|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Cerqueti è decisamente un telecronista di merda.
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Mangia Serpenti
|
a parte il discorso cronisti (che volendo poi approfondire anche sky e premium hanno le loro pezze gravi) che poi è abbastanza soggettivo, il punto è lo scandalo di far sparire il calcio in chiaro, cioè quel pizzico che rimane, giusto due highlights e qualche approfondimento.
considerando chi ha scelto la gente che comanda la rai, mi viene da pensare che non sia neanche tanto apposta per favorire certe paytv...
![]() "Evil is Powerful, but Courage is SOLID"
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Strano. In quell'episodio dovrebbe aver confuso le maglie allora, oltre a commentare in modo fazioso ogni intervento.
![]() Non è neanche la prima volta che lo fa, ma in ogni occasione che commenta la Juve. E' talmente juventino da passare per anti juventino per non farsi sgamare.
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
Poi vienimi a dire se cerqueti è della Roma.. ![]() L'unico telecronista RAI sicuramente tifoso della Roma, proprio perchè da lui stesso dichiarato, è Francesco Repice (tutto il calcio minuto per minuto).
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Mangia Serpenti
|
ma non dico partite intere e campionati, ma quella miseria che c'è adesso, gli highlights e gli approfondimenti, tanto la champions è già andata e la coppa italia... vabbè... ma se dovessero togliere anche 90° sarebbe grave.
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
Il calo dello share dimostra esattamente questo, la Rai non ha intenzione di pagare un botto di soldi per delle immagini che già hanno visto tutti e per trasmetterle in una trasmissione che vedono 4 gatti. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Mangia Serpenti
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
Sono consapevoli di offrire un servizio in ritardo rispetto alle pay tv e dalla qualità scadente, ragion per cui investono una miseria sapendo che lo share sarebbe alquanto modesto. Ma vogliamo parlare della Formula 1? ![]() I am a man who walks alone
And when I'm walking a dark road At night or strolling through the park...fear of Muntari ![]() Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|