|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
jump to the chopper
|
il 3 febbraio nella sede della Lega Calcio in via Rosselli a Milano sono state aperte le buste per le offerte dei diritti in chiaro del campionato di Serie A. E come previsto la Rai ha offerto meno della metà di quanto versa oggi, cioè 10 milioni di euro a stagione. I presidenti dei club di A hanno definito ridicola l’offerta della tv pubblica per i diritti per il triennio 2012-2015 (la base d’asta era di 25 milioni a stagione). E in base al Piano industriale di risparmio e tagli avviato dal Cda, l’azienda di viale Mazzini dovrà probabilmente rinunciare alle licenze che le consentono di trasmettere 90˚ Minuto, Stadio Sprint, Sabato Sprint. Ma cercherà almeno di salvare La Domenica Sportiva e i diritti radiofonici per Tutto il calcio minuto per minuto.
ormai penso che la rai stà diventando sempre più inutile. ogni anno le loro offerte peggiorano. hanno già perso la Champions league a favore di mediaset e il prossimo anno rischiano quindi di non far vedere la coppa italia ( ma c'è la possibilità che i diritti li abbia cielo) oltre anche alla serie a di basket, che però è stata acquistata da sportitalia. sportitalia è diventato il canale principale per lo sport in chiaro, visto che offrono ogni anno sempre nuovi sport (una partita di nba a settimana, hanno fatto tutti i playoff e superbowl del nfl, tutta l'eurolega di basket e molti altri sport minori) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Se pagare serve a tenerli lontani dalle partite di calcio lo faccio volentieri.
![]() Ascoltare la telecronaca di Juventus-Roma, da gente che dovrebbe essere imparziale è odioso. Sono faziosi da far schifo. Alla fine si sono anche auto sgamati. ![]() Inoltre venendo da Sky la differenza è ancora più marcata. Non vedo l'ora avvenga sinceramente. Sarebbe un sogno non vedere più quel "simpaticone" di Varriale, che ad oggi risulta essere l'uomo più odiato da ogni sportivo.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
MILF HUNTER
|
L'organigramma di rai sport è da prendere e chiudere in una stanza con un megafono urlante 24 ore su 24 "Ultimi e fate schifo" con la preziosa voce di Riccardo Benzi.
![]() I am a man who walks alone
And when I'm walking a dark road At night or strolling through the park...fear of Muntari ![]() Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
CRYSIS MERDA
|
Io spero invece che chiudano le altre e lascino solo 90° minuto.
La DS è diventata di uno squallore allucinante, condotta malamente da quello zombie biondo che ogni volta che la vedo mi fà prendere un colpo.. ![]() A questo punto, spero veramente che la prenda Sportitalia, che ho sempre trovato molto equilibrata e competente con i suoi opinionisti nei commenti degli altri sport e della Serie B. ![]() Questo video è una delle cose più ridicole del mondo. Ma poi faziosi contro la juve e "tifosi" della Roma.. ![]() ![]() Nemmeno i laziali si azzarderebbero a dire una cosa del genere! E con questo ho detto tutto. ![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
la battaglia dei telecronisti...... è tutto inutile, rassegnatevi
dal pensionamento di pizzul in poi solo il buio. sono passati da civoli ke diceva "ehh...ancora! insegue..e poi..." a cerqueti ke dice "C'È IL TIRO! E LA PA-RA-TA!! IN-CRE-DI-BILE... ........(pausa)..... GUARDIAMO IL REPLAY... IL TIRO..... E LA PARATA....(pausa)...." lassate perde
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. Ultima modifica di MarcoLaBestia : 07-02-2012 alle ore 00.45.29 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
Halo 3: ODST ♥
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e purtroppo è venuto meno lui ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
jump to the chopper
|
io la domenica sportiva la guardo solo per Gene Gnocchi, gli altri sono tutti da denuncia, da Collovati, quella che conduce ecc. almeno prima c'era Bagni che faceva il buffone e faceva ride, ade è tutta una barzelletta. non parliamo poi dei telecronisti e commentatori tecnici, prima c'era Mazzola che secondo me era l'unico che ci capiva qualcosa poi è andato via. già sabato sprint si salva con gente più competente
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
![]() ![]()
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
SquizZio²
|
si ma cmq non è che ci volesse quella telecronaca per capire che Cerqueti fosse romanista eh...
anzi, a memoria credo che almeno da quando ho cominciato a seguire io il calcio, l'unico giornalista rai che in pubblico s'è sempre mostrato imparziale sia stato Paolo Valenti ( )
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
MILF HUNTER
|
beh anche mario sconcerti è di fede viola, ma almeno lui lo dichiara a piena voce e per questo merita rispetto, rimanendo imparziale in ogni occasione e criticando aspramente la società.
![]() I am a man who walks alone
And when I'm walking a dark road At night or strolling through the park...fear of Muntari ![]() Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Barbarian
|
Citazione:
E questa è la migliore definizione di banalità applicata al calcio. L'esperto è quello che sa vedere nel futuro, che mi fornisce punti di vista ai quali da solo non sarei arrivato, altrimenti è inutile starlo ad ascoltare. Comunque non c'è problema, negli studi di Sky è in buonissima compagnia. ![]() Infinite Diversità in Infinite Combinazioni |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
A fine diretta gli ho stretto la mano e gli ho detto: "Lei tiene in piedi questa trasmissione".
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. Ultima modifica di MarcoLaBestia : 09-02-2012 alle ore 02.30.09 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|