12 per PC e a quanto pare non c'è n'è uno che si appoggia a questo forum! Beh il momento è arrivato! ![]() Sono reduce da un altro Pro Club sempre in Fifa12 , in cui ho giocato da settembre fin'ora, che ho però lasciato non essendo completamente affine alla mentalità di quel club. La mia intenzione è ora di ripartire con uno completamente nuovo, e volevo prima di tutto sondare il terreno qui, visto che le bisogna metterci quel pizzico di dedizione e serietà che non tutti sono disposti a mettere.. chi ha già giocato in grossi Pro Club sa di cosa sto parlando. Inoltre ritengo di essere uno che o fa le cose per bene, o è meglio non farle! ![]() Detto questo vorrei sapere se e quante persone sono interessate, chiedetemi qualsiasi cosa vi venga in mente! ATTENZIONE: Per presentarvi nel club postate il vostro nome sul forum, il ruolo in cui vi piacerebbe giocare e il vostro nick di Origin Ho creato anche un primo stemma! Vi piace? ![]() Lista degli attuali aderenti al progetto: Nome Utente - Ruolo (preferenziale) - Nick Origin GamerTrik - POR - GamerTrik RagazzoSenzaNome - COC - Zarvios Dr_Gonzo - CC - rogerlamb Pilotino - PS/PS - Pilotino1987 Allcity - ATT/AS/AD - Allciti Ultima modifica di GamerTrik : 24-01-2012 alle ore 11.40.50 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Director
|
Bello lo stemma. In linea di massima dovrei esserci. Ruolo COC/CC/ATS/ATD.
Posso chiederti l'età dei partecipanti? Vorrei evitare una squadra di ragazzini che gioca dopo scuola; preferirei gente un po' più grandicella (e un minimo skillata) per sfondarsi di partite in seconda serata/notte. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ti sposto la discussione nel thread della sezione PC così non mi bannano frustandomi a sangue con un 9 code di cuoio! ![]() Thread della sezione PC |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|