|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
solo il mio decoder è handicappato e non prende sportitalia?
cmq l'unica volta ke l'ho visto tutto mi è sembrato calcio per bambini ke non sanno le regole. Conoscevo già il gioco, ma non avevo mai visto una partita intera. Mi ha dato quella netta impressione. ![]() però mi è piaciuto Will Smith in tuta sul trono in tribuna
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
鹰击長空
|
Il football americano è proprio una robaccia, una noia mortale, perfetto per loro, ossia per infilarci pubblicità, stacchetti musicali, majorettes, immondizia varia, inquadrature dei vips in tribuna, ecc...
Guardatevi il 6 nazioni se volete vedere come si usa una palla ovale... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
鹰击長空
|
Citazione:
Però se stai parlando di sci e ping pong allora ti posso dare ragione... ![]() In realtà se è lecito paragonare l'inglese british con l'inglese americano è altrettanto lecito paragonare rugby e football americano... Poi scusa, è chiaro che si parla di gusti, mi è vietato dire che preferisco il rugby al football? Se dicessi che preferisco vedere/praticare il basket rispetto al calcio, mi diresti che non posso fare questo ragionamento?
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
jump to the chopper
|
ahahah il ligerie bowl è fantastico. comunque vista tutta la partita in diretta (finita alle 4:30) ed è stata veramente una bella partita anche se è stata una partita fotocopia a quella del 2008 (stesse squadre e finale simile). i NY Giants riescono di nuovo a battere i pats partendo come dal 2008 dalla wild card (e pensare che si è giocata l'accesso ai playoff al''ultima gionata di campionato) riuscendo a battere anche la super favorita e campione in carica green bay. il sb è stato, come al solito una partita difensiva con NY che è riuscita a vincere grazie all'ultimo drive con il QB Eli Manning e l'impresa di WD Mario Manningan. quindi arriva il secondo anello per Eli Manning e manca il quarto Tom Brady
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
A Kind Of Magic
|
Citazione:
Accidenti, mi pareva pure di averci giocato a rugby. Mah mi sarò sbagliato. Ho scritto sport diversi perchè hanno regolamenti diversi, organizzazione diferse e performance atletiche con relativi allenamenti diversi. Io ho commentato il tuo robaccia, per altro, quello lo trovo fuori luogo. Un po' copme il "Guardatevi il 6 nazioni se volete vedere come si usa una palla ovale... " , che a me pare alquanto fuori luogo visto che della palla se ne fa' un utilizzo diverso. Anyway sono anni che mi svilisco su questa sezione del bar sport e sullo "sportofilo" italiano in generale, quindi probabilmente sarò risultato acido senza volerlo. |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
鹰击長空
|
Citazione:
![]() "Della palle se ne fa un utilizzo diverso" è vero solo nella forma, cambia il mondo in cui la palla arriva alla fine del campo, ma nella sostanza sempre li bisogna portarla... Poi certo, difficile che uno si alleni a lanciare la palla in avanti con le mani nel rugby...
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|