|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1621 (permalink) |
|
Passione&Razionalità
|
lotito vattene, giovedì manco ad 11 giocatori arriviamo..grazie presidente
![]() “Morale della storia, potrei esser definito genio o meglio stupido, in entrambi i casi sarei visto e giudicato a pari modo, perciò felice di come sono, disuguale da tutti e neanche troppo vicino a me stesso”...
![]() |
|
|
|
|
|
#1625 (permalink) |
|
Passione&Razionalità
|
Testa e cuore...forza lazio forza ragazzi e grande mister reja
![]() “Morale della storia, potrei esser definito genio o meglio stupido, in entrambi i casi sarei visto e giudicato a pari modo, perciò felice di come sono, disuguale da tutti e neanche troppo vicino a me stesso”...
![]() |
|
|
|
|
|
#1627 (permalink) | |
|
Passione&Razionalità
|
Citazione:
(lo è infatti)
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1628 (permalink) | |
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
"Dobbiamo parlare del 3-2 della lazio?
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
|
|
#1629 (permalink) |
|
Barbarian
|
Giuro che non era per sminuire la Lazio, ma se sei in superiorità numerica, vinci 2-0, rientri in campo dopo il riposo e ti fai fare 3 gol in 15' è giusto che tu torni dritto dritto a fare le tue belle trasferte a Varese e a Crotone.
![]() Infinite Diversità in Infinite Combinazioni |
|
|
|
|
|
#1630 (permalink) | |
|
Passione&Razionalità
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1631 (permalink) | |
|
Passione&Razionalità
|
Citazione:
![]()
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1632 (permalink) |
|
Passione&Razionalità
|
Il ragazzo venuto da lontano, con le scarpe della guerra.....Liiboooor Koooozaaak
![]() |
|
|
|
|
|
#1633 (permalink) | |
|
Ciao Sic...
|
Citazione:
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
|
#1634 (permalink) |
|
Passione&Razionalità
|
ospedale imbiancato, dottori e infermieri che bestemmiano, sotto la neve son uscito con le stampelle dal balconcino "NEVE NUN TE TEMO"
![]() con annesse bestemmie del vicino di letto "..... ... avochiude che se stamu a murì de freddo?"![]()
![]() |
|
|
|
|
|
#1635 (permalink) | |
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
|
|
#1637 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
|
#1638 (permalink) | |
|
Ciao Sic...
|
Citazione:
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
|
#1639 (permalink) | |
|
Passione&Razionalità
|
Citazione:
![]()
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1640 (permalink) |
|
Passione&Razionalità
|
Impossibilitato dal gesso non sarò al vostro fianco a sostenervi, tiferò ancor di più i miei colori...FORZA LAZIO
![]() LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Diakitè, Stankevicius, Zauri; Ledesma, Matuzalem; Gonzalez, Hernanes, Lulic ; Klose. A disp.: (Bizzarri, Biava, Dias, Candreva, Zampa, Kozak, Rozzi) All. Reja ATLETICO MADRID (4-2-3-1): Courtois; Juanfran, Miranda, Dominguez, Filipe; Mario, Gabi, Adrian, Diego, Arda Turan; Falcao. A disp.: (Asenjo, Godin, Pizzi, Silvio, Koke, Assuncao, Salvio) All. Simeone ![]() “Morale della storia, potrei esser definito genio o meglio stupido, in entrambi i casi sarei visto e giudicato a pari modo, perciò felice di come sono, disuguale da tutti e neanche troppo vicino a me stesso”...
![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|